SandroWeb Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Come richiesto, apro già oggi la discussione sulla partita di Ozzano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Sabato prossimo diventa fondamentale la partita ad Ozzano. Stiamo cercando di organizzare una combriccola di tifosi al seguito della squadra. Per ora siamo in 7 e la speranza e' che si aggreghi ancora qualcuno. Partenza prevista verso le 14 di sabato, seguiamo il pullmann della squadra con l auto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Sabato prossimo diventa fondamentale la partita ad Ozzano. Stiamo cercando di organizzare una combriccola di tifosi al seguito della squadra. Per ora siamo in 7 e la speranza e' che si aggreghi ancora qualcuno. Partenza prevista verso le 14 di sabato, seguiamo il pullmann della squadra con l auto. Ma te me ga piazado dentro senza conferma??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 ovvio cosi' podemo parlar del derby per 8 ore tra andata e ritorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paladozza ritorneremo!! Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Alcune domande? 1) chi xe sti sette? 2) Ozzano dove ca**o xe? 3) L'organizzazion sponsorizza anche magnar e bever ai partecipanti? 4) Vien solo gente eterosessuale? 5) Perchè se parti cussi tardi? 6) I abitanti de ozzano se ciama ozzanesi, ozzanti o ozzanini? 7) Se vien el ciccion imbriago, possibilmente sporco e spuzzalente portar un per de arbre magic! Solo dopo risposte esaustive valuterò una mia eventuale partecipazion Cordiali saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Alcune domande? 1) chi xe sti sette? 2) Ozzano dove ca**o xe? 3) L'organizzazion sponsorizza anche magnar e bever ai partecipanti? 4) Vien solo gente eterosessuale? 5) Perchè se parti cussi tardi? 6) I abitanti de ozzano se ciama ozzanesi, ozzanti o ozzanini? 7) Se vien el ciccion imbriago, possibilmente sporco e spuzzalente portar un per de arbre magic! Solo dopo risposte esaustive valuterò una mia eventuale partecipazion Cordiali saluti Ti rispondo subito : 1) io , la mia morosa (ultras della tribunetta) semprelapiu'picia sua sorella 80revival pinaard e Graziano.la mia auto tiene al max 7 posti... 2) Ozzano e' a 6 km da Bologna 3) ognuno pensa alla sua panza 4) Non conosco le preferenze sessuali di tutti ma pare sia cosi' 5) la squadra parte alle 14 e visto la presenza di due ragazze ancora in eta' scolare abbiamo deciso di partire "dopo scuola" 6) Ozzesi 7) di altre adesioni ancora nn so e attualmente la societa' non si e' ancora espressa di un eventuale organizzazione, percio' x ora solo con auto private Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 2) Ozzano e' a 6 km da Bologna Io farei quei 6 km mancanti per andare a vedere il derby di domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Mi venissi più che volentieri ma purtroppo lavoro e poi sto giro no saria pericolo de romper el pullman in autogrill Bon divertimento e tifè anche per mi, per piacer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 4) Vien solo gente eterosessuale? No preoccuparte chi savemo noi non xe sta neanche interpellado,anche perchè nol conta un clinz....el popi xe salvo .El bombolone invece per motivi de spazi e igienici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Mi comunque onde evitar sorprese me meto in terza fila perchè cusì ve vedo tuti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Mi comunque onde evitar sorprese me meto in terza fila perchè cusì ve vedo tuti... Tutto da vedere ciccio....anche mi go bisogno de spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Mi comunque onde evitar sorprese me meto in terza fila perchè cusì ve vedo tuti... Tutto da vedere ciccio....anche mi go bisogno de spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Qua mi sa che noi 7 dovremo cantare x 70, tra l altro il settore ospiti e' proprio dietro la panchina della squadra ospite.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 http://www.basketnet.it/news/?id=76860 Un ringraziamento a Baldini per le ultime righe dell'articolo. Bello sarebbe, ma ne dubito vivamente. Siamo nella città del NO SE POL... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Ah sì, piccola tiratine d'orecchie però! Si gioca di sabato, non di domenica :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Felicissimo però di essere smentito! Ho proposto a Giuly, e spero gli altri siano d'accordo, che durante la presentazione della squadra, di fare un coro ed incitare ogni singolo giocatore. Sabato secondo me è una partita decisiva, e nonostante i mille casini da agosto fino ad oggi, dobbiamo dimostrare ai ragazzi quanto ci teniamo al basket a Trieste. Sostegno incondizionato a tutti, Lorenzetti compreso... Questo perchè anche se dal mio punto di vista non si merita, forse è arrivato il momento di provare a vedere di sostenerlo, a patto che lui cambi i suoi atteggiamenti da "figo". E' il momento di remare tutti dalla stessa parte. Dobbiamo vincere cazzoooooooo!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 manipolo di volenterosi ? 7 persone affamate di punti altroche' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Sul sito della pallacanestro Trieste prevista la partenza per Ozzano alle 15 . La partita si gioca alle 20.30. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Ma la societa' ha intenzione di fare qualcosa per sabato? se no attacchiamo una corda al pullmann della squadra, leghiamo il mio macinino cosi' non ci perdiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paladozza ritorneremo!! Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Felicissimo però di essere smentito! Ho proposto a Giuly, e spero gli altri siano d'accordo, che durante la presentazione della squadra, di fare un coro ed incitare ogni singolo giocatore. I giogadori non va mai consideradi, nè con cori nè con altro! L'unica roba che va sostenuda xe la maja de Trieste perchè xe l'unica roba che resta, tutto el resto passa. Nissun giogador merita cori de sostegno, anzi, questi soprattutto meritassi solo una sazia de piade in tel cul, per mille motivi, chi più chi meno. E poi ghe vol coerenza, fin l'altro giorno zo insulti a Lorenzetti e desso adirittura i coretti a favor? a che pro? te pensi che do cori ghe insegni a giogar a basket? Bah....contenti voi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 (edited) http://www.basketnet.it/news/?id=76860 Un ringraziamento a Baldini per le ultime righe dell'articolo. Bello sarebbe, ma ne dubito vivamente. Siamo nella città del NO SE POL... NO SEMO NELLA CITTA' DEL NO SE VOL Edited March 6, 2007 by 80 revival Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Felicissimo però di essere smentito! Ho proposto a Giuly, e spero gli altri siano d'accordo, che durante la presentazione della squadra, di fare un coro ed incitare ogni singolo giocatore. I giogadori non va mai consideradi, nè con cori nè con altro! L'unica roba che va sostenuda xe la maja de Trieste perchè xe l'unica roba che resta, tutto el resto passa. Nissun giogador merita cori de sostegno, anzi, questi soprattutto meritassi solo una sazia de piade in tel cul, per mille motivi, chi più chi meno. E poi ghe vol coerenza, fin l'altro giorno zo insulti a Lorenzetti e desso adirittura i coretti a favor? a che pro? te pensi che do cori ghe insegni a giogar a basket? Bah....contenti voi... La penso proprio come ti caro M.D'altronde gavemo sempre dito che tutto passa ma Trieste ed i suoi tifosi resta.Da parte mia gli unici che ghe posso far cori de sostegno xe quei tipo Muzio e Moruzzi che ghe tien,specialmente el Moro che sta tirando la carretta da qualche mese con un ginocio in condizioni alquanto precarie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Ognun de pensarla come che vol. Mi lo farò perchè ok coerenza, ok sostener la maia, ma la maia xè anche indosada de persone (o animali, dipendi dei punti de vista), e magari dimostrando de gaver fiducia qualche cazada in meno pol venir fora visto che se doveria zogar più tranquili. Dito questo sero l'argomento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Ultima parentesi... Beh se volemo parlar dela coerenza alora nisun de noi (mi per primo) no gavesi mai dovudo nianche pensar a un coro, e inveze me par proprio che no semo rivadi a star ziti lo steso. E te sa ben anche ti che un par te li ga lanciadi anca ti. Coerenza? No me par proprio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 (edited) Ultima parentesi... Beh se volemo parlar dela coerenza alora nisun de noi (mi per primo) no gavesi mai dovudo nianche pensar a un coro, e inveze me par proprio che no semo rivadi a star ziti lo steso. E te sa ben anche ti che un par te li ga lanciadi anca ti. Coerenza? No me par proprio... Parlo per me a titolo personale.Io ero sempre favorevole a fare un pò di tifo per la squadra senza bandiere e tamburi perchè non era proprio il caso vista la situazione del palazzo,e perchè i presupposti per un gruppo come intendo io non c'erano e non ci sono allo stato attuale.Altri hanno avuto alti e bassi altri hanno mollato il colpo e quest'anno non si sono proprio visti,altri cambiano idea come cambia il vento.In questo momento bisogna lasciare da parte polemiche e altro e dare l'aiuto che serve nel conquistare questa salvezza,sempre consci dei limiti e della situazione in cui siamo(parlo come numero di tifosi vocianti). Edited March 6, 2007 by 80 revival Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts