SandroWeb Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 Qualche tempo fa mi è giunta la segnalazione che è stato dedicato un calendario per il 2008 a Daniela Chmet, Triestina, campionessa mondiale di Triathlon staffetta lo scorso anno e attuale campionessa italiana nello Sprint ed in corsa per le prossime olimpiadi. Tutte le informazioni sono disponibili QUI Cita
sergio78 Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Inviato 25 Novembre 2007 Qualche tempo fa mi è giunta la segnalazione che è stato dedicato un calendario per il 2008 a Daniela Chmet, Triestina, campionessa mondiale di Triathlon staffetta lo scorso anno e attuale campionessa italiana nello Sprint ed in corsa per le prossime olimpiadi. Tutte le informazioni sono disponibili QUI Grande Daniela iera in classe con mi al Max Fabiani....Ghe auguro tutto el ben possibile perchè xe una persona eccezziunale veramente Cita
dido76 Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Inviato 25 Novembre 2007 Grande Daniela iera in classe con mi al Max Fabiani....Ghe auguro tutto el ben possibile perchè xe una persona eccezziunale veramente quindi esendo una dele poche mule al fabiani imagino che ti te ghe ga fato el calendario con la machineta usa e geta senza che la lo savesi Cita
sergio78 Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 Grande Daniela iera in classe con mi al Max Fabiani....Ghe auguro tutto el ben possibile perchè xe una persona eccezziunale veramente quindi esendo una dele poche mule al fabiani imagino che ti te ghe ga fato el calendario con la machineta usa e geta senza che la lo savesi No pensar.....nei ultimi due anni in cui iero mi nelle prime classi iera più de un terzo de babe a scola Cita
Cazzaballe Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 (modificato) No pensar.....nei ultimi due anni in cui iero mi nelle prime classi iera più de un terzo de babe a scola Eh vien fora un bel po' de calendari... Modificato 29 Novembre 2007 da Cazzaballe Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.