Vai al contenuto

[VARIE] ed eventuali ;)


Messaggi raccomandati

Bene... vediamo se riesco a postare qualche foto... :) Sono foto fatte con la compatta. In pratica ho solo fatto "click". Vorrei qualche vostro commento... sappiate che sono per le foto che suscitano emozioni. Mi piacciono i panorami e anche il fermare, congelare, cogliere l'attimo :) Questi che vi propongo ora sono solo panorami... presto.. molto presto spero di poter dedicare del tempo a fare foto in giro con la mia nuova Nikon D 80. Il mio gioiello!!! Ho notato che Canon va per la maggiore da queste parti.. ehm ehm... siate buoni con me :) Bene ora vi mostro scatti con la compattina olympus... se vi va commentateli! :)

Ah le foto che posto non sono modificate tramite alcun programma, sono solo ridimensionate.

Controluce Triestino

contro1yw9.jpg

San Maurizio- Pinerolo (To)

40mb8g7.jpg]

Tramonto tra le antenne Ts

2mms20p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda è storta colpa del cavalletto!! Per fare quella foto ho messo la compattina sul cavalletto e lì davanti alla chiesa ci sono i sanpietrini indi per cui ho fatto una prova... della seconda non trovi che avrei fatto meglio a fare un passo in dietro?? Perchè le ruote della macchina a filo del bordo della foto.. non so.. non mi esalta!

La prima foto non è una notturna :) E' un controluce... quello che vedi è il sole e i colori sono stati come dire... bruciati!! La seconda è un nottoruno senza flash ed è venuta con quella predominanza del rosso-gialla che di per se non stona ma non coincide con la realtà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehila benvenuTTTAaa ;D

uhm digo la mia... :p nela prima foto i rami del albero disturba.. li gavesi o eliminadi o fati diventar el sogeto principale.. magari sovraponendoli al sol.. zogadome.. certo xe facile dir adeso.. bisognava trovarse la :D

la seconda foto me piasi sai la machina... l'ocio casca giusto sul lampion e de rimbalzo sula macchina... forsi el lampion andava inquadra' totalmente .. (opur elimiando)... in quela posizion el me par un poco fora posto.... elimineria anche l'albero a destra che senza tronco no me piasi sai.... e anche la luce in alto del campanil distrai.... insoma... una inquadratura piu chiusa su albero/lampion/auto saria stada piu 'forte' :D

el tramonto me piasi xche le antenne xe originalissime! magari includeria giustu un bic de tetti in piu... ma proprio un millimetro tanto x no far cascar certe antenne nel vuoto :D cmq me piasi.. bela idea ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima me piasi molto!!

el controluce xe molto contrastado.. l'unica roba la gavessi strenta de più per gaver le proporzioni sui 2/3

la seconda me par fuorifuoco..

però xe bella nell'insieme, anche se in effetti manca aria sotto l'auto..

la terza me piasi el ciel.. con el nero verso l'alto..

ma gavessi come disi AV lassado un poco de spazio sui tetti per far veder da dove arriva le antenne.. cussi par solo elementi de disturbo, invece con un poco de tetti probabilmente ghe dava un senso a tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL non è San Giusto :) Sopra ogni foto c'è scritta una piccola didascalia.. la prossima volta la metto in neretto ;)

Anche a me sapeva di già visto la seconda versione per quello avevo postato l'altra versione.. ma il mondo è bello perchè è vario!! E per fortuna ho fatto entrambe le versioni così ognuno può "apprezzare" quella che gli è più congeniale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×