Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Curiosando su Youtube, ho avuto la fortuna di trovare questo filmato girato a Trieste nel 1979 che riprende quasi 9 minuti del concerto di Eugenio Finardi. Quello che è simpatico è che è stato lo stesso Finardi a postare il video sul sito !! :D

Vi do il link alla pagina :

e, se ci riesco, vi metto il video di seguito (ma se andate alla pagina potete lasciare pure un messaggio a Eugenio)... no non ci riesco, pazienza.

Modificato da miguelsonmi
Inviato

Curiosando su Youtube, ho avuto la fortuna di trovare questo filmato girato a Trieste nel 1979 che riprende quasi 9 minuti del concerto di Eugenio Finardi. Quello che è simpatico è che è stato lo stesso Finardi a postare il video sul sito !! :D

Vi do il link alla pagina :

e, se ci riesco, vi metto il video di seguito (ma se andate alla pagina potete lasciare pure un messaggio a Eugenio)... no non ci riesco, pazienza.

ero presente.... se non erro era un festival dell unita' o nei giardini di ponziana o nei giardini dietro la caserma dei carabinieri di via dell istria...

Inviato (modificato)

ero presente.... se non erro era un festival dell unita' o nei giardini di ponziana o nei giardini dietro la caserma dei carabinieri di via dell istria...

Mi credo inveze che iera el concerto che ga fato nel castel de S.Giusto, a quel mi ghe iero......bei tempi a Giuli :guitar::D

Modificato da Asterix
Inviato

Mi credo inveze che iera el concerto che ga fato nel castel de S.Giusto, a quel mi ghe iero......bei tempi a Giuli :guitar::D

Si potrebbe essere anche a San Giusto, mi ricordo che nel 1984 al castello di san giusto ho visto il concerto di uno sconosciuto Zucchero ..... reduce dalla partecipazione a Sanremo

Inviato

Se non ricordo male, la stessa estate del concerto di Finardi a S.Giusto hanno suonato ......i Rockets :p , gruppo che oggi forse farebbe un pò ridere ma all'epoca aveva un certo seguito, e comunque a Trieste in cui non veniva a suonare nessuno fù quasi un evento.

@MOD: Forse si potrebbe cambiare titolo alla discussione e parlare dei concerti che si sono svolti a Trieste in quegli anni :bye:

Inviato

Se non ricordo male, la stessa estate del concerto di Finardi a S.Giusto hanno suonato ......i Rockets :p , gruppo che oggi forse farebbe un pò ridere ma all'epoca aveva un certo seguito, e comunque a Trieste in cui non veniva a suonare nessuno fù quasi un evento.

@MOD: Forse si potrebbe cambiare titolo alla discussione e parlare dei concerti che si sono svolti a Trieste in quegli anni :bye:

i rockets hanno suonato due anni di fila alla festa della birra a prosecco 1979 e 1980

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro