Sniapak Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 salve a tutti sono nuovo di questo forum... mi ha invitato ad iscrivermi polpetta4ever, volevo presentarmi al vostro forum, e mandarvi subito due foto che ho scattato qualche gg fa chiedendovi un parere e cioè se è meglio in controluce un contrasto netto come nella seconda foto o lasciare spazio a qualche particolare del soggetto come nella prima. Ci si sente presto Cita
mula alabardata Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 intanto un caloroso benvenuto all'utente num.500 del sds!! :clap: x el resto posso dirte che me piasi de più la seconda, laso ai altri commenti tecnici.. Cita
polpetta Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 ben arrivà me piasi molto come xe venuda la seconda! questo tipo de foto ghe sta proprio ben el controluce... cioe veder solo el profilo anche la posa della prima xe simpatica però Cita
babatriestina Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 ognuno ha i suoi gusti, e dipende da quello che volevi mettere di più in evidenza. a me personalmente piace di più la prima, la seconda usa la sagoma in primo piano solo come silhouette per mettere in evidenza il tramonto ; ma quell'alone è del tutto naturale o ci hai messo lo zampino? me sembra quasi un'aureola! Guardando queste due foto, osservo un particolare che mi è stato fatto notare oggi : nel cielo sembra una righina bianca, come una cometa, e invece è la scia di un aereo! dicevano che adesso, con le foto digitali, troppo spesso nel cielo ci sono tracce di aerei che lasciano queste righine bianche in un cielo che si vorrebbe bello azzurro ( beh, c'è sempre lo strumento clone..) Cita
tuxav Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 intanto benvenuto .. e che bel aver un utente numero 500 canonian :D :D mi personalmente me piasi decisamente de + la prima con un pochi de detagli ... anche el taglio orizzontale xe bel.. ghe da equilibrio .. Benvenuto e spetemo i comenti dei altri e altre tue foto :D Cita
giuli Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Benvenuto! Anch'io che ne capisco poco dico che mi piace molto di + la prima... Cita
tinuviel Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 a mi me piasi un poco de più la seconda...più ceh altro, me incuriosisi l'effetto e i colori della luce del sol... comunque, ben arrivato! Cita
trert Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 mi me piasi de più la prima xke le birre sul tavolin a dx ga più dettagli apparte questo fatto del resto me piasi più la seconda anche se me par entrambe delle silhouette un poco troppo sforzade.. seppur l'idea xe bella.. Cita
arska Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 al 100% meio la seconda.. go un debole pei controluce "pesanti" Cita
Frankie Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 al 100% meio la seconda.. go un debole pei controluce "pesanti" Sicuramente la seconda anche mi. O te fa veder o no te fa veder la persona, le vie de mezzo lasile perder. La figura xe un poco troppo centrale, troppo nero in basso, mi la vedesi mejo cusì: ... cosa te disi? Cita
Nona Picia Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Benvenuto. Bele le foto, anche a mi me piasi de più la seconda e anche quela de Frankie. Cita
molly Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 benriva... mi non me intendo de foto... comunque me piasi la seconda Cita
Sniapak Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 ma quell'alone è del tutto naturale o ci hai messo lo zampino? me sembra quasi un'aureola! Grazie a tutti per il benvenuto bella comunity... Per chi chiedeva se c'è stato messo lo zampino posso rispondere che in parte è vero per la seconda oltre ad averla fatta leggermente più sottoesposta ho modificato le impostazioni di colori dalla fotocamera aumentando al massimo il contrasto possibile credo che questo abbia creato l'effetto aureola. Cita
polpetta Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 ottimo el taio de frankie concordo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.