Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Udite udite :D

Vista la meravigliosa giornata chi ga voia de venir con mi in Carso (ovviamente tappa obbligatoria in osmiza :D) a farse un giro?

Ore 14 @piazza Oberdan? Ve va ben?

Spero che qualchedun me rispondi :lol:

Inviato

Volevo ringraziar tutte le persone che ieri me ga fatto compagnia per le alte :D

Grazie de esser accorsi numerosi :) Vabbè che quando se parla de osmiza corri tutti.... :lol:

Grazie mille! :ave:

Appena go tempo posto le foto :) soprattutto quelle de Gaia :supermona: :s'ciopado: :petesoni:

P.S. Go fatto una fadiga enorme a lavarme la lingua ieri :D Nera la iera :p:baba::petesoni:

Inviato

grazie a tutti anche da parte mia :D

son contenta de eser stada un poco a ciapar aria per le alte in compagnia :D ... no vedo l'ora che rivi la primavera!! viva le scampagnade!!

anche mi go qualche foto de meter.. ;)

Inviato

go anche una de mauri.. ma non so se posso metterla... posso...??? :mescondo:

sisi lassila pur, no me fazo problemi :) (per no sbagliar, mi intanto me :mescondo::merodolodalrider:)

p.s: belle foto, complimenti :piacere: , ma me par che manchi qualche altro fotografo a rapporto. o no? :confused:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro