Vai al contenuto

U218 Singles Album is In Stores Now!


Bonovox767

Messaggi raccomandati

Tinuviel lo ha comprato lo stesso giorno :D

con i prezzi di Mediaworld e il 10% di sconto che ogni tanto mi fanno (si vede che ho speso parecchio da quelle parti ;) ), ho speso poco più di 20 euro, per cd e dvd.

Diciamo che il cd è l'ennesimo The best, ma le due canzoni nuove sono veramente belle, soprattutto quella con i Greenday. Il tutto, è in un'edizione molto piacevole, con un bel libretto di testi e foto. Il dvd è stato registrato a Milano l'anno scorso, per me, un bellissimo ricordo del concerto :D Non dura tantissimo, circa un'oretta, però è molto ben fatto, e contiene la chicca di Bono che canta Miss Sarajevo in italiano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tinuviel lo ha comprato lo stesso giorno :D

con i prezzi di Mediaworld e il 10% di sconto che ogni tanto mi fanno (si vede che ho speso parecchio da quelle parti ;) ), ho speso poco più di 20 euro, per cd e dvd.

Diciamo che il cd è l'ennesimo The best, ma le due canzoni nuove sono veramente belle, soprattutto quella con i Greenday. Il tutto, è in un'edizione molto piacevole, con un bel libretto di testi e foto. Il dvd è stato registrato a Milano l'anno scorso, per me, un bellissimo ricordo del concerto :D Non dura tantissimo, circa un'oretta, però è molto ben fatto, e contiene la chicca di Bono che canta Miss Sarajevo in italiano :D

No gavevo dubbi che te lo compravi el stesso giorno.Te son uguale de mi che ciol i one shot 80 el giorno che i esci :D .Cmq mi comprerò solo el dvd de Milano.Prima de Nadal el dovessi uscir a partre.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, no ga sai senso, a meno che nol duri tanto de più de quel che xè col cd (digo perchè el me ga costà poco).

Sinceramente, xè stado un caso che lo go ciolto quel giorno, lo gavessi ciolto presto subito, ma, dato lo sconto de Mediaworld me secava rimandar ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, no ga sai senso, a meno che nol duri tanto de più de quel che xè col cd (digo perchè el me ga costà poco).

Sinceramente, xè stado un caso che lo go ciolto quel giorno, lo gavessi ciolto presto subito, ma, dato lo sconto de Mediaworld me secava rimandar ;)

Xe che le canzoni del cd le go già tutte,compresa quella che i ga cantado con i green day.De raccolte degli U2 nè go già.Mi sperassi che i fazessi un cd de inediti con i veri lati B dei 45 o 33 giri de una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×