tinuviel Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Ormai xè diventà una deformazion anche mia prender in man la macchina fotografica appena succedi qualcosa de diverso dal solito... ed ecco le prime foto della mattinata de oggi dalla finestra de camera mia veduta da un'altra finestra... disemo che nevigava bastanza sempre a Servola, veduta de Salita DeMarchi e i fiorellini coverti de neve... ve risparmio i altri sessanta esperimenti Cita
giuli Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Ben fatta Marina! La prima è molto bella! Aspetto altre foto Cita
saretta Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 la bufera delle ore 9 e poco fa.. quando gaveva cessà Cita
molly Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 che belle foto .. quanto amo la neve Cita
arska Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 che bel, qua desso xe -2 e ga pena incomincià a nevigar :-/ e oviamente doman me faria K -> Berlin in pullmann :-( speremo che no nevighi metri.. Cita
arska Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 cmq la prima xe sai bela.. ma perchè usar el flash? Cita
tuxav Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 cmq la prima xe sai bela.. ma perchè usar el flash? per becar i fiochi de neve al volo ... penso che iera scuro per provar a usar tempi piu brevi .... cmq me piasi la prima anche se la ringhiera disturba e l'albero proprio davanti la ciesa da fatidio me piasi anche sai quela dei fiori anche se i colori me par sia un poco brusai.... pena che torno a casa scarigo quele poche foto che go riva' far fin deso .. Cita
tinuviel Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 cmq la prima xe sai bela.. ma perchè usar el flash? perchè el "capo" me ga consiglià cussì comunque, volevo ciapar i fiocchi de neve, iera difficile e ricordo che go una compattina sony, tanto cocola, ma non proprio el massimo! @av: l'albero no posso miga taiarlo! e poi, xè l'indicator delle stagioni nelle foto dalla mia finestra e la ringhiera la go messa apposta perchè volevo mostrar la neve, go anche foto senza. @zen: che figo! xè ancora? Qua continua a nevigar, ma la neve che iera per terra xè quasi tutta sciolta Cita
orannez Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 @zen: che figo! xè ancora? Qua continua a nevigar, ma la neve che iera per terra xè quasi tutta sciolta Xe ancora? un trenta centimetri... Cita
tifone Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Qua podè veder il video della bufera che go fatto stamattina fora della finestra de casa Cita
orannez Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Foto fatta un minuto fa dalla finestra... e i ciclamini non xe un fotomontaggio Cita
arska Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 efetivamente coi fiori la xe notevole Cita
mula alabardata Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 basovizza attorno alle 14... un paio de foto dalla bufera! la prima xe fatta senza flash.. e la seconda con el flash... Cita
mula alabardata Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 e adesso 2 immagini a confronto! stesso soggetto, la prima senza flash.. la seconda con! quale ve piasi de più? a mi forsi la prima... i fiocchi flashadi me par ch edisturbi un poco l'immagine... Cita
orannez Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 quale ve piasi de più? a mi forsi la prima... i fiocchi flashadi me par ch edisturbi un poco l'immagine... A mi la seconda... la prima me sembra troppo grigia e "ferma"... ma, de gustibus! Cita
arska Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Sicuro la prima (i fiocchi col flash no me piasi njanca a mi) Cita
Nona Picia Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Adesso che xè rivà mio marì forsi ghe la fazo a meter un per de foto Spero de esser riuscida a far quel che volevo e confido nela vostra comprension. Cita
dido76 Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 mi le foto che gavè fato me piasi tute,bravi brave...la neve xè neve e anche in città ed in zone limitrofe la rendi el paesaggio sai particolare per le foto con o senza flash da gnorante dela materia poso dir che me piasi sai quele con el flash dove se vedi la neve che casca...in quele senza flash inveze,se no se vedi la neve che vien zo, x belle che le xè da gnorante penso che se le pol far uguali anche co no neviga.sbaglio? cmq braviiii e braveeeeee Cita
tinuviel Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 me piasi più quella col flash effettivamente, pol un po' disturbar, ma le xè meno piatte, e se vedi la neve che casa, se no... non se vedi niente Cita
giuli Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Molto belle, brava Martina! PS: sei andata a Basovizza per giocar a palle di neve? Attendo quelle di AV Cita
polpetta Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Ottime ! Bravi tutti concordo!!! mi go contempla sto splendor dalle vetrate de lavor..quindi niente foto... bravi! Cita
mula alabardata Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 si si! a basovizza a far valangaaa! oggi son tornada.. iera meno neve.. ma fatto foto cmq! appena le guardo, posto le migliori... Cita
tuxav Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 mi go fato ieri e ogi .. e me sa che faro anche doman con calma ...deme el tempo de scarigarle e ridurle e le riva Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.