Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Datata la mia incredibile capacità d'attenzione, mi sono accorto appena adesso che Cenerentola82 non scrive più su questo forum dal 30 giugno 2006.

Che fine ha fatto?

PS:

Ho messo un titolo neutro così magari si può riciclare come topic ricerca utenti smarriti.

Inviato

Ci son tanti utenti che scrivono parecchi post e poi scompaiono nel nulla :confused::confused::confused:

Cmq Cenerentola scrive su Atrieste.org ...

... è ancora tra noi :p

Inviato

Felice di sapere che è ancor viva :)

buh la ga scrito do robe su http://bora.la :D me manca i topic polemici su TS austriaca!

Si peccato era un personaggio. Oltre che un utente piuttosto attivo.

Quando c'era lei non dovevo mai fare ricerche su internet riguardo agli argomenti trattati.. era incredibilmente veloce a trovare e copia incollare info su ogni tipo di argomento, tanto che qualcuno aveva ipotizzato fosse un Bot di Google :)

Inviato

quando avrà da scrivere, vedrete che lo farà. Anche su ATrieste spesso lurka senza postare. E' che su ATrieste i nostalgici asburgici come lei non mancano

Per me, però il più bello è il suo avatar

• 3 settimane dopo...
  • 17 anni dopo...
Inviato

Una risposta arrivata 17 anni dopo... 

Non esistevano ancora gli smartphone, WhatsApp non era stato creato e non esisteva la spunta blu per capire se una persona ha letto o meno.... Se non è da Guinness dei primati poco ci manca!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro