assist Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 (edited) NdSandro: titolo corretto Prendendo spunto dal sondaggio de molly, visto che dopo una breve discusion ne xe venuda de far la domanda al contrario......mule, utilzzè anche voi termini similari a quei indicadi a quei del sondaggio de "I complimenti dei muli alle mule" quando dovè far un apprezzamento diretto a un mulo? Oppur usè termini + tranquilli ( es. te son bel....). E co se solo tra de voi?usè i stessi termini o no? Edited July 20, 2007 by SandroWeb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 mi te go za risposto per msn ma scrivo anche qua sarò sempliciotta e banale ma no go mai usà termini come figo, pataton o "bon" per farghe un complimento ad un mulo nè direttamente nè parlando con altre mule. Ai muli ghe go dito sempre: te son affascinante, bel, carino, te ga bei oci, bel fisico, bel carattere, te son dolce, te son speciale, particolare, adorabile, un angelo ecc ecc e quelle poche volte che sul serio un mulo merita de esser varda perchè sai bel e son con altre mule me limito a dir: ara che bel che xe sto mulo (anche se xe difficile che personalmente vardo un mulo solo per la bellezza, de solito devi gaver qualcosa de particolare che me attira, altrimenti neanche lo vardo) anzi la maggior parte me soffermo su qualche particolare del mulo in question.. per cui alle mie amiche ghe digo: ara che bel c*l che ga quel mulo , ara che bei oci, ara che sguardo, ara che fisico ecc ecc... ma mai usa termini che no sia bel, carino o particolare e digo mai.. .neanche co iero picia ... che de solito de mulete inveze va sai de moda dir: figon, strafigo, pataton, pezzo de gnocco ecc ecc (sento mia sorella eheh) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dead_angel Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Per il vostro bene e la vostra sanità mentale è meglio che non sappiate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Per il vostro bene e la vostra sanità mentale è meglio che non sappiate Dai dai, racconta :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted July 20, 2007 Author Report Share Posted July 20, 2007 Per il vostro bene e la vostra sanità mentale è meglio che non sappiate Su su no tirar el sasso e dopo te scondi la man.....alo su! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoxii Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 demo dei semo a metà dell'opera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dead_angel Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 L'avete voluto voi eh!!! Io vi avevo avvertito..... ....da oggi il modo non sarà più lo stesso, sappiatelo....uomini avvisati mezzo salvati!!!! Allora i complimenti si dividono in due categorie: -quelli che si fanno agli uomini direttamente, un po' banali ma sempre efficaci -quelli che si fanno tra donne....irripetibili!!!! Nel primo caso se si conosce un bel ragazzo, o ci si vuole solo far offrire da bere bisogna sfoderare gli occhi da gatta e puntare una persona, a questo punto dopo aver parlato per un po' gli si dice qualcosa tipo...."sai che sei davvero una persona simpaticissima, mi hai salvato la serata, qua non c'è nessuno di interessante a parte te" (bugiarrrrrrrrrrrrrde!!!!!) Oppure guardarlo intensamente e con aria sorniona dirgli "sai che sei davvero un bel tipo, complimenti, se non fossi una brava ragazza, sarei davvero tentata...beviamo qualcosa?" (in questo modo il tipo ti offre da bere ed esce con te dal locale con 1000 speranze e invece finita la bevuta si ritrova solo col portafoglio un po' più leggero) ehehehehehe Oppure anche "ciao un bel ragazzo simpatico come te non rifiuterà certo una sigaretta a una povera ragazza sola come me vero?" ( in questo modo ho riempito pacchetti interi di sigarette che poi ho regalato alle mie amiche, visto che non fumo) ....chiedo scusa ma.....che ci posso fare se sono un peperino?????!!!!!! Nel secondo caso la cosa diventa più pesante e i commenti si fanno più espliciti...perchè secondo me, senza offesa per nessuno, le donne si vergognano un po' di confessare che nei commenti a volte sono peggio degli uomini!!!! A parte il solito "madonna mia che figo" può starci anche un colorito "guarda quel c**o parla da solo" e di risposta anche un "io lo sento anche cantare".....ahahahahahha..... oppure vedendo passare un ometto un po' più dotato del solito.....(perchè notiamo anche quello......eccome se lo notiamo)....di solito si dice: "guarda che giostra quello" e di rimando "dopo il primo giro, il secondo è gratis e se prendo anche il codino non oso pensarci.....ahahahahahah..... ...ma ci sono anche commenti più tranquilli come "eh dopo di te hanno proprio buttato via lo stampo purtroppo" oppure "se sapessi dove abiti verrei a rimboccarti le coperte".......chi più ne ha ne metta!!!! ....ce ne sarebbero molti altri ma direi che il concetto è chiaro!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 [...]"sai che sei davvero una persona simpaticissima, mi hai salvato la serata, qua non c'è nessuno di interessante a parte te" (bugiarrrrrrrrrrrrrde!!!!!) [...] si ritrova solo col portafoglio un po' più leggero) ehehehehehe Ecco... questo xe per becar el classico MdT.... Mona de Turno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dead_angel Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 Ecco... questo xe per becar el classico MdT.... Mona de Turno Corpus Delicti!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoxii Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 grazie x gaverne offerto ste chicche xe bel conosser i vari comportamenti del gentil sesso nei nostri confronti... interessante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 oppure vedendo passare un ometto un po' più dotato del solito.....(perchè notiamo anche quello......eccome se lo notiamo)....di solito si dice: "guarda che giostra quello" e di rimando "dopo il primo giro, il secondo è gratis e se prendo anche il codino non oso pensarci.....ahahahahahah..... Stago ridendo solo da 10 minuti :rotfl: fantastica :rotfl: Xe raro trovar mule cusì sincere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dead_angel Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 Stago ridendo solo da 10 minuti :rotfl: fantastica :rotfl: Xe raro trovar mule cusì sincere Grazie troppo gentile!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonovox767 Posted July 23, 2007 Report Share Posted July 23, 2007 ..anzi Stefano...se vuoi offrirle da bere e darle qualche sigaretta, lei non si tira indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted July 24, 2007 Report Share Posted July 24, 2007 Ragazza pericolosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidin Posted July 24, 2007 Report Share Posted July 24, 2007 Ragazza pericolosa più che pericolosa podessi esser una che se la tira un poco.... scherzo eh!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted July 24, 2007 Report Share Posted July 24, 2007 Intanto xe l'unica ad aver ammesso che anche le mule fa commentini de una certa natura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dead_angel Posted July 24, 2007 Report Share Posted July 24, 2007 più che pericolosa podessi esser una che se la tira un poco.... scherzo eh!!! ...naaaaaaa....solo una che fa sempre e comunque confusione quando è in giro con le amiche!!!!! ...fastidiosa come la mosca tze-tze!!! ..non ho nessun motivo per tirarmela.....e cmq se devo scegliere preferisco farmela tirareeeeeeeee......ehm ehm....opsssss!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted July 24, 2007 Report Share Posted July 24, 2007 Ecco... questo xe per becar el classico MdT.... (OT) finalmente un altra abreviazion in triestin la meto in te la colezion! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts