Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ultima partita del 2004 per l'Unione, che affronterà al "Rocco" il Torino in una gara che potrà voler dire molto sulle reali ambizioni degli alabardati. Una vittoria forse sarebbe il segnale che la squadra non vagherà fino al termine della stagione nel limbo di centro-classifica, un pareggio o, peggio, una sconfitta, sancirebbero che la nostra dovrà essere una dsofferenza calcistica fino a giugno...

Come disporreste la squadra in campo alla luce delle ultime prestazioni?

Io la vedrei bene così:

(4-4-2): Campagnolo; Minieri, Pecorari, Tarantino, Bruni; Munari, Parola, Galloppa, Princivalli; Godeas, Moscardelli.

Purtroppo le ultime notizie danno Tarantino dolorante: in sua assenza, con Pianu squalificato e Gimmelli a mio avviso improponibile, schiereri una difesa composta, da destra verso sinistra, da Bruni, Pecorari, Minieri, Piva. Che ve ne sembra?

Come esterno di centrocampo a sinistra, dato che Rigoni al momento non è proprio al massimo e nardi non mi sembra in grado di ricoprire quel ruolo, vedo ok Princi, uno dei pochi giocatori che abbiamo (insieme a Munari) capace di coprire la fascia decentemente...

Attendo vostre opinioni... :bye:

Posted

Personalmente darei spazio a Nardi: ha sempre dimostrato, uscendo dalla panchina, di avere quel qualcosa in più che Rigoni al momento attuale non riesce a dare. Al massimo si possono sempre cambiare le cose a partita iniziata, ma è anche giusto provarlo dall'inizio.

Princivalli è la solita incognita: ha fatto un precampionato discreto ma si è sciolto come neve al sole sino ad arrivare all'infortunio. Difficile che al rientro dal primo minuto possa dare l'incisività che serve alla manovra.

In difesa saranno dolori contro il Toro: vedremo dall'infermeria se arriveranno buone notizie.

:bye:

Posted

Provo...

Campa

Bruni

Pecorari

Minieri

Piva

Parola

Rigoni

Munari

Galloppa

Tulli

Godeas

La difesa go avudo difficoltà...

E se Eder xè in campa me piaseria vederlo giogar... titolare chiedo troppo :p

Saretta,te manca un giogador... i xè solo 10... almeno cussì me par... ;)

Posted
Moscardelli troppo discontinuo,sempre pronto ad aggiustarsi i capelli e la fascietta,io punterei su Tulli dall'inizio,adesso che è in un momento di carica

:bonnadal:

Per la partida de doman Tulli non xe al meglio (solite noie fisiche), dovessi cmq partir dalla panchina!

:bye:

Posted

Penso che Tesser metterà in campo questa formazione:

17 Campagnolo

5 Minieri

4 Pecorari

84 Bruni (se non riescono a recuperare Tarantino)

3 Piva

18 Parola

25 Lai

8 Galloppa oppure 20 Nardi

24 Munari

99 Godeas

23 Moscardelli