cucciolina Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Udite udite Vista la meravigliosa giornata chi ga voia de venir con mi in Carso (ovviamente tappa obbligatoria in osmiza ) a farse un giro? Ore 14 @piazza Oberdan? Ve va ben? Spero che qualchedun me rispondi Cita
cucciolina Inviato 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 E za semo in due Ottimo diria Cita
polpetta Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 l'idea xe allettante.. ma non xe el blocco del traffico?? Cita
iaga Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Esisti una fascia in cui se pol circolar e alle 14 se pol Cita
cucciolina Inviato 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Piccola modifica...femo ore 14.15 E vien anche Mauri Cita
polpetta Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 la polpetta e l'assist4 si aggiungono alla lista! arriviamo un bic piu tardi.. ma ci siamo.. Cita
saretta Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 mi per quell'ora non credo de rivar, e a dir la verità non so se esco... ma se qualche anima pia me manda un sms su dove ande, magari.... Cita
basketteam Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 son in piscina a veder gli italiani indoor de tuffi Cita
M4st3r Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 me son dimenticà de una roba, scuseme. Ve ragg. dopo.... sorry. Cita
Cazzaballe Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Mi sarò in campetto a prosecco giogar balon.. Prossima volta! ciauz Cita
cucciolina Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Volevo ringraziar tutte le persone che ieri me ga fatto compagnia per le alte Grazie de esser accorsi numerosi Vabbè che quando se parla de osmiza corri tutti.... Grazie mille! Appena go tempo posto le foto soprattutto quelle de Gaia :s'ciopado: P.S. Go fatto una fadiga enorme a lavarme la lingua ieri Nera la iera Cita
cucciolina Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Quella dove che ierimo per el compleanno de AV A Sales Tanti bei bubuci iera Cita
Starlite Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 In che osmiza se andadi? A Sales Cita
SandroWeb Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 In che osmiza se andadi? A Sales Che brutti ricordi che go fora de quela osmiza Cita
iaga Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Dai Capo.. no esser cusì triste... Ringrazio anche mi tutti della bella compagnia.. anche se iero un poco per le mie! Cita
polpetta Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 grazie a tutti anche da parte mia son contenta de eser stada un poco a ciapar aria per le alte in compagnia ... no vedo l'ora che rivi la primavera!! viva le scampagnade!! anche mi go qualche foto de meter.. Cita
Maurizio72Ts Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 anche se in super ritardo ringrazio anche mi per el bellissimo pomeriggio trascorso. Esperienza da rifare sicuramente (si...ma tra qualche secolo però ) Cita
M4st3r Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 no vedo l'ora che rivi la primavera!! ..anche mi!!! Son tornà col pollice sinistro rosso e dolorante dal freddo. Cita
polpetta Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 (modificato) go anche una de mauri.. ma non so se posso metterla... posso...??? Modificato 9 Febbraio 2007 da polpetta4ever Cita
Maurizio72Ts Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 go anche una de mauri.. ma non so se posso metterla... posso...??? sisi lassila pur, no me fazo problemi (per no sbagliar, mi intanto me ) p.s: belle foto, complimenti , ma me par che manchi qualche altro fotografo a rapporto. o no? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.