Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come ogni fine anno è tempo di classifiche... e mi è capitato sotto gli occhi più di una volta in questi giorni titoli che elogiano Silvio Muccino! Neanche uomo del 2006.. si guarda avanti e lo si elegge uomo 2007! :) Bravo attore, bravo comunicatore, bell'uomo..anzi giudicato il più sexy... insomma... il top dei top! Ora.. io ho visto qualche suo film ma non ne sono rimasta così entusiasta dalle sue interpretaziono e nè, tanto meno, lo vedo come un suo sex symbol... voi cosa ne pensate? E' così straordinario? Se sì in quale film ha dato il meglio di sè?? Perchè me lo sono perso sicuramente :)

Posted

beh, io ho visto un paio di film in cui recita muccino.. e mi son piaciuti un sacco! :ehsi:

lui non recita benissimo, ha un modo tutto suo ecco.. che però io apprezzo! :)

poi non sarà bellissimo, ma è un tipo interessante! ha un fascino particolare... :grin::p

Posted

Ok un attore dalla recitazione piacevolmente particolare e un fascino particolare... ma da qui ad essere eletto uomo dell'anno c'è un bel salto, no? Povero sembra che io ce l'abbia con Muccino... non è proprio così solo non mi giustifico questo boom. Ha fatto film per Natale?

Posted

Diciamo che dal primo film che ha fatto (o per lo meno in cui io l'ho visto) "L'ultimo bacio" a "Il mio miglior nemico" di strada ne ha fatta...

mi ricordo certe scene nel primo dove non si capiva nemmeno quello che dicesse.... poi avrà fatto corsi di dizione :p , il fratello regista gli avrà fatto conoscere gente :baba: ed è senza dubbio migliorato tant è che "Manuale d'amore" e soprattutto "Il mio miglior nemico" con Verdone sono stati dei grandi successi

Ora staremo a vedere che ci sforna nel 2007 :D

Posted

boh... sarà anche un attor discreto, ma quanto a fascino... credo che ne gabbi più Teodora :D (per chi no la conosi, el carlino de Orannez :grin: ). O forse el xè troppo "bambin" per i miei gusti!

Posted (edited)

Ma chi? Quello della pubblicità "Z E R O " ???

Ha l'espressività di una medusa spiaggiata :)

Ma voi l'imitazione di Muccino fatta da Max Tortora l'avete vista? :D

Edited by Bonovox767
Posted

a me lui piace un sacco... non è che sia belissimo, ma ha la simpatia che ci vuole...

Nei film mi piace un sacco, soprattutto in "Manuale d'amore" e "Il mio miglior nemico".

Non cerdevo fosse nella lista per l'uomo del 2007, ma son contenta, se lo merita! è un gran attore e un bravo ragazzo

Posted

Ma chi? Quello della pubblicità "Z E R O " ???

Ha l'espressività di una medusa spiaggiata :)

:ehsi:

No go mai visto un suo film, ma za no lo tegno :p

Posted

Mah, sarei tentato d rispondere come nel topic su natale a new york, ma nn m va d fare il difensore delle cause perse. Certo Muccino nn è un mio idolo, ma nn è da sottovalutare (ho un deja vu, nn so se ho gia scritto ste frasi...bah!)..cmq sia da "come te nessuno mai" a "il mio miglior nemico" ha saputo migliorarsi parecchio...recitando anche abbastanza bene. Certo uomo dell'anno mi sembra troppo...

Posted

Direi che Tortora lo imita e parla quasi meglio di lui :D Era una cattiveria ok ok... passate le feste gaurderò uno dei film più recenti! E magari ci saranno degli sviluppi sull'elezione dell'uomo dell'anno......... ma che poi, pensavo, chi potrebbe essere il diretto avversario di Muccino nella elezione dell'uomo dell'anno?? Qualche idea?