Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'iniziativa in favore dei tifosi per le prossime partite: "Sotto le Feste la passione dilaga"

a cura di Ufficio Stampa 11/12/2006

Su presentazione dell’abbonamento o di un miniabbonamento si avrà diritto ad acquistare un biglietto a prezzo promozionale valido per le partite Triestina - Bologna e Triestina - Genoa

L'U.S. Triestina Calcio informa che è partita l'iniziativa "Sotto le Feste la passione dilaga".

Tale iniziativa consentirà di acquistare i biglietti per le due prossime gare casalinghe a prezzi scontati. Nel dettaglio, presentando un abbonamento o un miniabbonamento alla corrente stagione agonistica si avrà diritto ad acquistare un biglietto a prezzo promozionale valido per entrambe le seguenti partite:

Triestina – Bologna del 16 dicembre 2006 ore 16.00.

Triestina – Genoa del 19 dicembre 2006 ore 20.30.

Prezzi previsti dall'iniziativa sono i seguenti:

Curve € 15,00

Gradinata € 25,00

Tribuna Centrale € 40,00

Tali tagliandi saranno acquistabili presso il Ticket Point, il Centro di Coordinamento dei Triestina Club e presso le rivendite Lottomatica autorizzate. Non sono previste ulteriori riduzioni e non sono cumulabili con iniziative già in essere attivate dalla società. La promozione in oggetto sarà valida fino a giovedì 14 dicembre 2006.

Ufficio Stampa

Posted

Nel dettaglio, presentando un abbonamento o un miniabbonamento alla corrente stagione agonistica si avrà diritto ad acquistare un biglietto a prezzo promozionale valido per entrambe le seguenti partite:

Triestina – Bologna del 16 dicembre 2006 ore 16.00.

Triestina – Genoa del 19 dicembre 2006 ore 20.30.

Non go capì... se go l'abbonamento posso comprar dei biglietti? Ma sempre a nome de chi gà l'abbonamento? 15 euri per tutte e due le partide?

Posted

Da quello che ho capito devi farti dare da qualcuno l'abbonamento e presentandoti con quello avrai il doppio biglietto al prezzo scontato :bye:

Posted

praticamente mi se no go amici o parenti che ga l'abbonamento no posso usufruir della promozion...no me par tanto giusta sta scelta...

..de base no saria mal "2 partide al prezo de una" .. ma limitarla cussì... boh!

Posted

Sinceramente me par una bella novità, tutti conosemo amici che pol usufruir anche dei nostri abbonamenti. Mi go za trovado diversi de lori che vol sfruttar sta occasion.Brava Società. :ave::ave::vino::vino:

Posted

finalmente go capi come funzia sta iniziativa.... con el mio abbonamento go podù cior tre mini abbonamenti per tre persone a prezzo ridotto, non xè un limite come gavevo capi... bhe diria che non xè mal!

Posted

finalmente go capi come funzia sta iniziativa.... con el mio abbonamento go podù cior tre mini abbonamenti per tre persone a prezzo ridotto, non xè un limite come gavevo capi... bhe diria che non xè mal!

allora se xe cusì xe molto meio...pensavo solo un biglietto per abbonamento... :clapclap: