Cazzaballe Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 (edited) Quarti di finale - andata Mula Alabardata - MAXX 0-0 (51,5-62) Sasho - Davidin 0-0 (55-61,5) Cazzaballe - Romanowar 2-1 (72-66,5) Benvenuti Sergio - Remly 2-4 (70,5-79,5) Visto che nisun e digo NISUN a parte mula ga espresso la propria opinion per la fase finale dove che andava messa, se fa come che vol l'unico voto espresso, quel cioè de non dar nessun bonus. Pertanto i risultati xe questi.. Edited May 14, 2007 by Cazzaballe Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidin Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 mi te gavevo dà el mio parere...me son messo dalla parte della maggioranza disemo...quindi per mi va ben così dai! ps: che giornata del cavolo...mi e sasho...zero a zero...partita misera di occasioni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted May 7, 2007 Author Report Share Posted May 7, 2007 Sta giornata xe andada bastanza mal per quasi tutti... Pochi quei che ga giogado in 11, tanti ga gioga in 10 o anche in 9.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
remly Posted May 7, 2007 Report Share Posted May 7, 2007 mi no me lamento. ma sono riuscito a giocare in 11 ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted May 8, 2007 Author Report Share Posted May 8, 2007 mi no me lamento. ma sono riuscito a giocare in 11 ??? Beh con 79,5 diria de si.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted May 14, 2007 Author Report Share Posted May 14, 2007 IMPORTANTE: Su segnalazion de romanowar relativamente al suo punteggio go ricontrollado i punteggi de tutti... iera 3 punteggi sbaiadi, quel de romanowar xe 66,5 invece de 66; quel de mula alabardata xe 51,5 invece de 52; quel de davidin xe 61,5 invece de 61. Domando scusa ma evidentemente go fatto un error con le ammonizioni o el sito da cui prendo i voti ga fatto qualche casin.. Adesso aggiorno le classifiche e i vari risultati. Ve invito comunque a controllar sempre i vostri risultati se pode perchè no se sa mai.. Ciau a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts