_titti_ Posted November 26, 2006 Report Share Posted November 26, 2006 Il 27 DICEMBRE 2006 PASSERANNO LE RUSPE SUL CANILE DEL TERMINE (SESTO FIORENTINO - FI) CHE OSPITA 500 CANI E 100 GATTI. Il servizio di Striscia la notizia del 16 ottobre http://www.striscialanotizia.mediaset.it/v...4022.shtml?adsl La petizione, a cui tutti sono invitati a partecipare, si può sottoscrivere online all'indirizzo: http://www.unioneamicidelcaneedelgatto.it/petizione.htm Non si sa che triste fine faranno questi animali se il canile dovesse essere smantellato...sono davvero tanti...che tristezza...!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 poveri cucciolotti... firmo subito ... ma no so se servirà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Go firmado anche mi...tuttora xe 41913 firme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 assurdo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 [MOD] Go spostado la discussion da OT a news dall'italia.. Se ai paroni de casa non ghe va ben che sposti in un altro posto! [/MOD] Non go veramente parole.. co gaverò un attimo de tempo andarò a firmar anche mi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 VERGOGNA!!!! Che schifo! Mamma mia...xe proprio vero quel che digo e quel che go scritto in firma...Più conosso le persone e più amo gli animali. Che fastidio i da??? Canile abusivo??? Quando se tratta de una casa abusiva in cui ghe abita persone no xe problemi. Ma per el canile no va ben cusì. I animali xe bestie e chissenefrega dove i finirà. La superiorità manifesta della razza umana me fa letteralmente schifo!!! Bisognassi imparar tutto dagli animali. L'affetto incondizionato che i te dà, la fedeltà, la mancanza de cattiveria... Mamma mia che vergogna!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Bisognassi imparar tutto dagli animali. L'affetto incondizionato che i te dà, la fedeltà, la mancanza de cattiveria... Giusto l'altro giorno in un documentario vardavo quanto affetto ghe dava un leon a una gazzella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 (edited) Giusto l'altro giorno in un documentario vardavo quanto affetto ghe dava un leon a una gazzella Eh sì, te ga ragion. Xe proprio come quando una persona te pugnala alla schena o te conta balle per proprio tornaconto personale. El leon magna la gazzella per sfamarse. Xe la natura. I cortei che mi go in schena no xe fatti per sopravvivenza ma per cattiveria umana, per menefreghismo, perchè nissun ghe frega niente dei sentimenti altrui, se te sta ben o te sta mal. Chi xe pezo? L'uomo che fa ste robe o el leon che magna la gazzella per fame? Ma son OT quindi stropo EDIT Sto pessimismo me xe dado dal momento ma son fermamente convinta de quel che digo Gli animali te dà affetto, i te coccola e i se fa coccolar senza chieder niente in cambio se non un poca de cura Le persone spesso e volentieri non lo fa e mi ghe resto mal ogni volta. Non digo tutti eh, ma buona parte agissi per puro tornaconto personale Edited November 27, 2006 by cucciolina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_titti_ Posted November 27, 2006 Author Report Share Posted November 27, 2006 poveri cucciolotti... firmo subito ... ma no so se servirà Ed inceve sì... Oggi ho trovato questa notizia sul sito dove si sono occupati della petizione.. Il T.A.R. della Regione Toscana ha disposto la sospensione dell’ordinanza di demolizione A seguito dell’udienza del 23 Novembre 2006, in accoglimento dell’istanza presentata dai legali dell’Associazione Unione Amici del Cane e del Gatto, Avv.Marco Ronchi e Avv.Veronica Bonaiuti, il T.A.R. della Regione Toscana ha disposto la sospensione dell’ordinanza di demolizione emessa dal Comune di Sesto Fiorentino. E' la buona notizia che tutti aspettavano con il fiato sospeso, ancora grazie a quanti (tantissimi) hanno firmato le petizioni (siamo a quota 100.000 firme) e sottoscritto gli aiuti, purtroppo non è finita qui, si dovrà attendere (tra un anno o due) una decisione nel merito. Ma, almeno, a Natale le ruspe non verranno! Quindi le firme raccolte sono servite per lo meno a rimandare di un'anno o due lo smantellamento..intanto si spera di riuscire a far adottare più cani e gatti possibili!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Bene bene! Son proprio contenta de sta notizia Poveri mici e bubi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_titti_ Posted November 27, 2006 Author Report Share Posted November 27, 2006 Già...è bello sapere che ogni tanto le cose finiscono bene anche per loro...!! In teoria dovrebbe partire la costruzione di un nuovo canile municipale...molto grande...ma chissà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts