Jump to content

Recommended Posts

Posted

A proposito del mercato ga dito che in entrata xe chiuso e che xe richieste sia da squadre de A che de B per 6 giogadori della Triestina ma non ga fatto i nomi.

AloHa

Vico

Posted

Nella norma dai...grande mercato de gennaio in entrata, non xe che dir...

Secondo mi cmq i ga spetado fin troppo a mantener in panchina le robe cussì come xe: Tesser xe senza idee, te provi in allenamento tutta la settimana senza el trequartista e dopo te rimetti Rigoni....se fa mal Baù e lui non vedi che xe un Tulli molto meio messo come forma fisica, no no no....lui devi metter Moscardelli. Ma cossa ga fatto de mal certi zogadori per entrar a partida za iniziada al posto de certi paracarri che sta fazendo tutto el contrario de tutto in campo?

Atto dovuto nel mandar via Tesser nel dopo-Salernitana? Che i la smetti piuttosto de cior in giro la gente, la gestion della Triestina de sto anno xe assurda e comica per una squadra de serie B...

Posted

Per quanto mi riguarda, questa fiducia a tempo è sbagliata, perchè credo che il tempo sia scaduto abbondantemente già da qualche partita. Siamo attualmente la squadra più ridicola della B, quella che non vince da più partite, quella con dei giocatori che in campo non mettono nulla o quasi (vero Rigoni? Vero Moscardelli?).

Tesser ci ha messo senza alcuna ombra di dubbio il suo zampino per farci sprofondare tanto in basso, con lui in panchina stiamo soltanto assottigliando le nostre speranze di salvezza. Sono troppo deluso.

:disgust:

Posted

No,Macellari mi sembra abbia avuto qualche problema fisico...penso!

Beh,forse con sta storia dell'esonero Tesser cercherà di vincerla... mettendo in campo una squadra come dio comanda, capisco che Eder all'ultimo momento si sarà infortunato, ma bon... metti dentro Tulli... e non cambiare la formazione se per tutta la settimana hai provato in un certo modo!!

Bah..

Posted

Comunque non volessi dir una cattiveria ma l'infortunio de Godeas, per come se ga ciapà e ga buttà per terra la fascia de capitano me gaveva più de "Ciapeve e andè a fanculo tutti, soprattutto ti Tesser" anche perchè conossendo la stazza de Godeas xe difficile che el se fazi mal (sinceramente non go visto neanche quando) alla prima azion del secondo tempo de punto in bianco. Me ga da l'anda che sia successo qualcossa in spogliatoio e che lui come scusa gabi finto de infortunarse e tirarse da parte come atto de sfiducia verso l'allenador...

Voi cossa ve ga parso?

Posted

mi la fiducia a tesser ghe la gavessi tirada via za un per de partide fa... cossa ocoreva spetar de rivar quartultimi x capir che sto omo fa solo che casini...

:down:

Pol esser che Godeas gabbi avudo questa reazion come te disi ti Jazz..a sto punto tutto pol esser!

Posted
Comunque non volessi dir una cattiveria ma l'infortunio de Godeas, per come se ga ciapà e ga buttà per terra la fascia de capitano me gaveva più de "Ciapeve e andè a fanculo tutti, soprattutto ti Tesser" anche perchè conossendo la stazza de Godeas xe difficile che el se fazi mal (sinceramente non go visto neanche quando) alla prima azion del secondo tempo de punto in bianco. Me ga da l'anda che sia successo qualcossa in spogliatoio e che lui come scusa gabi finto de infortunarse e tirarse da parte come atto de sfiducia verso l'allenador...

Voi cossa ve ga parso?

A questo punto, non mi sorprenderebbe più di tanto, purtroppo... :ehno:

Posted

Mah... magari ha fatto perchè era arrabbiato per non poter dare il suo decisivo contributo alla squadra come per esempio il rigore...

Se c'era lui sul dischetto...

Forse oggi avremmo parlato di un pareggio più che meritato...

Posted

Mi sembra, me compresa, che stiamo rasentando la paranoia con queste congietture, l'amore e lo stress ci fanno vedere fantasmi anche dove non ci sono.

Animo ce la faremo, e ccche diamine non buttiamoci giù prima del tempo!!!!!!!!!!!!!

Pensare positivo please.

:aleunione::aleunione::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda: