Vai al contenuto

Vi piace questo forum?


Vi piace questo forum?  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace questo forum?

    • Molto
      47
    • Abbastanza
      17
    • Discretamente
      3
    • Poco
      4
    • Per niente
      0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh....quando i novi riva,difficilmente i va via.....xe che el sito ga guadagnà utenti con le chiusure dell' FU (principalmente i utenti parla de balon e triestina),ma i se ga ritrovà in un ambiente che sandro cura costantemente e in cui se parla de tutto.... da Godeas a Saddam Hussein :lol: forza Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho votato molto perchè:

1) Il forum mi aggiorna in modo eusariente sull'UNIONE. Ho la possibilità di scambiare opinioni sulla mia squadra con molte persone intelligenti. Non si perde tempo con la serie A.

2) C'è confronto generazionale e il tono del dibattito è al 99% civile anche quando i temi sono spinosi.

3) Mi sono fatto un paio di grasse risate veramente di gusto.

4) Mi piace la grafica e apprezzo il modo discreto con il quale i moderatori gestiscono le discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non avendo esperienze di Forum, con il tuo mi sono trovato molto bene fin dal primo giorno sia x la voglia da parte tua di migliorarlo continuamente e dei tuoi collaboratori moderatori che sanno intervenire al momento giusto. D'altronde se non fosse così non saresti arrivato in così poco tempo al traguardo dei oltre 300 iscritti. Sei forte vai avanti così grazie!!! :fiuclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ritiro fuori questo sondaggio per dar la possibilità agli ultimi arrivati di dire la loro :lol:

Riritiro fuori il sondaggio di gradimento per gli ultimi nuovi utenti pervenuti :lol:

PS, ma sandro, questo sondaggio non podesi eser come un indicatore fisso per veder l'andazzo del forum? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PS, ma sandro, questo sondaggio non podesi eser come un indicatore fisso per veder l'andazzo del forum? :D

Lo xe sicuro :)

Me son spiegado estremamente mal.....intendevo: dato che xe sempre nuovi utenti che entra, onde evitar che sto sondaggio entri nel dimenticatoio, forsi saria de tenirlo sempre ben in vista cusì chi xe novo ga la possibilità de esprimer un giudizio :rolleyes:

Dopo vedi ti, te son ti el capo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza

Che xe la somma de un "molto" per i contenuti, la gente e l'amministrazion

e una "discretamente" per quanto riguarda l'aspetto grafico,

nel senso che xe, come costruzion, intuitivo, diretto e molto semplice (come che peraltro devi esser),

però effettivamente, coi oci de un novo arrivado,

manca de un non so che attiri un momento de più...

:bandieraalabarda: :ok: :bye:

te quoto :) cmq me piasi la gente che ghe bagola, per sto forum :D cocolo sto sondagio (slap slap)

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi me piasi sai sto forum... ma non solo el forum... el sito proprio !!! grande Sandro... l'unica pecca che go trova xe che ghe manca el tastin spoiler... Sandro non te lo pol in qualche maniera aggiungerlo??? mi te chiedo ma non so se sia fattibile o meno ... non capiso niente mi de siti web eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×