tommy781 Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 come da titolo, per natale e capodanno dove andate? io il natale lo passerò lavorando e l'ultimo non ho idea, in camper con amici e via da qualche parte. Cita
babatriestina Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Nadal e Capodanno qua a Trieste con amici. Nadal fora casa me deprimi e anche i Capodanni fora no me ga mai entusiasmado. Viaggiar in inverno col scuro e col fredo no xe la mia passion. Cita
Bonovox767 Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Natale in famiglia... Primo dell'anno a Parigi... Cita
arska Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 come za dito in un altro topic, me basta eser casa disemo che stago valutando andar 2 gg per capodanno coi amici a Toblach.. Cita
Maurizio72Ts Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Nadal e Capodanno, come ormai tradizion, in famiglia a casuccia (sto anno poi, la voia de far festa xe almeno tripla ) con tuti i parenti (almeno una ventina ). Cita
molly Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Allora la vigilia de Nadal sarò a casa della mamma de mio moroso come ogni anno... salvo imprevisti... el giorno de Nadal inveze gaverò el pranzo coi miei parenti (e qua sarà de spararse )... e per Capodanno inveze con amici.... a casa comunque... ognun porta qualcosa de magnar e poi se fa casin (musica, zoghi e botti a mezzanotte ) Cita
saretta Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 vigilia di natale al pomeriggio vado veder al Verdi "Il lago dei cigni", poi cena a casa in famiglia. nadal pranzo con tutta la parentela s.stefano con mio moroso Cita
assist Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Fino natale all'insegna della parentela.....s.stefano bu e capodanno bu ( cmq vincolato dal lavoro ). PS E con questo.......3000 messaggi!!!!!!! :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Cita
saretta Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Ah si... capodanno come sempre xè un'incognita! Cita
polpetta Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 qualcun ridera.. ma la mia risposta xe non so.. non so..non so Cita
Stefano79 Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 come za dito in un altro topic, me basta eser casa disemo che stago valutando andar 2 gg per capodanno coi amici a Toblach.. Magari podemo combinar de becarse Cita
arska Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 (modificato) come za dito in un altro topic, me basta eser casa disemo che stago valutando andar 2 gg per capodanno coi amici a Toblach.. Magari podemo combinar de becarse come no! dove/come/ecc? (PM, se te vol) Modificato 10 Dicembre 2006 da arlon Cita
mula alabardata Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 (modificato) nadal lo passerò come sempre a casa mia con mia nonna... s.stefano vederò (de solito sempre con parenti)... capodanno a moggio!!! :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Modificato 10 Dicembre 2006 da mula alabardata Cita
tinuviel Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 Nadal a casuccia, Capodanno a Vienna :D Cita
dez Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 Capodanno a Vienna :D Magari se bechemo de qualche parte Cita
Malto Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Kyoto son e Kyoto resto... però per l'ultimo e el primo dell'anno vado a Ishiyama dalla morosa e a gennaio se va alle ONSEN!!!! yuppiiiii Cita
davidin Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 natale con i tuoi.... capodanno...non so ancora... Cita
tinuviel Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Capodanno a Vienna :D Magari se bechemo de qualche parte mah, chi lo sa! Vienna xè grande, no xè mica facile! Cita
Giada Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Nadal a casa, capodanno a casa de amici come ogni anno a Carpineti (appennino tosco-emiliano) e megarimpatriata con amici sparsi in tutta Italia!!! Cita
lilli Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 natale a casina... capodanno...bu, non lo so ancora.. spero di andar via almeno 2 giorni! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.