Vai al contenuto

Il secondo rinforzo


Messaggi raccomandati

A voi chi piacerebbe come rinforzo di Gennaio? (ammesso e non concesso che si possa ancora salvare una stagione così)

Io vi dico chi è il rinforzo che vorrei: Cristiano Grappasonni.

Un uccellino mi ha detto che Sassari è intenzionata a transare il suo contratto per un mix di ragioni tecniche (con l'arivo di Yango hanno 4 lunghi veri) ed economiche.

Se la società vuole VERAMENTE provare ancora a salvarsi questo è un uomo da sondare subito - ala forte d'esperienza (34 anni, 2.04m per 105kg) che ha giocato anche qualche anno in A1, può giocare indifferentemente da 4 e da 5, le sue cifre di quest'anno parlano di 7 punti (65 da 2, 53 da 3 e 8% ai liberi), 4 rimbalzi, 2 recuperi e 10 di valutazione in 21 minuti in Legadue. L'anno scorso era uno degli uomini-cardine della Scafati che poi ha centrato la promozione in A.

Per la B1 sarebbe un super-lusso (difatti è dal 97 che gioca solo nelle prime due leghe) per caratteristiche tecniche e carisma. Sarebbe il giocatore perfetto per completare il nostro quintetto, aggiungerebbe cattiveria, esperienza e precisione al tiro, tutte cose di cui difettiamo in maniera drammatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sarebbe un lusso...anche se sinceramente non ci conterei tanto.

Neanch'io, affatto, ma sapendo che Tosolini ci legge io la butto lì: se per caso la società dovesse dargli una bella valigia piena di soldi per trovare il rinforzo col quale provare a salvarci (e dubito fortemente che ciò accadrà) almeno potrebbe aggiungere un nome gradito ai tifosi (almeno ad uno di questi) alla sua lista :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che xè brutto de dir.. ma secondo mi se a gennaio semo ancora così mal messi forsi xè meio risparmiar i soldi per l'anno prossimo. :pianto:

Poi Grappasonni sarà anche forton per la B1 però quanti soldi el vol? E soprattutto se el xè abituado a giogar in A non credo che el venissi volentieri a Ts in questa situazion.

Secondo voi podessi tornarne utile un Doati? Qualche tiro de 3 in più segnado non saria mal..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogi Gattone parla de Cantarello... Efetivamente se se riva a ristabilir me par che sia l'unica alternativa decente che sia in giro al momento. Tuto dipendi dala sua condizion fisica, ma se in genaio no xè altro, schifo non el me faria. Se non altro gaveremo un bon aiuto ai rimbalzi limitando cusì i dopi-tripli tiri sula stesa azion. Se ghe pensemo Ancona, Fidenza e Torres xè stada persa penso prevalentemente per sto motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogi Gattone parla de Cantarello... Efetivamente se se riva a ristabilir me par che sia l'unica alternativa decente che sia in giro al momento. Tuto dipendi dala sua condizion fisica, ma se in genaio no xè altro, schifo non el me faria. Se non altro gaveremo un bon aiuto ai rimbalzi limitando cusì i dopi-tripli tiri sula stesa azion. Se ghe pensemo Ancona, Fidenza e Torres xè stada persa penso prevalentemente per sto motivo

Cantarello ok per rimbalzi, difesa e cambi a Cagnin, però in attacco nol segna tanto.

Nonostante questo se i tempi per recuperar Losavio xè troppo lunghi podessi esser una bona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

El Piccolo de ogi parla de Sconochini e Esposito, ma dixendo che xe ipotesi remote... per mi no sarà nesun dei due. Sopratuto per Esposito saria anche contrario, tecnicamente no se discuti, ma xe una primadona, e adesso che gavemo recuperà almeno el clima del spogliatoio saria pecà risciar de spacarlo de novo

Link al commento
Condividi su altri siti

El Piccolo de ogi parla de Sconochini e Esposito, ma dixendo che xe ipotesi remote... per mi no sarà nesun dei due. Sopratuto per Esposito saria anche contrario, tecnicamente no se discuti, ma xe una primadona, e adesso che gavemo recuperà almeno el clima del spogliatoio saria pecà risciar de spacarlo de novo

Se ne parlava giusto qua

http://www.elsitodesandro.it/invboard/inde...4405&st=510

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mi adesso come adesso, considerata la dipartita de Drusin, le condizioni fisiche del Moro, de Tonetti e de Valentini, credo che la scelta più logica saria quella de comperar una guardia.

In fondo per el ruolo del pivot gavemo zà Cagnin che sta fazendo i miracoli, e per mi se podessi anche pensar de fidarse completamente de lui, tanto più che Losavio prima o poi tornerà.

El problema xè: come guardia chi se trova? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indiferente el ruolo, basta che la imbucoli de fora, dove stemo fazendo pena più de tuto... :rolleyes:

E trovarghene de tipi cussì liberi no credo sarà facile...

Un bon acquisto per genaio podessi anche eser Moruuzzi, se i lo lassassi fora un per de partide in modo che se refi, inveze de farlo zogar sempre co' le stampele, anche in partide dal pronostico chiuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane sul quotidiano locale Steffè parla de Sconochini e Esposito, confermando quanto dito qualche giorno fa. Hugo xe quasi impossibile che el vegni, mentre per Vincenzino se sta vagliando la possibilità de farlo approdar a Trieste.

Parer mio personale: go letto che Esposito ora xe negli USA a zogar a golf O| Quante e quali motivazioni el podessi gaver de tornar in Italia a zogar in B per una squadra che devi salvarse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane sul quotidiano locale Steffè parla de Sconochini e Esposito, confermando quanto dito qualche giorno fa. Hugo xe quasi impossibile che el vegni, mentre per Vincenzino se sta vagliando la possibilità de farlo approdar a Trieste.

Parer mio personale: go letto che Esposito ora xe negli USA a zogar a golf O| Quante e quali motivazioni el podessi gaver de tornar in Italia a zogar in B per una squadra che devi salvarse?

Mi continuo ad esser del parer che esposito non me va e no ripongo speranze in lui. :noghesemo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane sul quotidiano locale Steffè parla de Sconochini e Esposito, confermando quanto dito qualche giorno fa. Hugo xe quasi impossibile che el vegni, mentre per Vincenzino se sta vagliando la possibilità de farlo approdar a Trieste.

Parer mio personale: go letto che Esposito ora xe negli USA a zogar a golf O| Quante e quali motivazioni el podessi gaver de tornar in Italia a zogar in B per una squadra che devi salvarse?

Mi continuo ad esser del parer che esposito non me va e no ripongo speranze in lui. :noghesemo:

nianche mi.. no lo go mai soporta' e no vedo cosa el podesi vegnir a far qua oltre che ciapar pila.. che motivazioni podesi gaver e sopratuto no xe un caratere facile da gestir credo ...

boh ... speremo che no el rivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i se ga accorto dei danni che el ga fatto dovunque el sia stado ultimamente?

O i lo ciol solo per el nome?

E ancora, perchè cior una guardia quando gavemo za 5 esterni decenti (Muzio-Tonetti-Moro-Valentini-Pilat) più Lorenzetti e semo inveze leggerini sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora, perchè cior una guardia quando gavemo za 5 esterni decenti (Muzio-Tonetti-Moro-Valentini-Pilat) più Lorenzetti e semo inveze leggerini sotto?

Forse perchè Losavio torna a breve e dovessi dar più peso sotto canestro...

giovedi sera Losavio ancora zoppicava un po'.... secondo me torna fine gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

mah!

non son sai convinta, Esposito xè (iera) un fuoriclasse, el gaverà un fraco de pila in scarsela, cossa ghe pol fregar de vegnir qua? però...se el vien, xè proprio perchè i stimoli li ga, se no, no gavessi senso (soldi e carriera ormai se li ga guadagnai).

Me preoccuperia più per gli equilibri della squadra che sta pian pian nasendo. Se Vincenzino me fa sempre 30 punti, chi se frega della squadra...ma za con 20, se i altri poi se eclissa...allora xè ancora più longhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×