Vai al contenuto

10 utenti hanno votato

1. 1. Ti senti uno sfigato nel tifare la Pallacanestro TS 2004?

• Assolutamente sì, adoro essere uno sfigato
      1
    • Sì, ma con riserva: c'è qualcun'altro che è più sfigato di me
      3
    • No, ma ogni tanto ho qualche pensiero ricorrente da sfigato
      5
    • Assolutamente no, non so nemmeno cosa sia la Pallacanestro TS 2004
      1

Messaggi raccomandati

Ospite brunotto
Inviato

Ho votato l'ultima perchè voglio smettere di seguire il Basket a Ts finchè non risorgerà, magari solo con un miracolo!!! :DDDD Proprio dimenticandolo e mandandolo a vaffa. Così feci con il calcio quando perdemmo

lo spareggio a Mantova su rigore nei supplementari, con il San Donà di Ciullo, quando ci bastava il pari per andare in C1 e dopo quello perso incredibilmente a Ferrrara l'anno prima. Allora dissi basta, anche perchè rischiavo di compromettere il .....mio matrimonio ( scherzo ma non troppo, quasi tutte le domeniche partivo da Pd a TS poi mi fermavo a vedere appunto la pallacanestro in A1..... e poi c'erano un sacco di partite nelle vicinanze .....). Poi le cose sono lentamente cambiate, così ho deciso di staccarmi da questa autentica vergogna della città con il suo sindaco come capo, incredibile!!! :DDDD Basta, bisogna dire basta a questa infamia!!! :pianto::bye:

Inviato

Penso de diventar ogni giorno un po' più sfigado a furia de andar a veder 'sta squadra.

Anche mi inizio de tanto in tanto a gaver pensieri sfigadi, basta pensar a l'altra domenica, iera meio se stavo a casa.

Inviato
No capisso el senso de sta roba!

me par una puttanada...

se in tutta sta storia xe qualche sfigado sicuro no semo noi, ma sti str***i che va in campo e sti mone che li comanda!

Amen

Appunto, chi più sfigati di noi che ci tocca seguire questa squadra? :DDDD

Inviato

Se devo fare una battuta e rispondeti Sandro (e sai benissimo come la penso) mi sento sfigata ogni volta che combino una cavolata :p

Ma parlando seriamente non mi sento sfigata quando vado a vedere l'Acegas, nonostante le amarissime delusioni che questa squadra e questa società mi stanno dando. Se mi sentissi sfigata non andrei a vederli. Vado al PalaTs e li seguo perchè amo il basket e la mia città e quindi non posso sentirmi sfigata per questo, nè tantomeno perchè qualcuno dice così dei forumisti del SDS. Nessuno e niente, nemmeno la vergogna che questi giocatori (loro sì si stanno dimostrando sfigati nel loro atteggiamento di superuomini con poca dignità e pochissimo amor proprio) stanno sbandierando in campo infangando il nome che portano sulle loro maglie, potrà far diminuire la mia Passione!

Sono giovane, in Salute, intelligente, mi faccio il c**o dalla mattina alla sera, ho dei valori, una famiglia, degli amici su cui contare, tifo per la mia squadra e sono onesta....Perchè MAI dovrei sentirmi una sfigata??? :confused:

Le sfighe vere nella vita sono ben altre!!! :ave:

Inviato

Vado al PalaTs e li seguo perchè amo il basket e la mia città

Perche' non vieni in mezzo a noi in tribunetta la domenica assieme a quei 12 max 15 "sfigai" che ogni tanto i grida.... e quei 8 9 che va in trasferta.... :p

Inviato

Me ritegno sfigado a viver in una città che no ga a cuor le sue robe e non solo sportive e che no finissi de dir NO SE POL :angry: ,ma in ambito Pallacanestro Trieste gli unici sfigadi come ga dito Paladozza xe quei che gioga e comanda...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro