miguelsonmi Posted June 17, 2007 Report Share Posted June 17, 2007 (edited) Curiosando su Youtube, ho avuto la fortuna di trovare questo filmato girato a Trieste nel 1979 che riprende quasi 9 minuti del concerto di Eugenio Finardi. Quello che è simpatico è che è stato lo stesso Finardi a postare il video sul sito !! Vi do il link alla pagina : e, se ci riesco, vi metto il video di seguito (ma se andate alla pagina potete lasciare pure un messaggio a Eugenio)... no non ci riesco, pazienza. Edited June 17, 2007 by miguelsonmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted June 17, 2007 Report Share Posted June 17, 2007 Curiosando su Youtube, ho avuto la fortuna di trovare questo filmato girato a Trieste nel 1979 che riprende quasi 9 minuti del concerto di Eugenio Finardi. Quello che è simpatico è che è stato lo stesso Finardi a postare il video sul sito !! Vi do il link alla pagina : e, se ci riesco, vi metto il video di seguito (ma se andate alla pagina potete lasciare pure un messaggio a Eugenio)... no non ci riesco, pazienza. ero presente.... se non erro era un festival dell unita' o nei giardini di ponziana o nei giardini dietro la caserma dei carabinieri di via dell istria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barcolana Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 (edited) ero presente.... se non erro era un festival dell unita' o nei giardini di ponziana o nei giardini dietro la caserma dei carabinieri di via dell istria... Mi credo inveze che iera el concerto che ga fato nel castel de S.Giusto, a quel mi ghe iero......bei tempi a Giuli Edited June 18, 2007 by Asterix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 ero presente.... se non erro era un festival dell unita' o nei giardini di ponziana o nei giardini dietro la caserma dei carabinieri di via dell istria... Mi credo inveze che iera el concerto che ga fato nel castel de S.Giusto, a quel mi ghe iero......bei tempi a Giuli Si potrebbe essere anche a San Giusto, mi ricordo che nel 1984 al castello di san giusto ho visto il concerto di uno sconosciuto Zucchero ..... reduce dalla partecipazione a Sanremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barcolana Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Se non ricordo male, la stessa estate del concerto di Finardi a S.Giusto hanno suonato ......i Rockets , gruppo che oggi forse farebbe un pò ridere ma all'epoca aveva un certo seguito, e comunque a Trieste in cui non veniva a suonare nessuno fù quasi un evento. @MOD: Forse si potrebbe cambiare titolo alla discussione e parlare dei concerti che si sono svolti a Trieste in quegli anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted June 18, 2007 Report Share Posted June 18, 2007 Se non ricordo male, la stessa estate del concerto di Finardi a S.Giusto hanno suonato ......i Rockets , gruppo che oggi forse farebbe un pò ridere ma all'epoca aveva un certo seguito, e comunque a Trieste in cui non veniva a suonare nessuno fù quasi un evento. @MOD: Forse si potrebbe cambiare titolo alla discussione e parlare dei concerti che si sono svolti a Trieste in quegli anni i rockets hanno suonato due anni di fila alla festa della birra a prosecco 1979 e 1980 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts