Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come l'anno scorso. Non siamo entrati in campo. Non c'eravamo con le gambe e con la testa.

In quella occasione mi era sembrato di vedere un "sabotaggio" contro l'allora presidente :censura: .

Oggi la situazione mi sembra più antipatica perchè tutto nasce, secondo me dai fischi, della partita interna con il Verona. Non entro nel merito di quella contestazione perchè ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma faccio solo una constatazione amara.

Quest'anno abbiamo (mi ci metto anch'io) sparato a zero su Ruopolo che ha prontamente dimostrato il suo valore con l'Albinoleffe. Questo è solo un esempio, di come purtoppo in certe occasioni si tende a semplificare i problemi trovando un unico colpevole. Purtroppo i problemi sono molti.

Dal basso del mio pulpito di tifoso televisivo penso che per prima cosa bisognebbe ricucire il rapporto tra tifoseria e squadra.

Poi dare il tempo ad alcuni giocatori come Testini e Kalambay di riprendere la forma.

Per favore, qualcuno faccia qualcosa, non posso :cesso: addosso tutti gli anni. Fatemi vedere almeno un campionato tranquillo! :pauraaaa:

Inviato

Anche le scelte di Varrella sono molto discutibili: se sai di avere un attacco sterile, perchè lasci in panchina Piovaccari sapendo che è l'unico a fare qualcosa là davanti?

Non mi sorprenderei di riveder Agostinelli in panca, a breve....

Inviato

Ho molta stima di Piovaccari. L'ho pensato e scritto in molte occasioni ma adesso la situazione è un pò cambiata. L'infortunio di Della Rocca ha terribilmente conplicato le cose. Adesso abbiamo una serie di incontri ravvicinati e Piovaccari/Allegretti non possono sempre far tutto là davanti. Eliakwu e Graffiedi sono letteralmente spariti. :mescondo:

Lo stesso Agostini ad un certo punto aveva "dimenticato" in panchina molti elementi della rosa, sembrava quasi che non avesse la piena fiducia di tutta la squadra. Pochi cambi durante le partite e poca considerazione per gli escusi. Non mi sembrava la strada giusta, ma se Varella non è in grado di motivare alcuni elementi, come si era ripromesso di fare, potrebbe essere un'ipotesi da considerare. :bye:

Inviato

Ho molta stima di Piovaccari. L'ho pensato e scritto in molte occasioni ma adesso la situazione è un pò cambiata. L'infortunio di Della Rocca ha terribilmente conplicato le cose. Adesso abbiamo una serie di incontri ravvicinati e Piovaccari/Allegretti non possono sempre far tutto là davanti. Eliakwu e Graffiedi sono letteralmente spariti. :mescondo:

Lo stesso Agostini ad un certo punto aveva "dimenticato" in panchina molti elementi della rosa, sembrava quasi che non avesse la piena fiducia di tutta la squadra. Pochi cambi durante le partite e poca considerazione per gli escusi. Non mi sembrava la strada giusta, ma se Varella non è in grado di motivare alcuni elementi, come si era ripromesso di fare, potrebbe essere un'ipotesi da considerare. :bye:

Quoto quanto hai scritto. Diciamo che alla Triestina di Agostinelli serviva una persona "forte", e Varrella secondo me non lo è: è stato silurato il mister per mille motivi diversi a noi sconosciuti, ma il nuovo allenatore mi sembra un pò troppo votato a un assurdo turnover. In campo ci va solo chi può dare il massimo: ad esempio il Testini visto ultimamente non è assolutamente da mettere tra i titolari. Al contrario Piovaccari, anche lui con seri problemi a mirare in porta :D, è l'elemento indiscutibilmente fondamentale (in 2 giornate, si è guadagnato 2 rigori...)

A Pescara abbiamo giocato senza palle, IMHO. E aldilà della pochezza di gran parte del nostro organico, è questo l'elemento che personalmente mi fa molta paura da qui sino alla fine

Inviato

Go avudo la fortuna7sfortuna de veder la partida in diretta.....senza parole!!!!Sconcertado ,xe la parola che me vien in mente se ripenso alla gara della Triestina. Se pol anche perder ma xe modo e modo de uscir dal campo e credo che tutti i giogadori ieri gaveria dovudo vergognarse de porta quella Maia con l'Alabarda.No rivo a capir se oramai xe un discorso de qualità de giogadori, se manca la fiducia nell'allenador o se in spogliatoio xe mareta. Quel che posso dir con sicurezza xe che durante gli allenamenti Varella vien considerado poco e quindi ascoltado poco dai giogadori. Go visto una totale mancanza de schemi, la base del giogo del calcio, una fadiga immensa a dar via la bala e la solita cronica mancanza de grinta e c...oni dei giogadori. Torno ancora sul trito discorso de Fantinel che no ga voludo (sbagliando) comprar nissun a Gennaio. Adesso veramente xe de aver paura. ah, un'ultima robetta, un sassolin che me fa mal: caro Allegretti forsi te gavevi ragion , doverenmo veramente andar a Udine per veder giogar a calcio. Perchè se quel c de ieri xe el calcio che te gioghi TI allora semo ben messi!!!! :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::vino::vino:

Inviato

Condivido qualsiasi considerazion sulla squadra,mi ieri go visto la partida e go sentì x 90 minuti i tifosi del pescara cantar anche se i xe penultimi e con un pie in c complimenti ai tifosi anche noi femo cusì? un coro ogni 20 minuti che che tristezza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro