enrico89 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Mi digo: in porta:Dei (mi salvasi Rossi per el campionato visto l'inizio non facile..) difesa:Milani,Kyriazis,Lima,Pesaresi centrocampo:Rossetti,Allegretti,Piangerelli attacco:Sgrigna,Graffiedi(o,se riva el transfer,Granoche),Sedivec Cita
davidin Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 mi digo de far giogar tutti i necessari e più in forma...nel senso se passemo questa, dopo xe la vincente tra Bologna-Modena...che non le xe in grande forma tutte e due...poi ghe saria el Catania...che indovinando la partida se pol batter...e poi ghe saria el MILAN...perchè non provarci....so che le possibilità non sarà tante però perchè non sognare... quindi: Rossi Peana Lima Kyriazis Pesaresi Gorgone (Rossetti) Allegretti Piangerelli Sgrigna Graffiedi Sedivec Cita
Cazzaballe Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Quoto davidin, bisogna provarghe, però mi metesi un centrocampo a 4 per sta occasion, bisogna farli giogar el meno possibile perchè se riva bale su con l'attacco che i se ritrova xe difficile tenirghe testa.. Metesi Antonelli, Piangerelli, Allegretti e Gorgone a centrocampo, in attacco Sedivec e Sgrigna.. Cita
Maurice Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Rossi Mezzano Lima Peana Pesaresi Allegretti Piangerelli Gorgone Sedivec Sgrigna Graffio Cita
gigits Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Rossi Peana Mezzano Lima Pesaresi Allegretti Piangerelli Gorgone Sedivec Sgrigna Antonelli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.