Stefano79 Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Chi ga voia de passar la serata in una delle migliori osmize? Pensavimo de far questo giovedì, per l'ora decideremo a breve. Dai su, meteve in lista Cita
assist Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Me dispiasi ma son de reperibilità, meio de no. Buon divertimento a chi ghe andarà Cita
SandroWeb Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Passo, torno da Milano molto tardi giovedì sera.... Cita
M4st3r Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 bon, se qualchedun vien vegno anche mi... giusto x farme un 2 curve x rivar la Cita
Stefano79 Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2007 in conclusion, chi vien? Penso che saremo noi e M4st3r. Ma si dai, seratina tranquilla Cita
M4st3r Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 ou grazie eh.. grazie grazie grrraaazzzzie grazie grazie x ieri muli Cita
tuxav Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 ... Ooops grassie anche da parte mia a chi che iera su... e anche al paron de casa (o de osmiza ? ) che ne trata sempre ben :D xe verta fin domenica, consiglio a tuti de farghe un salto :D Cita
tinuviel Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 e sì, grazie a tutti Xè stada una serata molto piacevole, go visto diversi oci lucidi per la commozion? @ Jazz: te son andado poi a lavorar? Mi sta mattina iero meno rinco del previsto Cita
Stefano79 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Bella serata si Un grazie particolare ai autisti e motociclisti che me ga scarrozzà anche stavolta Cita
Jazz Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Inviato 9 Giugno 2007 e sì, grazie a tutti Xè stada una serata molto piacevole, go visto diversi oci lucidi per la commozion? @ Jazz: te son andado poi a lavorar? Mi sta mattina iero meno rinco del previsto Certo che son andà a lavorar...te me sottovaluti Cita
tinuviel Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Inviato 9 Giugno 2007 e sì, grazie a tutti Xè stada una serata molto piacevole, go visto diversi oci lucidi per la commozion? @ Jazz: te son andado poi a lavorar? Mi sta mattina iero meno rinco del previsto Certo che son andà a lavorar...te me sottovaluti nuuu ma te em gavevi dito che te gavessi avudo qualche problema Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.