tommy781 Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 luce ambiente, 800iso e sfuriata successiva da parte di mia sorella... consigli su questo genere di foto? Cita
mula alabardata Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 a parte che conoso tua sorella! me piasi sai questa foto "rubata".. t ega colto l'attimo ecco! :ok: Cita
tinuviel Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 anche a mi me sembra de conoserla de vista... comunque, l'idea della foto me piasi Foto "rubata", ma perfettamente a fuoco. Cita
tuxav Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 no savesi dar consigli su sto tipo de foto pero' forsi curasi de piu le luci e la temperatura color.. forsi un colpeto de flash de rimbalzo podeva 'iutar... e la messa a fogo anche se el specio xe una roba dificile da meter a fogo.. te ga usa l'autofocus o manuale? per l'inquadratura no se pol dir niente visto che xe una foto rubada e ti te ga rischia' la vita :D Cita
basketteam Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 cio Tommy se fossi stadi 2 muli che gavesi dito "conoso tua sorella" "me par de gaverla za vista" mi me saria preoccupado per fortuna Mula e Tinuviel xe due mule (penso no sia dubbi in proposito) quindi no problem battude a parte me piasi molto questa "cogli l'attimo", no son un esperto no so giudicar se tecnicamente xe una bella foto ma rendi ben l'idea bravo Cita
trert Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 interessante.. se te ga un flash esterno, lo usassi magari puntandolo verso l'alto o verso la parete drio de ela.. iso 800 xe troppo elevato.. infatti te devi cavar el rumor in post perdendo dettagli.. in questa foto forse.. se te cavavi la luce del bagno, lassando verta solo quela del specio iera molto più soft ed interessante.. Cita
tinuviel Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 non credo che sua sorella saria stada contenta xè una foto rubada, e xè difficile rubarghe una foto del genere a una mula che se trucca! Cita
polpetta Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 non credo che sua sorella saria stada contenta xè una foto rubada, e xè difficile rubarghe una foto del genere a una mula che se trucca! concordo pienamente! comunque tutto sommato non la xe mal.. xe sempre de considerar che non te pol organizzarte fin l'ultimo dettaglio.. le foto rubate non sempre vien ben.. disemo che xe anche un fattore C Cita
tommy781 Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 purtroppo non ho potuto usare il flash e le luci del bagno erano un mistro tra quelle ad incandescenza della specchiera e quelle ad alta resa del soffitto. ho dovuto mettere 800iso per avere uno scatto veloce, devo ancora dargli una ripulitina, così è come è uscito dalla macchina. vedrò di corromperla per vedere se si presta a fare da modella...anche se dubito. Cita
trert Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 beh mi go risposto alla domanda de tommy su suggerimenti de come far ste foto se xe foto rubade beh.. el flash no xe proprio el caso de usarlo.. iso1600-3200 e fato el lavor! per quanto riguarda le luci ed il bilanciamento.. se te scatti in raw te pol far dopo el bilanciamento esatto.. Cita
tommy781 Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 mia sorella è curiosa di sapere chi sono le ragazze che la conoscono...la accontentate o mi deve stressare a vita? Cita
mula alabardata Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 (modificato) la accontento volentieri, ma ti risp in pvt ch sennò i mod... Modificato 13 Febbraio 2007 da mula alabardata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.