mentalmenteisntabile Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 http://www.sigames.com/news.php?type=view&article_id=1248 Scaricate la Strawberry (c'è il campionato italiano) lo hanno appena segnalato divertiamoci ihhiihih mi piace troppo
arska Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 quando che esci la version per mac, probabilmente la ciogo Me piasi, perchè xe l'unico zogo in giro che stimoli ancora la fantasia...
Cazzaballe Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 Mi li go sempre avui tutti.. Dal 2001 a oggi ogni anno.. Xe bellissimo quel giogo (fin a due anni fa ciolevo scudetto perchè iera più bel, ma adesso ciogo football manager perchè i creatori de scudetto adesso lavora per lori)
Cazzaballe Posted October 28, 2006 Report Posted October 28, 2006 Go el giogo completo.. E devo dir che xe ogni anno più bel e completo.. Stato del presidente: Stefano Fantinel non lascerà mai una suadra che ama I tifosi della Triestina auspicano una lunga serie di successi sotto la tua guida.. Che figo!! :D Go anche cominciado ben.. Battudo el Monfalcon in amichevole senza grossi problemi con gol de Briano..
iguanadan Posted November 8, 2006 Report Posted November 8, 2006 Anch'io li ho tutti dal 98-99. Ehm Ci passo le notti, con quelllo dell'anno scorso ho portato la Spal in A, l'Eintracht al quinto posto della Bundesliga e dulcis in fundo due scudetti, una champions e svariate altre coppe... con l'Inter! Quest'anno ho una squadretta austriaca, vediamo che si combina. Bella la storia delle società satellite, fatti meglio dal punto di vista delle opinioni i giocatori, ma poca differenza. Quello che non capisco è: con tutta la tecnologia di oggi, non riescono a fare un emulatore della partita decente, invece di 'ste pallette?
iguanadan Posted November 15, 2006 Report Posted November 15, 2006 torno all'attacco: c'è qualcuno qui dentro che ci gioca?
Cazzaballe Posted November 15, 2006 Report Posted November 15, 2006 torno all'attacco: c'è qualcuno qui dentro che ci gioca? Mi! Mi! Son in serie A con la Triestina, al mio terzo anno di allenatore sono arrivato quarto in serie A e in finale di coppa Italia persa con la Roma. Supercoppa persa ai rigori con la Roma.. Esordio in Champions: Porto Triestina 1-1 e poi vinto 1a0 al ritorno.. E quest'anno ancora più forte!! :D Col mio 4-1-4-1 e il mio 4-1-3-2 a seconda degli avversari trafiggo tutti!!
Maurice Posted November 16, 2006 Report Posted November 16, 2006 Mi giogo con questi zoghi!!! Con scudetto 4 iero in serie A in zona uefa col Bellaria Igea Marina. sto ultimo no lo go ancora provà,ma se tanto me da tanto xe bel...savè dirme qualche novità in più?
Cazzaballe Posted November 16, 2006 Report Posted November 16, 2006 Le novità grosse sta nella maggior interazion coi giogadori.. Adesso se pol anche richiederghe consigli per acquisti de giogadori, o de staff.. Anche con la stampa xe più interazion e soprattutto una cosa molto utile: La scelta a inizio anno dei fondi per gli ingaggi e per i trasferimenti.. Se pol bilanciar per aver più de un o più dell'altro..
iguanadan Posted November 16, 2006 Report Posted November 16, 2006 Poi se sei una squadra piccola puoi 'affiliarti' a una più grande per avere giocatori in prestito a costo zero. Grande cazzaballe, anch'io spaccavo nel 2005 con il 4-1-3-2, Spal in serie A, poi Eintracht quinto e infine Inter dominatrice in Italia ed Europa! Al momento ho appena iniziato: con la morosa a casa non posso passarci sopra troppo tempo...
Cazzaballe Posted November 17, 2006 Report Posted November 17, 2006 Poi se sei una squadra piccola puoi 'affiliarti' a una più grande per avere giocatori in prestito a costo zero. E oltretutto senza richiederli.. Al secondo anno di B ho ottenuto niente popò di meno che Gourcuff dal Milan!! Miglior giocatore della serie B.. E Triestina in A ai playoff.. :D A malincuore go scoperto che ghe xe un altra novita.. Le diffide della Federazion.. Solo perchè go dito che l'arbitro ga falsado una mia partida...
iguanadan Posted November 20, 2006 Report Posted November 20, 2006 Poi se sei una squadra piccola puoi 'affiliarti' a una più grande per avere giocatori in prestito a costo zero. E oltretutto senza richiederli.. Al secondo anno di B ho ottenuto niente popò di meno che Gourcuff dal Milan!! Miglior giocatore della serie B.. E Triestina in A ai playoff.. :D A malincuore go scoperto che ghe xe un altra novita.. Le diffide della Federazion.. Solo perchè go dito che l'arbitro ga falsado una mia partida... IDEM! però mi fa ridere, i commenti sull'arbitro... si vede che il gioco si allinea alla realtà...
Maurice Posted November 25, 2006 Report Posted November 25, 2006 Che figada...apena el riva penso che me innamorerò
Cazzaballe Posted November 26, 2006 Report Posted November 26, 2006 Go vinto la champions con la triestina nel 2011.. No ghe credo neanche mi, go un squadron assurdo........... E tuti o quasi ciolti a parametro zero!
Maurice Posted November 26, 2006 Report Posted November 26, 2006 Go vinto la champions con la triestina nel 2011.. No ghe credo neanche mi, go un squadron assurdo........... E tuti o quasi ciolti a parametro zero! Dei spara el squadron.... Formazione!!!
Cazzaballe Posted November 26, 2006 Report Posted November 26, 2006 Asamoah.................Julio Gonzales .................Cordova Montolivo........................Seedorf ................Confalone Marcelo....Frey....Zapata....Scurto ..................Lobont
iguanadan Posted November 27, 2006 Report Posted November 27, 2006 Ammappa, bella squadretta! Marcelo lo prendevo sempre nel 2006, ottimo. Ma Seedorf nel 2011 non è una mummia?
Cazzaballe Posted November 27, 2006 Report Posted November 27, 2006 E se pol cior Pimpong??? El gioga troppo de sponda.. Infatti Seedorf adesso se ga ritirà e me fa el preparator.. Go ciolto Gourcuff (Milan) al suo posto!
iguanadan Posted December 1, 2006 Report Posted December 1, 2006 Uscita la patch! fixati tutti i bug. Yeah!
Maurice Posted December 1, 2006 Report Posted December 1, 2006 Quala xe secondo voi la novità più bella?
Recommended Posts