SandroWeb Posted September 28, 2008 Report Posted September 28, 2008 Come za dito da giuli61, se sta organizzando un pullman per la trasferta de Riva del Garda in programma domenica 5 ottobre. Bisogna raggiunger almeno una trentina de adesioni altrimenti dovemo andar a piedi Per info, citofonè a giuli61 in mp o ciamè el numero 349 5143552 Quote
cucciolina Posted September 28, 2008 Report Posted September 28, 2008 Mi ghe go za dito a Giuli che son presente Quote
giuli61 Posted September 29, 2008 Report Posted September 29, 2008 Pullmann quasi sicuro ma l ufficialita' me la danno domani in tarda mattinata quando parleranno con il vate (Bonicc.) ma anche all interno della societa' qualcuno spinge per la trasferta. per ora sicuri 100% 25 persone. il Pullmann sara' GRATUITO si paga solo il biglietto Quote
SandroWeb Posted September 29, 2008 Author Report Posted September 29, 2008 Grandissimi! TUTTI A RIVAAAAAAAAAAAA Quote
arska Posted September 29, 2008 Report Posted September 29, 2008 se fosi qua, ghe fazesi un serio pensier Purtropo, sarò za altrove Quote
jota&piada Posted September 30, 2008 Report Posted September 30, 2008 Bella l'iniziativa della società... Mi però al solito ve scolterò per radio! Buona trasferta Muli!!! Quote
Fabieto Posted October 2, 2008 Report Posted October 2, 2008 Me manca andar far una gita in pulman e far cesso tutto el viaggio. Quote
80 revival Posted October 2, 2008 Report Posted October 2, 2008 Me manca andar far una gita in pulman e far cesso tutto el viaggio. Anche a mi caro...ma con la gente de una volta però ...che bele cantade che se fazevimo . Quote
paladozza ritorneremo!! Posted October 3, 2008 Report Posted October 3, 2008 Bella l'iniziativa della società...Mi però al solito ve scolterò per radio! Buona trasferta Muli!!! Te vien? Quote
giuli61 Posted October 3, 2008 Report Posted October 3, 2008 Ufficiale il Pullmann Ritrovo ore 12.15 davanti all entrata principale del PalaTS partenza ore 12.30 x ora 32 persone Quote
SandroWeb Posted October 3, 2008 Author Report Posted October 3, 2008 Grazie giuli...molto bene! Quote
giuli61 Posted October 3, 2008 Report Posted October 3, 2008 PER PROBLEMI TECNICI PULLMANN ANNULLATO, NIENTE TRASFERTA PRENDERE NOTA PER CHI AVEVA PRENOTATO IL POSTO GRAZIE Quote
dido76 Posted October 3, 2008 Report Posted October 3, 2008 inizia ben dei x i tifosi l'anno... Quote
SandroWeb Posted October 3, 2008 Author Report Posted October 3, 2008 Pecà perchè credo che questa trasferta, con più de trenta persone al seguito, podeva diventar el valore aggiunto per la squadra. Certo che saverlo proprio all'ultimo momento lassa l'amaro in bocca Quote
80 revival Posted October 3, 2008 Report Posted October 3, 2008 (edited) No se fa così però Brava B te ga ragion.No go idea de quai xe i motivi perchè el pullman xe saltado.Spero che chi di dovere nè darà le giuste motivazioni e giustificazioni de questo disguido per rispetto de quelle 35 persone che se gaveva segnado per la trasferta.La dirigenza ga tanto dito che i vol i tifosi vicini che el pubblico xe importante e fondamentale...bè no me par che se fazi cussì e che se avverti 35 persone de venerdì pomeriggio che la trasferta salta....Brutto autogol questo anche a livello di credibilità Edited October 3, 2008 by 80 revival Quote
cucciolina Posted October 3, 2008 Report Posted October 3, 2008 Brutto autogol questo anche a livello di credibilità Vara, visto che no so ancora le motivazioni reali spetto un attimo però al momento la mia sensazion xe quella che te ga scritto qua sora. Mah Quote
80 revival Posted October 3, 2008 Report Posted October 3, 2008 Brutto autogol questo anche a livello di credibilità Vara, visto che no so ancora le motivazioni reali spetto un attimo però al momento la mia sensazion xe quella che te ga scritto qua sora. Mah Le speto anche mi stela...però no te ghe pol dir due giorni prima alla gente che salta tutto.Se te organizzi le robe te le ga de far ben. Quote
giuli61 Posted October 3, 2008 Report Posted October 3, 2008 Comunque i ragazzi non saranno soli...... qualche auto ci sara'.............. Quote
Guest brunotto Posted October 4, 2008 Report Posted October 4, 2008 (edited) Non è possibile che si aspettassero magari di riempire completamente il torpedone che dovrebbe contenere sino a circa 60 persone!? Comunque non sono stati tempestivi e non hanno dato ancora un giustificazione plausibile!!! Molto poco ...gentlemen... anche con le signore!!! Mi sembra procede invece benino la campagna abbonamenti con circa 500 tessere!!! Il che vuol dire una buona base di oltre 1000/1500 spettatori a partita...... come minimo.... incredibile per una B2!!?? e se poi le cose andassero bene ... e con 2 partite consecutive in casa.... sarebbe fondamentale inizare in tromba e domenica è basilare!!! Forza Muloni!!! Edited October 4, 2008 by brunotto Quote
Fabieto Posted October 6, 2008 Report Posted October 6, 2008 Comunque i ragazzi non saranno soli...... qualche auto ci sara'.............. Me par che te son l'unico che scrivi robe intelligenti. Chi che vol seguir la squadra monta in macchina e và! Sempre a lamentarse.... Quote
Recommended Posts