MONTAG Posted June 14, 2007 Report Posted June 14, 2007 Born with a heart of steel Che se vede una bella mula arrugginisce? Quote
Maurice Posted June 14, 2007 Report Posted June 14, 2007 Born with a heart of steel Che se vede una bella mula arrugginisce? Prima vedemo la mula,poi ne discutemo Quote
Malto Posted June 15, 2007 Report Posted June 15, 2007 Paper Shoes - Incubus ...and then like a locomotive...the sound of your sorrow comes... I'm tired of the way that it feels I only apologized to you to make you feel better But I think I've outgrown that horsehair sweater... I'd rather be on my own You're about as reliable as paper shoes in bad weather But pain will roll off like water on feathers... e dedicada a Micio FORZA!!!!!!!!! Quote
Maurice Posted June 20, 2007 Report Posted June 20, 2007 (edited) Dark entries - Bauhaus Edited June 20, 2007 by Maurice Quote
cucciolina Posted June 20, 2007 Report Posted June 20, 2007 Vivere - Vasco Rossi VIVERE....e sorridere dei guaicosì come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio OGGI NON HO TEMPO OGGI VOGLIO STARE SPENTO! Vivere! e sperare di star meglio Vivere! e non essere mai contento Vivere! come stare sempre al vento VIVERE!......COME RIDERE!!! Vivere! anche se sei morto dentro Vivere! e devi essere sempre contento! Vivere! è come un comandamento VIVERE..... o SOPRAVVIVERE.... senza perdersi d'animo mai e combattere e lottare contro tutto contro!..... Dedicada a mi e ad un paio de amici Quote
MONTAG Posted June 20, 2007 Report Posted June 20, 2007 Afterhours - Dentro Marylin "Lei qua, falsità come, radioattività Che mentre c'è da osare Uccide lo spettacolo carnale E l'anima brucia pi di quanto illumini Ma un addestramento mentre attendo Che io m'accorga che so respirare Che sei il mio sovversivo Mio sovversivo amore Non c'è torto o ragione E' il naturale processo di eliminazione" Ho impiegato molto tempo per capirlo e purtroppo è stato necessario l'esempio diretto! Quote
MONTAG Posted July 12, 2007 Report Posted July 12, 2007 (edited) Pranzo all'aperto/vento/primo piatto con aggiunta manuale di peperoncino/sventatata/peperoncino nell'occhio. Fire di Jimmy Hendrix rifatta dai Red Hot Chili Peppers alla riedizione di Woodstock Edited July 12, 2007 by MONTAG Quote
marcoxii Posted July 17, 2007 Report Posted July 17, 2007 The Lamb Lies Down On Broadway Genesis Quote
MONTAG Posted July 18, 2007 Report Posted July 18, 2007 "my name is potato" di (o meglio cantata da) Rita Pavone. L'ho sentita ieri su Blob e non riesco a togliermela dalla testa per quanto è genialmente e sadicamente stupida! :s'ciopado: Quote
Malto Posted July 19, 2007 Report Posted July 19, 2007 UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UH UUUUUUUUUUUUUH I - WAS - MADE - FOR LO-VING YOU BA-BEEEEEE KISS Quote
saretta Posted July 19, 2007 Report Posted July 19, 2007 oggi son.... "You're my heart you're my soul..." no me ricordo de chi la xè, ma xè tuto el giorno che la go in testa.... fabieto ti sicuro te saverà de chi xè Quote
marcoxii Posted July 19, 2007 Report Posted July 19, 2007 (edited) oggi son.... "You're my heart you're my soul..." no me ricordo de chi la xè, ma xè tuto el giorno che la go in testa.... fabieto ti sicuro te saverà de chi xè che sia de i Modern Talking? Edited July 19, 2007 by Chief #7 Quote
molly Posted July 20, 2007 Report Posted July 20, 2007 (edited) Venditti Alta Marea... la iera per radio e me xe rimasta impressa... che bella Autostrada deserta al confine del mare sento il cuore più forte di questo motore Sigarette mai spente sulla radio che parla io che guido seguendo le luci dell'alba Lo so lo sai la mente vola fuori dal tempo e si ritrova sola senza più corpo né prigioniera nasce l'aurora Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare riappare portandoti via Sei il mistero profondo la passione l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia Lo so lo sai il tempo vola ma quanta strada per rivederti ancora per uno sguardo per il mio orgoglio quanto ti voglio Tu sei dentro di me come l'alta marea che riappare scompare portandomi via Sei il mistero profondo la passione l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia ,,, Lo so lo sai il tempo vola ma quanta strada per rivederti ancora per uno sguardo per il mio orgoglio quanto ti voglio ,,,,,,,, Edited July 20, 2007 by molly Quote
iguanadan Posted July 20, 2007 Report Posted July 20, 2007 Oggi sto per mettere una bomba alla SIAE... quindi direi boh, Bomber dei Motorhead... Quote
Stefano79 Posted July 20, 2007 Report Posted July 20, 2007 Oggi sto per mettere una bomba alla SIAE... Offro io Quote
MONTAG Posted July 23, 2007 Report Posted July 23, 2007 Oggi mio fratello mi ha quasi fatto quasi morire dal ridere. Con una battuta a tradimento, di quelle che potevamo capire solo noi. Quindi direi "Mio fratello è figlio unico" del grandissimo Rino Gaetano. Quote
dead_angel Posted July 25, 2007 Report Posted July 25, 2007 Questa sera mi sento molto molto come "La Finestra" Negramaro.........bellissssssssssiiiiiima!!!!!!!! "....e non mi restaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che allacciare un paio d'ali alla mia testaaaaaaaaaaaa..." Quote
Recommended Posts