Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

no savesi dar consigli su sto tipo de foto pero' forsi curasi de piu le luci e la temperatura color.. forsi un colpeto de flash de rimbalzo podeva 'iutar... e la messa a fogo anche se el specio xe una roba dificile da meter a fogo.. te ga usa l'autofocus o manuale? per l'inquadratura no se pol dir niente visto che xe una foto rubada e ti te ga rischia' la vita :D :D :D

Inviato

cio Tommy se fossi stadi 2 muli che gavesi dito "conoso tua sorella" "me par de gaverla za vista" mi me saria preoccupado :lol::lol::lol::lol:

per fortuna Mula e Tinuviel xe due mule (penso no sia dubbi in proposito) quindi no problem :D:D

battude a parte me piasi molto questa "cogli l'attimo", no son un esperto no so giudicar se tecnicamente xe una bella foto ma rendi ben l'idea

bravo

Inviato

interessante.. se te ga un flash esterno, lo usassi magari puntandolo verso l'alto o verso la parete drio de ela..

iso 800 xe troppo elevato.. infatti te devi cavar el rumor in post perdendo dettagli..

in questa foto forse.. se te cavavi la luce del bagno, lassando verta solo quela del specio iera molto più soft ed interessante..

Inviato

non credo che sua sorella saria stada contenta :D xè una foto rubada, e xè difficile rubarghe una foto del genere a una mula che se trucca! :p

concordo pienamente!

comunque tutto sommato non la xe mal.. xe sempre de considerar che non te pol organizzarte fin l'ultimo dettaglio.. le foto rubate non sempre vien ben.. disemo che xe anche un fattore C ;)

:bye:

Inviato

purtroppo non ho potuto usare il flash e le luci del bagno erano un mistro tra quelle ad incandescenza della specchiera e quelle ad alta resa del soffitto. ho dovuto mettere 800iso per avere uno scatto veloce, devo ancora dargli una ripulitina, così è come è uscito dalla macchina. vedrò di corromperla per vedere se si presta a fare da modella...anche se dubito.

Inviato

beh :D mi go risposto alla domanda de tommy su suggerimenti de come far ste foto :D

se xe foto rubade beh.. el flash no xe proprio el caso de usarlo.. iso1600-3200 e fato el lavor! :D

per quanto riguarda le luci ed il bilanciamento.. se te scatti in raw te pol far dopo el bilanciamento esatto..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro