tinuviel Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 qualchedun de voi ga intenzion de farse un giretto sulle Rive stasera? No conoso la musica dei Afterhours:rosso: , ma son un poco curiosa... Cita
trert Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 mi son za sulle rive.. ma a far foto test del novo zogatolo quindi son pressoché irreperibile Cita
tuxav Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 mi gironzolero sule rive xche go un app con un mio amico ... probabile cmq che se incrociemo tuti Cita
Cazzaballe Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Mi stago malissimo e stago casa riposar.. Cita
tinuviel Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Mi stago malissimo e stago casa riposar.. orpo! Me dispiasi! Bon vederemo cosa far! Son pena tornada da un giretto (e go anche becado Iaga che fazeva foto!) e devo dir che fa parecchio freschetto...vestive nem! Bele le bancarelle, ma xè più posti dove magnar e bever che altro...soprattutto bever! Cita
SEMPRElaPIùpicia Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 go una classe de iper studiosi che non i va mai fora.... compagni di classe Cita
Stefano79 Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Mi vado a veder i Afterhours Da quel che gavevo sentì (e podesi sbagliarme ) dovesi iniziar alle 21. Per chi vien, volè che se trovemo per quell'ora direttamente là? Per incontrarse più facilmente magari se pol far alle 21 in p. Unità lato mare.....là della scaletta a mare, per intenderse Femo cusì? Cita
Stefano79 Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 [MOD] Meto momentaneamente in rilievo [/MOD] Cita
Cazzaballe Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Per incontrarse più facilmente magari se pol far alle 21 in p. Unità lato mare.....là della scaletta a mare, per intenderse La della mata che rolla.. [OT]@semprelapiùpicia: va ciorli casa de peso e obblighili serar el libro.. e se no va fora con altra gente...................... [/OT] Cita
SEMPRElaPIùpicia Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 mezza gente che conoso fa le serali...e gli altri studia perchè i ga paura per la maturità... Cita
trert Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 [mod] cavada da "in rilievo".. [/mod] come xe ndada? Cita
tinuviel Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 ehm....mi all'ultimo go deciso de restar a casa, la Bora del pomeriggio me ga piuttosto intontì! Cita
Stefano79 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 come xe ndada? Ben ben, sai bravi veramente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.