Guest nikibeach Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 Ma la bora quando dovrebbe arrivare?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 Ma la bora quando dovrebbe arrivare?!?! serata-tarda serata...ed io saro' li' al molo audace a festeggiare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 ecco Cucciola come go passado la notte mi.. sostituisi la parola Saigon con caldo..mettime qualche pel in testa e qualche kilo de meno..schizza' stanotte iero uguale.. Ahahahahah Gavessi proprio voludo vederte co te fazevi le capriole sul letto Comunque ora te pol capir quanto mi soffro de inverno che no rivo a scaldarme con pigiama de flanella, piumin, pile, borsa dell'acqua calda e gatto sui pie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 ecco Cucciola come go passado la notte mi.. sostituisi la parola Saigon con caldo..mettime qualche pel in testa e qualche kilo de meno..schizza' stanotte iero uguale.. Ahahahahah Gavessi proprio voludo vederte co te fazevi le capriole sul letto Comunque ora te pol capir quanto mi soffro de inverno che no rivo a scaldarme con pigiama de flanella, piumin, pile, borsa dell'acqua calda e gatto sui pie pero' l'altro giorno a barcola (ndr: un bel veder) no te me parevi tanto sofferente) tanto ben te stavi che me son sbraccia' do volte a saludarte e no te me ga minimamente caga' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 Ahahahahah Gavessi proprio voludo vederte co te fazevi le capriole sul letto Comunque ora te pol capir quanto mi soffro de inverno che no rivo a scaldarme con pigiama de flanella, piumin, pile, borsa dell'acqua calda e gatto sui pie te son sicura de non aver origini african equatoriali?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 te son sicura de non aver origini african equatoriali?? mmmm......mustafa, el senegalese istituzional del Pam xe torna' dopo do mesi de "ferie" e el ga dito che rispetto a casa sua qua se mori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevePonziana Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 Stanotte tutti in molo audace!! Bora we love you! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 (edited) Ma la bora quando dovrebbe arrivare?!?! serata-tarda serata...ed io saro' li' al molo audace a festeggiare.. ma quando arriva la bora, scontrandosi con l'attuale atmosfera umida, può formare della nuvolosità e dar vita a delle belle piogge notturne? Un pò di pioggia ci vorrebbe... e quelle 4 nubi di oggi si stanno sfaldando... L'Osmer prevedeva temporali sparsi nella notte per cui mi chiedo se si tratta di nuvolisità che si può originare dallo scontro tra masse d'aria diverse. ciao Edited August 9, 2013 by mario-manzanese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 ma quando arriva la bora, scontrandosi con l'attuale atmosfera umida, può formare della nuvolosità e dar vita a delle belle piogge notturne? Un pò di pioggia ci vorrebbe... e quelle 4 nubi di oggi si stanno sfaldando... L'Osmer prevedeva temporali sparsi nella notte per cui mi chiedo se si tratta di nuvolisità che si può originare dallo scontro tra masse d'aria diverse. ciao tu parli di temporali da contrasto..potrebbe essere,ma vediamo prima cosa produce il ramo freddo di questo fronte che si e' indebolito parecchio nel suo lento traslare verso le nostre zone.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 pero' l'altro giorno a barcola (ndr: un bel veder) no te me parevi tanto sofferente) tanto ben te stavi che me son sbraccia' do volte a saludarte e no te me ga minimamente caga' Orpo, no te go proprio visto E neanche ti a mi, se te disi che iera un bel veder @Alvin Vista la mia carnagion, diria che no go quelle origini In sti giorni son ricoperta de lentiggini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 Alvin, go lavorà un ora e mezza per smontar i gazebo, se non vien Bora te fazo causa!! Ihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 qua sta già soffiando la bora a circa 0,00001 Km/h.... comunque è un pò meglio di altre sere ed ho aperto le finestre (spegnendo il condizionatore) sperando che la temperatura continui a scendere. 24.2° C e 74% di umidità alle 22.34 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikeya Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 a Prosecco verso le 22 se stava ben, in città sudavo da fermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 la serata xe passada e anche la tarda serata poco fa go senti' un poco de scagaz sul pianerottolo.....pensavo che iera la bora.....e inveze iera le farfalle esotiche de Bordano che vegniva a domandar ospitalita' a casa mia (par che nella loro serra iera troppo secco, o quantomeno piu' secco de qua) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted August 9, 2013 Report Share Posted August 9, 2013 (edited) la serata xe passada e anche la tarda serata poco fa go senti' un poco de scagaz sul pianerottolo.....pensavo che iera la bora.....e inveze iera le farfalle esotiche de Bordano che vegniva a domandar ospitalita' a casa mia (par che nella loro serra iera troppo secco, o quantomeno piu' secco de qua) sto fronte e' esasperante..e' di una lentezza.e' tutto un po' in ritardo .almeno spero sia cosi..no dai..e' cosi e basta.. Edited August 9, 2013 by alvin66 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted August 10, 2013 Report Share Posted August 10, 2013 Finalmente se respira Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted August 10, 2013 Report Share Posted August 10, 2013 Finalmente se respira Sarà la 213768249587236esima volta che lo legio in due ore :s'ciopado: :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted August 10, 2013 Report Share Posted August 10, 2013 signore e signori e' terminata una delle piu' forti,se non la piu' forte, ondata di caldo degli ultimi 30 anni.. ora non e' che faccia fresco,ma l'umidita' e' calata e la temperatura e' scesa di un 3-4 gradi rispetto ai giorni bollenti.quanto basta per definire questa giornata come una normale giornata estiva rinfrescata dalla bora,almeno come sensazione. da rimarcare le grandi perfomance dei modelli che hanno intravisto questa tendenza addirittura a meta' terza decade di luglio.specie gfs.dopo hanno faticato non poco ad inquadrare la traiettoria della saccatura scaccia caldo,ma ci sta.. se dovessimo dar di nuovo credito a gfs, tra una settimana o poco piu',ci troveremmo di nuovo sotto una 20 in quota. ma stavolta e' difficile capire quanta attendibilta' possa avere il modello americano,ottimo davvero questa estate, anche perche' gli altri modelli non seguono con troppa convinzione la strada seguita dal modello oltreoceano.e' possibile che dopo ferragosto vi siano un 3- 4 giornate relativamente calde.ma e' difficile che si raggiungano certi picchi.anche se non e' impossibile.. questo e' quello che vedeva gfs il 24 luglio..linea gross verde..complmenti davvero.fuori dalla media degli spaghi.e nessuno dai 20 spaghi seguiva la tendenza del modello americano.che ha avuto ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted August 10, 2013 Report Share Posted August 10, 2013 L'importante xe che se respiri adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alan89 Posted August 10, 2013 Report Share Posted August 10, 2013 finalmente se respira (a dir el vero per mi xe ancora troppo caldo,finchè no scendi sotto i 30 no son contento) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevePonziana Posted August 10, 2013 Report Share Posted August 10, 2013 Quindi temporali e pioggie sono da rimandare a dopo ferragosto..?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted August 10, 2013 Report Share Posted August 10, 2013 finalmente se respira (a dir el vero per mi xe ancora troppo caldo,finchè no scendi sotto i 30 no son contento) spassionatamente..goditi fin che puoi queste giornate..perche' potrebbe non durare molto queste tregua.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 niente onde di calore in vista.al massimo giornate come questa,con caldo sopportabile e nottate dignitose.. intervallate da giorni piu' freschi.forse in qualche serata, per le donne piu' freddolose,un coprispalle comincera' ad essere indossato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riodario Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 niente onde di calore in vista.al massimo giornate come questa,con caldo sopportabile e nottate dignitose.. intervallate da giorni piu' freschi.forse in qualche serata, per le donne piu' freddolose,un coprispalle comincera' ad essere indossato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 (edited) ma domani sera/notte che l'osmer da temporai e bora? nisba? Edited August 12, 2013 by fp17 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts