Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie per gaverme anticipado nella messa in onda del sondaggio, saretta :)

Solo 2 robe: go cambiado el titolo del post (tutti i sondaggi comincia sempre come titolo "Come finirà...." e quindi xe giusto continuar così per una sorta de linearità) e go messo "1, X, 2" al posto de "1, 2, 3" che cussì dopo fazo più veloce a metter sulla tabella excel per far el conteggio dei voti :D

Per quanto riguarda la partida, punto sull'X: sarà de star molto attenti al Toro, ga vinto molto ben l'ultima in casa col Catanzaro e ga un organico non indifferente (vedi anche el nostro ex Mantovani)...gavessi votado altro, ma per scaramanzia voto cussì (visto che l'altra settimana sempre per scaramanzia ga portado ben)

:bye:

Posted

Mi go votà col cuor alabardà... solo questo...

Go messo 1! Ma son convinta che sarà una bella partida (o almeno lo spero!)... ;)

Contro la squadra del mio giogador preferì della B che non sia dell'Unione... OVVIO!!! ;)

Posted

MI METTO 1 E BASTA DOPO LA BRUTTA PRESTAZION DE VENEZIA E UNA VITA CHE NON VINZEMO IN CASA PER MI I FARà IL PARTIDON AZZARDO UN PRONOSTICO 1-0 MA VINZEMO

OLA TUTTA QUANTA LA FURLAN CANTERà PER TE UNIONE DEVI VINCERE UNIONE DEVI VINCERE OLA TUTTA QUANTA LA FURLAN

:petesoni::clap::petesoni::clap::petesoni::clap::petesoni::clap::petesoni::clap::petesoni::clap::petesoni::clap::petesoni::clap::petesoni:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More