Jump to content

Fasano-Trieste


cucciolina

Recommended Posts

Trieste domani a Fasano con Tumbarello in panchina

PALLAMANO TRIESTE Prima trasferta stagionale per la Pallamano Trieste che domani sera alle 19 (arbitri Cason e Cattozzo) terrà a battesimo l’esordio casalingo di Fasano nella serie A1. Sfida alla portata della compagine di Radojkovic la quale, reduce dal convincente successo nella gara inaugurale contro Bressanone, può confermarsi a punteggio pieno al comando della classifica.

L’imperativo in casa triestina dovrà essere quello di non sottovalutare un’avversaria certamente alla portata ma che sarà sospinta da un pubblico caldo, numeroso e desideroso di trascinare la formazione guidata dal tecnico Francesco Trapani al primo risultato positivo della stagione.

Trieste è reduce da una buona settimana di lavoro nella quale si è fermato solamente il portiere Mestriner. Il capitano ha accusato un riacutizzarsi del dolore alla spalla destra ma ieri è tornato ad allenarsi e dunque sarà regolarmente in campo a difendere i pali della porta biancorossa. Tra i convocati anche Graziano Tumbarello che Radojkovic porterà in panchina ma che difficilmente, complice il problema al polpaccio ancora persistente, potrà essere della partita.

Fasano, reduce dalla sconfitta di Prato nella giornata inaugurale, può contare sulla presenza di due terzini affidabili come lo sloveno Bogovcic e il montenegrino Beharevic. Oltre a loro da temere una vecchia conoscenza del nostro campionato, l’esperto Carrara e una batteria di giovani interessanti guidata dai fratelli De Santis.

Link to comment
Share on other sites

E semo alla seconda vittoria consecutiva!!!! Grandi! (da pallamano.it)

FASANO-TRIESTE

Sfortunato esordio della Junior davanti al suo pubblico straordinario. Dopo un primo tempo perfetto, chiuso 11-9, nella ripresa la difesa triestina ha la meglio e con rapidi contropiede trafigge Barberini. Finale 24-21 per i giuliani e tante recriminazioni per la squadra di Trapani. Per Fasano, Beharevic 3 reti, Ancona 5, Bogovcic 4 Carrara 4. Trieste: Lo Duca 3, Tumbarello 3, Visintin 3, Ivancic 3, Skoko 3, Tomic 8 Tokic 2.

Link to comment
Share on other sites

Si la prossima sarà posticipata per ragioni televisive martedi 10 se non erro.

Cmq riguardo la partita mi è stato raccontato di una partenza lenta nostra con un 6-0 e successivo andamento su questo piano fino a metà primo tempo...

Poi recupero grazie alla difesa ma partita combatutta con tifosi molto forse troppo caldi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×