Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grasie a tutti muli :D

eh si ogi xe el Foooooooooooourmaggio (anche se mi no me pasi :p) e xe da ieri sera che bevo e sara dura andar 'vanti i prossimi giorni, ma no me tiro indrio da questi impegni.. qualchidun devi pur farlo no? :D :D :D :D

Grasieee grassie grassie :D :D :D

Inviato

no steghe creder :D el ga bevù solo un po' più del solito, ma nol iera sicuramente el più impetesa della combricola :p

auguroni anche qua mia dolce metà! (oh! go fatto anche la rima :p mmm... si... go brindà forse un po' mi de più :whistle: )

:bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini:

Inviato

PARAPPAPARPAPAPAPAAAA

PARAPPAPAPAPARAPAPAPAPAAAA

PARAPPAPPARAPAPAAAPAPAAAAAAAAAA

PARAPAPARAPAPAAAAA

DAS IMMER DABEEEEEEEII DAAAAT IIIIST PRIIIIMAAAAAAAAA

VIIIIIIIVAAAAAAAAAAAAAAAAA COOLOOOOOOONIIIIIAAAAAAAAAA!!!!! :petesoni::petesoni::petesoni::petesoni::petesoni:

AUGURI Peteson Fotografo!!! E presto te li fazo de persona!!!! :amicici::amicici::amicici::D:D:vino:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro