_titti_ Posted July 25, 2007 Report Posted July 25, 2007 Negrita - Vertigine Stavo bene, stavo accomodato li in equilibrio tra curve e spigoli Credevo di essere meno sensibile ma è successo a noi... è successo a noi... Piccolissima esplosione di gioia Piccolissima emozione che non so gestire Piccolissima porzione di sole Piccolissima persona non ti lascio andare più Potrebbe anche franare la pietra che ho nel cuore e diventare spiaggia da poterci camminare Mi strappo via i vestiti ed entro nel tuo mare è caldo, è calmo, ci si può naufragare Piccolissima esplosione di gioia Piccolissima emozione che non so gestire Piccolissima porzione di sole Piccolissima persona non ti lascio andare più E' il tuo veleno che sa di vertigine e io precipito nella tua chimica nodi da sciogliere, risposte che non ho e che non voglio più! Piccolissima esplosione di gioia Piccolissima emozione che non so gestire Piccolissima porzione di sole Piccolissima persona non ti lascio andare più Quote
iguanadan Posted July 26, 2007 Report Posted July 26, 2007 Oggi mi basta il verso di Simbiosi degli Afterhours: Donami una vacanza di pietra senza memoria concreta senza tragedie o rumore che niente si possa svegliare Quote
dead_angel Posted July 27, 2007 Report Posted July 27, 2007 ...scusate ma ho la fissa per sto gruppoooooooooo......mi fa impazzire!!!!!! ...Non importa chi sia il primo tanto il primo come l'ultimo non resterà più in piedi nello stesso spazio nello stesso sparo due pallottole l'una dritta contro il cuore l'altra conficcata nei pensieri di quel minimo che ha premuto il grilletto lucidato da una vita come tante per un niente torna niente Tu ricordati di me finchè il fiato avrai per farlo pelle per sentirlo cuore per odiarlo e poi... Tu ricordati di me finchè il tempo deve farlo prima di ridarlo indietro a chi lo getta via... (Tu ricordati di me - Negramaro) ...a buon intenditor....poche parole!!!! Quote
iguanadan Posted July 27, 2007 Report Posted July 27, 2007 Io oggi voto questa: Quante cose posso fare in un giorno solo Forzare la mia ispirazione in cambio di denaro Andare a centottanta all’ora Cavalcare il mio futuro Lavorare, pedalare… Lavorare, camminare, pedalare Ma quello che mi piace è star disteso sulla terra E sincronizzare il fiato con il battito che ha Esplorare senza luce le stanze del cervello E annusare l’aria per capire se domani pioverà Sarò aperto e disponibile Sottomesso ad ogni cosa Come un santo del passato Per un futuro beat Eh eh eh… eh eh eh... Quanti sbagli posso fare in un giorno solo Allontanare il freddo stringendoti di più Stare in orbita costante sopra quello che vorrei Lavorare, pedalare… Lavorare, pedalare, camminare Ma quello che piace è starmene da solo Non per questo non mi piaci Ma a me piace così E qualche volta scrivere Per far capire al mondo la visione che ne ho Sarò aperto e disponibile Sottomesso ad ogni cosa Come un santo del passato Per un futuro beat Quote
Renè Posted July 30, 2007 Report Posted July 30, 2007 "Man in black" e "Sixteen tons" Johnny Cash Quote
arska Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 Fratellis - Chelsea Dagger tum, tururum, tururum, tururururururum....! Quote
MONTAG Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 Oggi mi sono beccato una lavata di capo da un mio caro amico sposato con bimbo+bimbo in arrivo. Il tono era più affettuoso che serio. Quindi direi tutto il lato "B" di "if you want blood you've got it" degli AC/DC. -Whole lotta Rosie -Rock'n'roll Damnation -High voltage -Let there be rock -Rocker Quote
molly Posted August 10, 2007 Report Posted August 10, 2007 E dopo el concerto de ieri me xe rimasta in testa sta canzon: Umberto Tozzi - Io Muoio Di Te Ogni giorno di te è un lamento di tanti guai non ti accorgi che al mondo le guerro non muoiono mai se potesse un bambino giocare anche con le ali già non tornerebbe qui ci sono solo animali ogni cosa fai, ogni se ogni mai, io muoio di te ogni volta no, ogni tuo non so, ogni tornerà, io muoio di te ogni volta no e muoio di te ogni mio perchè, ogni si con te, ogni senza te, io muoio di te è un riflesso non so nel mio libro io leggo andare ma per dove con chi se noi qui non sappiamo volare io mi arrendo con te come scoglio che sa arginare no non affogare qui hai tante cose da bere ogni cosa fai, ogni se ogni mai, io muoio di te ogni volta no, ogni tuo non so, ogni tornerà, io muoio di te ogni volta no e muoio di te ogni mio perchè, ogni si con te, ogni senza te, io muoio di te parlami d'amore, parlami di un anno di mai ogni mio dolore ha sapore solo di te ogni cosa fai, ogni se ogni mai, io muoio di te ogni volta no, ogni tuo non so, ogni tornerà, io muoio di te ogni volta no e muoio di te ogni mio perchè, ogni si con te, ogni senza te, io muoio di te ogni volta no, e muoio di te ogni mio perchè, ogni si con te, ogni senza te, io muoio di te Quote
sergio78 Posted August 10, 2007 Report Posted August 10, 2007 Pensavo che oggi te ieri più ispirada a una canzon tipo quella de Zucchero " UN KILO " Quote
molly Posted August 10, 2007 Report Posted August 10, 2007 Dato che Sergione xe sempre cussi gentile e me dedica tante belle canzoni :S ... ecco quella che me dedica ultimamente Un kilo de Zucchero Sei proprio tu Che cosa vuoi di piu’ Il poroporoponponpero Che non mi chiami piu’ E poroporoponponpero Che fumi lucky strike Che non ti basta mai Che non ti basti mai E poroporoponponpero Che dici e’ tutto qua Che dici e’ tutto qua Che ti han rubato il cielo E il poroporoponponpero Che ti hanno dato zero E zero e’ quel che hai E’ tutto quel che hai Oh yeah yeah Il tuo cervello Non pesa un chilo Da troppo tempo non passa di qua Voglio saltar sul treno Quando l’amore arriva in citta’ Arriva in citta’ Sei proprio tu Che cosa vuoi di piu’ il poroporoponponpero che cosa voglio io il poroporoponponpero Che fumo lucky strike Che non mi basta mai Che non mi basto mai Unico in quanto solo Che dico e’ tutto qua Che dico e’ tutto qua Che mi han rubato il cielo E il poroporoponponpero Che dico i giorni miei Me li son pianti sai E non con gli occhi tuoi Oh yeah yeah Il tuo cervello Non pesa un chilo Da troppo tempo non passa di qua Voglio saltar sul treno Quando l’amore arriva in citta’ Arriva in citta’ Il tuo cervello Non muove il chilo Da troppo tempo c’e’ in casa nessuno Voglio saltar sul treno Quano l’amore arriva in citta’ Arriva in citta’ Oh sister love don’t put me down La lengua e i man ghan semper vint an Oh sister love don’t put me down I wanna find my woman Che dici e’ tutto rock E invece avanti oh pop Oh yeah yeah Il tuo cervello Non pesa un chilo Da troppo tempo non passa di qua Voglio saltar sul treno Quando l’amore arriva in citta’ Arriva in citta’ Il tuo cervello Non muove il chilo Da troppo tempo c’e’ in casa nessuno Voglio saltar sul treno Quando l’amore arriva in citta’ Quando l’amore arriva in citta’ che cocolo ah Quote
_titti_ Posted August 11, 2007 Report Posted August 11, 2007 Sole spento - Timoria Ci sono giorni in cui mi sveglio spento E tutto sommato provo a starci dentro Nella mia stanza aspetto il mio momento Sono qui, aspetterò Io, aspetterò Quando la vita sembra un treno lento Penso agli amici fuori e muoio dentro La mia generazione senza vento Sono qui, aspetterò Io, aspetterò Finché arriverà il mio momento Stammi accanto Col pensiero tu, tu stammi accanto Sole spento Io ti sento con me Quando sei condannato al pentimento Stanco di sentir dire “non ho tempo” Come in un sole in cui sentire freddo Sono qui, aspetterò Io, aspetterò Finché arriverà il mio momento Stammi accanto Col pensiero tu, tu stammi accanto Sole spento Io ti sento con me Sono qui, aspetterò Io, aspetterò Finché arriverà il mio momento Stammi accanto Col pensiero tu, tu stammi accanto Sole spento Tu sei dentro di me Quote
Beck's Posted August 12, 2007 Report Posted August 12, 2007 In questo weekend, particolarmente caratterizzato dal bel tempo, me sento molto "Su di noi (nemmeno una nuvola)", de Pupo. Quote
marcoxii Posted August 17, 2007 Report Posted August 17, 2007 (edited) I Wanna Marry You B.B. King & Eric Clapton che coppia straordinaria!!! compreve el cd de lori due insieme xe sai bel se ciama Riding With The King merita! Edited August 17, 2007 by Chief #7 Quote
Beck's Posted August 18, 2007 Report Posted August 18, 2007 Oggi co' sto borin me sento molto "Il vento", dei Dik Dik. Quote
marcoxii Posted August 18, 2007 Report Posted August 18, 2007 Texas Flood de Stevie Ray Vaughan Quote
molly Posted August 22, 2007 Report Posted August 22, 2007 (edited) Musica è di Eros Ramazzotti Musica è guardare più lontano e perdersi in se stessi la luce che rinasce e coglierne i riflessi su pianure azzurre si aprono su più si i miei pensieri spaziano ed io mi accorgo che che tutto intorno a me, a te musica è la danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me la festa dei tuoi occhi appena mi sorridi tu e il suono delle labbra tue tu sempre di più quell'armonia raggiunta in due ti ascolterò perché sei musica per me, per me musica è... musica è... io sento ancora le voci della strada dove son nato mia madre quante volte mi avrà chiamato ma era più forte il grido di libertà e sotto il sole che fulmina i cortili le corse polverose dei bambini che di giocare non la smettono più io sento ancora cantare in dialetto le ninne nanne di pioggia sul tetto tutto questo per me questo dolce arpeggiare è musica da ricordare è dentro di me... fa parte di me... cammina con me è musica è l'amico che ti parla quando ti senti solo sai che una mano puoi trovarla è musica è da conservare, da salvare insieme a te senti più siamo in tanti e più in alto sale un coro in lingua universale dice che dice che anche del cielo han bucato la pelle lo senti è l'urlo delle stelle forse cambierà nella testa della gente la mentalità di chi ascolta ma non sente prima che il silenzio scenda su ogni cosa quel silenzio grande dopo l'aria esplosa perché un mondo senza musica non si può neanche immaginare perché ogni cuore anche il più piccolo è un battito di vita e d'amore che musica è ah che bella..la dedico a tutti quei che come mi no pol star senza musica Edited August 22, 2007 by molly Quote
Renè Posted August 22, 2007 Report Posted August 22, 2007 "Raindrops keep falling on my head" - Burt Bacharach (la preferisso nela version de Dionne Warwick) Quote
dido76 Posted August 23, 2007 Report Posted August 23, 2007 Spezzoni de un per de canzoni che oggi me frulla per la mente A Modo Mio dei Negrita "...E' che oggi sono in forma oggi è un giorno speciale di quei giorni che non vengono spesso come le eclissi di sole che le puoi quasi contare..." E intanto il tempo passa dei Negrita: "...E intanto il tempo passa e non gli frega niente di te che sopravvivi come un deficente ...E intanto il tempo passa svelto e indifferente... lo vedi andare via... lo vedi fuggire via" Negativo dei Negrita "Pensavo di poter uscire e chiudere di scatto lasciandomi di la come lasci a casa un gatto Ma in fondo sai cos'e' non si fugge mai da se Stessi non si riesce a farsi fessi e adesso che lo so prendo i miei provvedimenti andro' coi fari spenti per non esser processato come Cristo da Pilato Niente sconti o omaggi siamo chiusi oggi non voglio fare patti con il mondo e le sue porche leggi Non nominate Dio se tutto e' lecito meglio fuori legge.... meglio eretico! NEGATIVO NEGATIVO NEGATIVO NEGATIVO" Quote
Recommended Posts