tifosa Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 sembra che si sia avverato il nostro incubo, è rottura del crociato circa 5/6 mesi di stop, sentiremo questa sera la conferma, certo che è proprio sfortunato! , e noi con lui. Tanti auguri Pablito, stringi i denti e guarisci in fretta, questo brutto colpo non te lo meritavi, come giocatore e come la persona meravigliosa che sei. L'unica cosa, ma è una magra consolazione, il fatto che forse rimani ancora un anno con noi, ma a che prezzo............................ Cita
assist Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Un altro che xe entrado nel club con mi e Totti Scherzi a parte, me dispiasi, proprio seccante, sia per lui che per quel che la società podeva sceglier de far con lui. Forsi forsi che questo podesi tenirlo qua a TS. Cita
Mamo Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 El xe giovine, recupero maximo en 4 mesi Cita
SandroWeb Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Da una parte me dispiasi terribilmente per l'infortunio a Pablo: no meritava de finir el campionato cussì dopo una stagion strepitosa. Dall'altra parte son un fiatin felice perchè son forse uno dei pochi che no voleva che Granoche andassi via da qua: ok i soldi, ok gli affari che Fantinel podeva far (e che probabilmente non farà) però dal punto de vista emotivo perder un zogador cussì za dopo un anno saria stà un pecà. E credo che, pur essendoghe tanti bravi attaccanti in giro, xe indubbiamente difficile rimpiazzar Pablo. Mi spero adesso che no i lo svendi al miglior offerente, perchè quella sì che saria un'autentica bestemmia. Ad ogni modo, un grande augurio de pronta guarigion al Diablo Cita
Cazzaballe Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) Mi spero adesso che no i lo svendi al miglior offerente, perchè quella sì che saria un'autentica bestemmia. Ad ogni modo, un grande augurio de pronta guarigion al Diablo No, i lo svenderà a 4 milioni no i lo venderà a 8... Modificato 12 Maggio 2008 da Cazzaballe Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.