giuli Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 Ritorno A casa! ------------------- ------------------ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale79 Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 welcome back......alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 A suon di sconti, partite ancora rubate, mancata retrocessione in C che sarebbe stata anche troppo poco, ipocrisia tremenda accusando di essere sfavoriti dagli arbitri.. Devo dire che fa proprio onore! Onore vero va solo a Del Piero, un grandissimo della storia del calcio e uno dei miei idoli di sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 bentornata in serie A! ma mettiamo la moviola in campo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CurvaioloxSempre Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 Finalmete fora dai c....i Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 Posto che la Juve fa danni in qualsiasi serie che la xe...beh almeno podemo consolarse che el prossimo anno non la xe dove sarà la Triestina...se poi i ne sposta anche el Napoli e el Genoa...ancora meio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted May 20, 2007 Report Share Posted May 20, 2007 Per mi la vecchia signora pol andar a cagar, perchè la ga sempre rubà! Anche a noi: domandighe a Kyriazis... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted May 21, 2007 Report Share Posted May 21, 2007 bentornata.... che ipocrisia!!!1 iera ovvio che la tornava in A subito.... meio la che qua a romper le bale l'onore de questo x mi ghe va solo che a Del Piero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted May 21, 2007 Author Report Share Posted May 21, 2007 Bon,basta brontolar! non volevo scaldare i vostri pacati animi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidin Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 bel veder la sportività de certi utenti! cmq grandi complimenti alla Juve, una squadra che xe ripartida rimboccandose le mani e che adesso la xe tornada nella serie che la merita. bravi. e adesso spero che la dirigenza fazi una buona campagna acquisti per render da subito competitiva la vecchia signora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 (OT) Alito pesante e brusori de stomigo collettivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rolf Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 a dire il vero e' bello vincere uno scudetto quando una parte degli avversari parte ad handicap ed i piu' forti sono eliminati per almeno 2 anni, ma sinceramente quest'anno la serie A senza la Juve era una povera cosa, direi come un gruppo musicale a cui togli il cantante, possono fare lo stesso tutti i brani strumentali che vogliono, ma non e' proprio la stessa cosa. Vedere l'Empoli ed il Palermo lottare per la Champions mi sembra effettivamente patetico. In certi momenti mi sembrava di vedere il campionato sloveno, dove faticano a trovare 10 squadre dignitose (per il loro metro ovviamente). Con 20 squadre, di cui almeno 8 fanno schifo, se non vuoi che lo spettacolo diventi improponibile non puoi toglierci anche la Juve, ma quella vera, non quella prossima, rapinata dei suoi gioielli. A mio parere, visto il risultato della "giustizia sportiva" HAHAHAHA sarebbe stato meglio lasciare comunque tutti dove stavano e far pagare una penale salatissima per i prossimi 15 anni, penale da distribuire alle squadre con i migliori vivai o cose del genere. Cosi' si sarebbe rivista la Juve dei campioni ma la proprieta' avrebbe pagato cosi' tanto per cosi' tanto tempo da essere piu' che motivata in futuro a sorvegliare i propri addetti. Boh, e' un'idea cretina come tante, ma mi sembra che i giocatori ed i tifosi non avessero colpa, invece sono stati proprio loro a pagare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted June 8, 2007 Report Share Posted June 8, 2007 Ranieri neo allenatore della Juve....e sembra che sia un ripiego...dopo che Vialli avevo richiesto un super ingaggio... Sarò interessante vedere se ci saranno nuovi schemi...nuovi moduli...e nuovi modi di giocare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Ieri go visto un pezo de "Sfide" dedicà al ritorno in A della Giuventus... ala fine secondo mi qualcossa ga imparado dalla Serie B... xe come un ricco che vien a viver un po' tra la plebaglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts