Vai al contenuto

cossa pense' del 2004 ?  

15 utenti hanno votato

1. 1. cossa pense' del 2004 ?

• 1) podeva 'ndar mejo ma no me lamento
      7
    • 2) una vera schifeza
      3
    • 3) un ano super
      1
    • 4) se bevevo de meno iera mejo
      0
    • 5) se bevevo de piu iera mejo
      4

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi ho votato la 1)...anche se non è da disprezzare la 5)... ho bevuto praticamente nix quest'anno... zizi... anno da santarellina fù angel.gif mumble... mumble... oppure da diavoletta angel_devil1.gif??? bohhhhhh confused3.gifconfused_help.gif

Inviato

Il mio 2004 xe sta una robetta..casini tanti e belle robe poche..unica roba che non batti nel sondaggio xe che ho risposto che no me lamento..inveze... :unsure::ehno: Speromo che il 2005 sia meio... :rolleyes:

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mi son stada l'unica a votar un anno super.... e per vari motivi (se no ve frega un caspite dei cavoli miei salte oltre!!!)

1. ) In aprile me go fato una vacanza fikissima a Praga

2. ) In maggio me xe nata la prima nipotina bela che no pode neanche imaginar

3. )In agosto me go fatto un tour de France in macchina de 16 giorni (Normandia - Parigi - Disneyland - Valle della Loira - Costa Azzurra)

4. ) In autunno semo rivadi clamorosamente a organizzar con la compagnia un per de weekend niente mal in montagna e sul lago de Garda

5. ) e dulcis in fundo.... el 17 novembre.... ME GO LAUREA!!!!!!! :clap:

Me sa però de quanto vedo che nel 2005 compenserò con un anno de me**a, visto che no rivo a trovar lavoro neanche a pagarli mi a lori :pianto:

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro