Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualche tempo fa mi è giunta la segnalazione che è stato dedicato un calendario per il 2008 a Daniela Chmet, Triestina, campionessa mondiale di Triathlon staffetta lo scorso anno e attuale campionessa italiana nello Sprint ed in corsa per le prossime olimpiadi.

Tutte le informazioni sono disponibili QUI

:bye:

Inviato

Qualche tempo fa mi è giunta la segnalazione che è stato dedicato un calendario per il 2008 a Daniela Chmet, Triestina, campionessa mondiale di Triathlon staffetta lo scorso anno e attuale campionessa italiana nello Sprint ed in corsa per le prossime olimpiadi.

Tutte le informazioni sono disponibili QUI

:bye:

Grande Daniela iera in classe con mi al Max Fabiani....Ghe auguro tutto el ben possibile perchè xe una persona eccezziunale veramente :D:amicici:

Inviato

Grande Daniela iera in classe con mi al Max Fabiani....Ghe auguro tutto el ben possibile perchè xe una persona eccezziunale veramente :D:amicici:

quindi esendo una dele poche mule al fabiani imagino che ti te ghe ga fato el calendario con la machineta usa e geta senza che la lo savesi :p

Inviato

quindi esendo una dele poche mule al fabiani imagino che ti te ghe ga fato el calendario con la machineta usa e geta senza che la lo savesi :p

No pensar.....nei ultimi due anni in cui iero mi nelle prime classi iera più de un terzo de babe a scola :aracheroba::cossaaa?:

Inviato (modificato)

No pensar.....nei ultimi due anni in cui iero mi nelle prime classi iera più de un terzo de babe a scola :aracheroba::cossaaa?:

Eh vien fora un bel po' de calendari... :ehsi:

Modificato da Cazzaballe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro