Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sembra che si sia avverato il nostro incubo, è rottura del crociato circa 5/6 mesi di stop, sentiremo questa sera la conferma, certo che è proprio sfortunato! :cherobeara: , e noi con lui.

Tanti auguri Pablito, stringi i denti e guarisci in fretta, questo brutto colpo non te lo meritavi, come giocatore e come la persona meravigliosa che sei. :ikik:

L'unica cosa, ma è una magra consolazione, il fatto che forse rimani ancora un anno con noi, ma a che prezzo............................ :pianto:

Inviato

Un altro che xe entrado nel club con mi e Totti :p

Scherzi a parte, me dispiasi, proprio seccante, sia per lui che per quel che la società podeva sceglier de far con lui. Forsi forsi che questo podesi tenirlo qua a TS.

Inviato

Da una parte me dispiasi terribilmente per l'infortunio a Pablo: no meritava de finir el campionato cussì dopo una stagion strepitosa.

Dall'altra parte son un fiatin felice perchè son forse uno dei pochi che no voleva che Granoche andassi via da qua: ok i soldi, ok gli affari che Fantinel podeva far (e che probabilmente non farà) però dal punto de vista emotivo perder un zogador cussì za dopo un anno saria stà un pecà. E credo che, pur essendoghe tanti bravi attaccanti in giro, xe indubbiamente difficile rimpiazzar Pablo.

Mi spero adesso che no i lo svendi al miglior offerente, perchè quella sì che saria un'autentica bestemmia. Ad ogni modo, un grande augurio de pronta guarigion al Diablo :bacini:

Inviato (modificato)

Mi spero adesso che no i lo svendi al miglior offerente, perchè quella sì che saria un'autentica bestemmia. Ad ogni modo, un grande augurio de pronta guarigion al Diablo :bacini:

No, i lo svenderà a 4 milioni no i lo venderà a 8...

Modificato da Cazzaballe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro