cucciolina Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Verzo questa discussion con largo anticipo perchè el mio picio 80 revival me ga segnalado che chi xe interessado a venir a Monfalcon pol prenotar i biglietti all'Alikè 0481/484460. Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 E cossa xe adirittura necessario prenotar? chi sia riscio de tutto esaurito?!? Cita
SandroWeb Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 E cossa xe adirittura necessario prenotar? chi sia riscio de tutto esaurito?!? 3 anni fa iera tutto esaurido infatti Cita
giuli Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 E' meglio il nostro PalaCalvola del loro palazzetto Cita
Beck's Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 Me sa che Nello sto tiro gaverà el dente avvelenado. Certo che sto anno el ne gavessi fatto comodo, sa che figo saria stado gaver lui e no el Bomba.. Cita
dido76 Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 ma scuseme...dopo tuto quel che i sta fazendo,vittorie su vittorie a parte un per de partide perse no se sa come e primi in classifica in solitaria,ste a chiederve se sarà tuto esaurido...ma certo...za la prevendita xè sold-out :rotfl: dei per cortesia...questi anche nel derby no merita de eser visti...anzi saria un segnal da darghe a sta squadra e sta dirigenza...a monalcon al limite a far la spesa vado, questo gaveria de eser el spirito nei confronti de sta squadra Cita
SandroWeb Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 Eh dido, ma ti no te ciava niente de sti qua A noi si invece (perchè volemo continuar a farse del mal logicamente ) Cita
Beck's Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 Eh dido, ma ti no te ciava niente de sti qua A noi si invece (perchè volemo continuar a farse del mal logicamente ) Giusto! Viva l'Acegas Pallacanestro Sadomaso Trieste !!! Ma qualchedun de voi va sul serio a vederli? Cita
cucciolina Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 Ma qualchedun de voi va sul serio a vederli? Mi andarò Cita
SandroWeb Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 Mi anche cussì approfitto per andar all'Expert, sempre se xe verto Cita
dido76 Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 Eh dido, ma ti no te ciava niente de sti qua A noi si invece (perchè volemo continuar a farse del mal logicamente ) non xè proprio così...el basket me piasi...veder zogar in sto modo no...meo el minibasket che da emozioni + positive eventualmente...e poi el discorso xè molto semplice...i vinzi allora uao i ga vinto...dai...su...speremo che i migliori....i perdi e eco che riva fora fior fior de critiche...no capiso...secondo mi vista la situazion xè ora de cominciar a contestarli...e no andar vederli xè un modo...rendemose conto che se ierimo in a1 a sta ora iera za un macello...anni fà i cori saria za stadi: cesare cesare cesare pancotto noi vogliamo cesare pancotto....questo xè quel che intendo mi...no xè una squadra questa e no xè nemmeno una società seria drio...entra 5 in campo e se se ga cul che qualchedun zoga + ben del solito alora forsi se vinzi...ma come tanti disi qua dentro...se tuti zogasi rullassimo chiunque...inveze derby con monfalcon e speremo de lotar x vinzer......sinceramente?laezza spero sai che ne ca**i un quarantello fine Cita
SandroWeb Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 (OT) Mi me par che xe 1 anno e mezzo che li contestemo Basta vardar le discussioni dei ultimi 450 giorni per capir che xe da mò che semo stufi che le robe vadi cussì Cita
80 revival Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 Per chi fossi interessado venir a Monfy el pol telefonar al numero che ga scritto la picia ma la mula del Falconstar me ga dito che i biglietti xe in vendita el giorno stesso della partida nella palestra verde che per chi non sa se trova esattamente difronte al decaduto Hippodrome .Lori verzi la biglietteria alle 17 perciò basta esser la per quell'ora in bon numero e se ciapemo la palestra .A parte gli scherzi anche mi son deluso e non poco,per incazzadura go disertado el derby de Gorizia ma purtroppo la passion per el basket xe troppo forte e allora voio darghe ancora fiducia.Sarò un illuso o un eterno ottimista,o ancora pezo l'ultimo dei sognatori ma voio creder che questa stagion se possi ancora refar,e allora mi a Monfy ghe sarò a far el tifo,e spero che ghe sia altri come mi.Lo so xe dura e i bocconi amari xe stadi tanti,ma voio cercar de esser un poco ottimista e non ragionar sempre in ottica negativa come xe tipico de noi triestini e non solo nello sport.Colgo l'occasione per fare gli AUGURI di un felice e sereno 2008 a tutti i forumisti....BUON ANNO SDS BUON ANNO TRIESTE!!! Cita
Beck's Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 per chi non sa se trova esattamente difronte al decaduto Hippodrome . Ara, se te me disi così forsi vegno... Che ricordi l'Hippodrome, 12 anni ghe fa andavo a balar! Sta stagion a refarla la vedo dura, se pol puntar in alto se e solo se arriva dei acquisti importanti e se vien cedudi chi che non rendi secondo le aspettative. Ad ogni modo auguri a tutti anche da parte mia, bona fine e bon inizio! Cita
cucciolina Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2007 (...) la passion per el basket xe troppo forte e allora voio darghe ancora fiducia.Sarò un illuso o un eterno ottimista,o ancora pezo l'ultimo dei sognatori ma voio creder che questa stagion se possi ancora refar,e allora mi a Monfy ghe sarò a far el tifo,e spero che ghe sia altri come mi.Lo so xe dura e i bocconi amari xe stadi tanti,ma voio cercar de esser un poco ottimista e non ragionar sempre in ottica negativa come xe tipico de noi triestini e non solo nello sport.Colgo l'occasione per fare gli AUGURI di un felice e sereno 2008 a tutti i forumisti....BUON ANNO SDS BUON ANNO TRIESTE!!! Quoto tutto Cita
giuli61 Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 ma scuseme...dopo tuto quel che i sta fazendo,vittorie su vittorie a parte un per de partide perse no se sa come e primi in classifica in solitaria,ste a chiederve se sarà tuto esaurido...ma certo...za la prevendita xè sold-out :rotfl: dei per cortesia...questi anche nel derby no merita de eser visti...anzi saria un segnal da darghe a sta squadra e sta dirigenza...a monalcon al limite a far la spesa vado, questo gaveria de eser el spirito nei confronti de sta squadra Giusto, domenica il Cityper e' aperto tutto il giorno, dai un segnale forte, entra con la sciarpa di Trieste e rimani dalle 18 alle 1930 ... le cassiere rimarrano stupefatte da questo sdegnale forte e i prezzi non sono male Cita
Queen Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 @giuli61: Osti !!!!!!! Questa poi non me l'aspettavo da ti. Ma xe una battuda o te son serio??? Forse ti sei stufato anche ti de sta società che di bello e sportivo ormai mostra davvero poco?? O forse ti è cascà un pino in testa a Capodanno????? Scuseme dai ma vorrei capir la tua uscita...mi hai stupita! Nonostante questo.....BUON ANNO a tutta la squadra della PALLACANESTROTRIESTE2004. FORZA MULI Cita
giuli61 Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 @giuli61: Osti !!!!!!! Questa poi non me l'aspettavo da ti. Ma xe una battuda o te son serio??? Forse ti sei stufato anche ti de sta società che di bello e sportivo ormai mostra davvero poco?? O forse ti è cascà un pino in testa a Capodanno????? Scuseme dai ma vorrei capir la tua uscita...mi hai stupita! Nonostante questo.....BUON ANNO a tutta la squadra della PALLACANESTROTRIESTE2004. FORZA MULI chi mi conosce sa benissimo che domenica alle 17 saro' in fila per il biglietto.... come probabilmente saro' a jesolo bassano mestre e marostica... era una battuta e piu' che un pino a capodanno in testa mi ha dato un pinot Cita
Queen Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 E allora speriamo che il 2008 inizi proprio bene anche cestisticamente parlando!!! Cita
SandroWeb Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 Tutti all'Expert...pardon, alla partida Per chi che va, se vedemo là (alla partida, non all'Expert ) Cita
marcoxii Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 mi presente tramite Riccardo Furlan.... Cita
cucciolina Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 (modificato) Ghe semo ghe semo.. Te parli al plurale come Otelma? Za che te ghe son fa un fattura perchè rivemo a vinzer Anche mi ghe son Modificato 6 Gennaio 2008 da cucciolina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.