Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo il quotidiano locale odierno, Cerami è tornato alla base "forse definitivamente complici problemi di natura personale"...

Me chiedo quali sia sti problemi de natura personale...

Inviato

Secondo il quotidiano locale odierno, Cerami è tornato alla base "forse definitivamente complici problemi di natura personale"...

Me chiedo quali sia sti problemi de natura personale...

non se ga adattado a viver in un altro continente

Inviato

credo che la foto se riferissi all'articolo della Servolana.credo perche' go letto tutto de sguggita.

quanto a cerami me vien de rider.xe una certa continuita' con le fughe della scorsa stagion.mah,non so cossa dir piu'se non un bel "iniziemo ben"..

Inviato

me ricorda quella seria Prestigiosa che xe la B1, nell'annata 2006/2007

ma che'l vadi dove che'l vol.

De guardie disoccupade con più voia de zogar te ne trovi quante che te vol

Inviato

De quel che go savudo, sotto sta storia ghe xe gravi motivazioni personali.

Forsi a sto punto xe meio che sia successo adesso che manca 1 mese al campionato piuttosto de come iera successo con Drusin...

Inviato

FONTE: www.tuttobasket.net

Stiamo[http://www.reggioacanestro.it/skede/CERAMIDAY.jpg] vivendo un mercato sempre più imprevedibile.

Il colpo dell'ultim'ora è dell'Associazione Basketball Archi, formazione sempre attenta agli sviluppi riguardanti i trasferimenti.

Colpo under, e che colpo.

Daniele Cerami, ala del 1989, dopo la sua esperienza flash con la B2 di Trieste ha deciso di ritornare nella sua città natale trovando immediatamente collocazione per la prossima stagione agonistica.

L'atleta ha gia raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Gambarie e sarà dunque la nuova arma in più nel quintetto di coach Rossi.

Scuola Viola, diciotto anni appena compiuti,e tanti passi da gigante da compiere nel mondo del basket grazie ad una buona tecnica individuale ed una grande capacità nel far canestro.Nella passata stagione brillò con la casacca della Target di coach Geri posizionandosi al quarto posto nella classifica dei cannonieri.Quest'anno è gia pronto per la nuova sfida.

Inviato

(OT) Ho unito le due discussioni su Cerami. Mi raccomando di controllare sempre che ci siano già dei post inerenti alle tematiche che si inseriscono nei nuovi post :bye:

Inviato

ricordemose anche che el ga 18 anni nn xe un'età facile per cambiar città de 1000 km....magari el ga lassado la mula zo e lo ga molado....cmq secondo mi xe comprensibile...

Col cavolo. Ga scelto lui, de zogar a basket. El podeva andar a far el murador.. el vol zogar a basket? Assurdo che moverse sia un problema.

Inviato

ricordemose anche che el ga 18 anni nn xe un'età facile per cambiar città de 1000 km....magari el ga lassado la mula zo e lo ga molado....cmq secondo mi xe comprensibile...

Col cavolo. Ga scelto lui, de zogar a basket. El podeva andar a far el murador.. el vol zogar a basket? Assurdo che moverse sia un problema.

appunto

nella vita bisogna far delle scelte e se tocca bisogna pagarne pure le conseguenze

Inviato

:D Secondo me il Cerami non è stato ben visto da alcuni compagni di squadra.

Il Cerami avendo non due paia di palle ma avendo capito ke con i compagni non poteva esprimersi come voleva ha deciso di rientrare in terronia come voi dite.

Ne sentirete parlate di qsto ragazzo molto promettente e nn solo.....X la cronaca 2 atleti dello stesso vivaio Viola De Marco e Vazzana hanno trovato squadra il secondo in c1 calabrese con l'Audax RC e l'altro in c2 con lo stesso Cerami.....( loro faranno carriera a mio giudizio segiuteli su www.reggioacanestr :bye: o.it )

Inviato

... ha deciso di rientrare in terronia come voi dite.

...

scusa me son riletto tutta la discussion ma nisun ga mai parlado de Terronia, de Padania o altre monade simili...

forsi xe el caso de rilegger quel che se scrivi prima de dar giudizi gratuiti sulla gente :bye::bye::bye:

Inviato

Il Cerami avendo non due paia di palle ma avendo capito ke con i compagni non poteva esprimersi come voleva ha deciso di rientrare in terronia come voi dite.

Ne sentirete parlate di qsto ragazzo molto promettente e nn solo.....X la cronaca 2 atleti dello stesso vivaio Viola De Marco e Vazzana hanno trovato squadra il secondo in c1 calabrese con l'Audax RC e l'altro in c2 con lo stesso Cerami.....( loro faranno carriera a mio giudizio segiuteli su www.reggioacanestr :bye: o.it )

Io da quello che ho sentito dire da uno dell'ambiente basket Cerami se n'è andato per via della morosa. Poi non lo so e più di tanto nemmeno mi interessa

Inviato

Quoto quello che ha scritto Pinaard, comunque da fonti interne.... mi risultano tutti altri motivi (come si dice in brasiliano? saudade )..... forse puo' essere che, attualmente , la C2 sia la categoria piu' consona del ragazzo anche con possibilita' di minutaggio.

Chi lo ha visto giocare con il Bor alla prima uscita, parlava di compitino svolto con serieta'

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quoto quello che ha scritto Pinaard, comunque da fonti interne.... mi risultano tutti altri motivi (come si dice in brasiliano? saudade )..... forse puo' essere che, attualmente , la C2 sia la categoria piu' consona del ragazzo anche con possibilita' di minutaggio.

Chi lo ha visto giocare con il Bor alla prima uscita, parlava di compitino svolto con serieta'

vai su reggioacanestro.it sul torneo memorial surace e vedi chi e cerami

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro