Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

hjf2007565kz6.jpg

Quattro giorni di grande rock al Parco San Giuliano di Mestre, Venezia il 14, 15, 16 e 17 giugno

In occasione dei 10 anni di Heineken Jammin’ Festival, Heineken Italia, che promuove il festival e Milano Concerti, che produce e organizza il festival, hanno voluto regalare al pubblico due grandi novità: il raduno rock è stato spostato dalla storica location dell’Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Venezia, un’area di circa 700 ettari, e per la prima volta il festival avrà una durata di quattro giorni.

giovedi 14 GIUGNO

Headliner: IRON MAIDEN Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

venerdi 15 GIUGNO

Headliner: PEARL JAM . Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

sabato 16 GIUGNO

Headliner: AEROSMITH - SMASHING PUMPKINS . Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

domenica 17 GIUGNO

Headliner: VASCO ROSSI . Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

Biglietti: 46 euro a sera

Abbonamento: 161 euro

Modificato da giuli
  • 4 mesi dopo...
Inviato

http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/c...tre-jammin.html

Tromba d'aria al Jammin' Festival

spettatori travolti, dieci feriti

Crollate le torri dell'illuminazione dove i ragazzi avevano cercato rifugio al maltempo

E al parco San Giuliano di Venezia è emergenza. L'area sotto sequestro dell'autorità giudiziaria

MESTRE - Una tromba d'aria si è abbattuta oggi pomeriggio al Parco San Giuliano di Venezia Mestre provocando, secondo il primo bilancio provvisorio, dieci feriti tra i 30 mila spettatori presenti all'Heineken Jammin' Festival. Secondo i sanitari nessun ferito sarebbe grave.

Secondo le prime frammentarie informazioni, la forza del vento ha fatto crollare sei torri dell'illuminazione e dell'amplificazione dove i ragazzi avevano cercato riparo dalle raffiche di vento e grandine molto violente. "Abbiamo visto arrivare una tromba d'aria. - ha raccontato Andrea, un ragazzo di Vicenza che lavora nell'organizzazione del Festival - Noi come alcuni dei ragazzi che poi sono rimasti feriti abbiamo tentato di tenere con le mani le torri che ballavano per il vento. Per fortuna noi abbiamo capito subito che non c'era niente da fare e siamo scappati, altri purtroppo son rimasti sotto".

Il Festival, iniziato giovedì scorso, si svolge per la prima volta a Mestre dopo nove edizioni a Imola. Il vento ha spazzato via anche alcune delle strutture adibite a bar-catering, ombrelloni e anche il tetto di legno di un bar del casinò di Venezia ha rischiato di essere portato via.

Gli infermieri parlano di almeno dieci feriti con fratture alle gambe e traumi alla testa. L'intera area del Festival è stata sconvolta, diverse installazioni sono state rovesciate dal vento e dall'acqua, e il concerto, ovviamente sospeso. Il servizio d'ordine sta facendo spostare tutto il pubblico sulla collina più in alto rispetto al palcoscenico, dove avrebbero dovuto esibirsi i My Chemical Romance.

Un'ambulanza è stata trasformata in infermeria da campo, dove in questo momento vengono prestati i soccorsi a due ragazzi per i quali è stato portato il cuscinetto ortopedico per i traumi cranici.

Sono al lavoro sul posto, che è stato messo sotto sequestro dell'autorità giudiziaria, i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri. I concerti sono stati sospesi. Questa sera era in programma un attesissimo concerto del gruppo americano Pearl Jam.

che sfiga! :cherobeara:

Inviato

cio che casin che ga fatto sto tempo

che sfiga x chi che iera là cio

speremo ben ah

e mi che volevo andar proprio oggi x veder i Pearl Jam...

Inviato

UFFICIALE: ANNULLATO TUTTO IL JAMMIN FESTIVAL

qua.

Ho sentito e visto ieri sera... :cossaaa?:

Nel male è andata bene vista la violenza della perturbazione.. :wacko:

Però annullare tutto è veramente un durissimo colpo per gli organizzatori: vi rendete conto quanti soldi avevano preso (4 giorni di concerto - 46 euro a biglietto - migliaia e migliaia di persone ogni sera) e ora devono rimborsare

PS: forse l'unica a cui va bene è Betta che non poteva andarci :p

Inviato

Ragazzi/e, mi iero giovedì fora e xe stado fantastico.....el Dio del Metal ( immenso el mulo che nei video messaggi su mega schermo ga fatto una preghiera fantastica :D ) ne ga protetto, ne ga portado un poca de acqua e de nuvoli per rinfrescarse ogni tanto, ma soprattutto ga portado tanta buona musica! :daghe:

Go visto finalmente i miei Stone Sour live e finalmente son felice!!!!!!!! :foracolcul:

Per come lo go visudo mi, poso dir che xe stado veramente ben organizzado ( Blister21 che iera con mi me ga dito che rispetto a Imola questo de Venezia iera decisamente più ben fatto )...unica pecca se proprio volemo dirla, la gestion dei parcheggi da parte del servizio no xe stada molto buona :angry:

Me disp per quel che xe suceso ieri e onestamente me fa un po' impresion veder le robe che xe venude zo pensando che iero la el giorno prima.

Inviato

Giusto per rendere l'idea....

sono stati venduti, in prevendita, 186.000 biglietti:

21.000 per la giornata di giovedì 14 (headliner Iron Maiden),

28.000 per la giornata di venerdì 15 (headliner Pearl Jam),

32.000 per la giornata di sabato 16 (headliner Aerosmith e Smashing Pumpkins) e

105.000 per la giornata di domenica 17 (headliner Vasco Rossi)

Inviato (modificato)

concerti annullati xkè la roba xe sotto sequestro..

me ricorda un po eros a grado l'altro anno.. solo che qua essendo el palco più grande e più persone xe sta anche feriti de cui due più gravi.. :(

Modificato da mula alabardata
Inviato

I xe stadi punidi per aver tradì la sede storica del festival :D

Se imola xe inagibile per lavori....poco de far xe.....cmq tanto de capel all'organizazion che ga reso piacevole e spensierata l'attesa fino alle 15 ( sennò dale 10 fin l'inizio dei concerti se stava a romperse )....stand, giochi, relax...bravi bravi bravi! :ave::ave::ave:

Inviato

Dopo gli opportuni contatti telefonici posso stilare Il mio bilancio personale sulla manifestazione:

La tempesta ha preso un mio amico presso uno stend che vendeva la birra. :piria:

Un altro si era imbucato in auto con la ragazza.

Infine i due più sfortunati vista la mal parata si sono rifugiati in un bagno chimico! :crylol:

Quindi per fortuna tutto bene.

Però adesso sarebbe il caso di sapere che cosa non ha funzionato!

Inviato (modificato)

Concerti del 15, 16 e 17 giugno 2007

Come precedentemente comunicato i concerti di Venerdì 15, di Sabato 16 e di Domenica 17 giugno 2007 sono stati ufficialmente cancellati dagli Organizzatori.

Il rimborso del biglietto sarà complessivo e comprenderà quindi anche i diritti di prevendita.

Per il concerto del 15 giugno saranno rimborsati sia i biglietti che si trovano in stato integro sia quelli ai quali è stato strappato il tagliando di ingresso.

Il rimborso potrà essere ottenuto in modi diversi secondo le modalità con cui il biglietto e' stato acquistato, di seguito:

SOLO per i biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Ci si potrà recare, senza fretta, presso il punto vendita nel quale è stato precedentemente effettuato l'acquisto a partire da Martedì 19 giugno 2007 e fino a tutto il 27 luglio 2007, presso il punto vendita nel quale è stato precedentemente effettuato l'acquisto.

Per evitare code e disagi SCONSIGLIAMO vivamente al pubblico di recarsi nei primi giorni presso i punti vendita. Visto il grande numero di biglietti acquistati stiamo cercando, con la collaborazione della Agenzia delle Entrate, di prorogare i normali termini di tempo previsti per il rimborso.

SOLO per i biglietti acquistati tramite sito internet TicketOne e call center TicketOne:

A Coloro che NON sono in possesso dei biglietti, avendo in fase di acquisto richiesto il ritiro presso il luogo dell'evento, TicketOne provvederà a dare corso automaticamente al loro rimborso e quindi dovranno semplicemente attendere il completamento delle operazioni di riaccredito.

Per Coloro che sono invece già in possesso dei biglietti dovranno rispedirli tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 luglio 2007 (data timbro postale), al seguente indirizzo:

TicketOne S.p.A.

Viale Achille Papa, 22

20149 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Un caso particolare è rappresentato dagli ABBONAMENTI da 4 giorni, che saranno rimborsati per la quota relativa alle 3 giornate annullate. Per le modalità di rimborso vale quanto sopra indicato per i biglietti giornalieri

Modificato da giuli
Inviato

Grazie x l'info Giuli...noi x fortuna eravamo ancora nel parcheggio e ci siamo beccati lì la sfuriata, cmq è andata bene non c'erano ancora tutti, e se poi succedeva domenica con 108.000 persone :cossaaa?:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×