Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come za dito da giuli61, se sta organizzando un pullman per la trasferta de Riva del Garda in programma domenica 5 ottobre.

Bisogna raggiunger almeno una trentina de adesioni altrimenti dovemo andar a piedi :D

Per info, citofonè a giuli61 in mp o ciamè el numero 349 5143552

Posted

Pullmann quasi sicuro ma l ufficialita' me la danno domani in tarda mattinata quando parleranno con il vate (Bonicc.) ma anche all interno della societa' qualcuno spinge per la trasferta.

per ora sicuri 100% 25 persone.

il Pullmann sara' GRATUITO si paga solo il biglietto

Posted

Pecà perchè credo che questa trasferta, con più de trenta persone al seguito, podeva diventar el valore aggiunto per la squadra. Certo che saverlo proprio all'ultimo momento lassa l'amaro in bocca :(

Posted (edited)
No se fa così però :(

Brava B te ga ragion.No go idea de quai xe i motivi perchè el pullman xe saltado.Spero che chi di dovere nè darà le giuste motivazioni e giustificazioni de questo disguido per rispetto de quelle 35 persone che se gaveva segnado per la trasferta.La dirigenza ga tanto dito che i vol i tifosi vicini che el pubblico xe importante e fondamentale...bè no me par che se fazi cussì e che se avverti 35 persone de venerdì pomeriggio che la trasferta salta....Brutto autogol questo anche a livello di credibilità :down:

Edited by 80 revival
Posted
Brutto autogol questo anche a livello di credibilità :down:

Vara, visto che no so ancora le motivazioni reali spetto un attimo però al momento la mia sensazion xe quella che te ga scritto qua sora. Mah

Posted
Brutto autogol questo anche a livello di credibilità :down:

Vara, visto che no so ancora le motivazioni reali spetto un attimo però al momento la mia sensazion xe quella che te ga scritto qua sora. Mah

Le speto anche mi stela...però no te ghe pol dir due giorni prima alla gente che salta tutto.Se te organizzi le robe te le ga de far ben.

Guest brunotto
Posted (edited)

Non è possibile che si aspettassero magari di riempire completamente il torpedone

che dovrebbe contenere sino a circa 60 persone!? :DDDD

Comunque non sono stati tempestivi e non hanno dato ancora un giustificazione plausibile!!! :down:

Molto poco ...gentlemen... anche con le signore!!! :incazzado:

Mi sembra procede invece benino la campagna abbonamenti con circa 500 tessere!!! :D

Il che vuol dire una buona base di oltre 1000/1500 spettatori a partita...... come minimo.... :D

incredibile per una B2!!?? :DDDD

e se poi le cose andassero bene ... :p

e con 2 partite consecutive in casa.... :p

sarebbe fondamentale inizare in tromba :p

e domenica è basilare!!! :lol:

Forza Muloni!!! :D

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Edited by brunotto
Posted
Comunque i ragazzi non saranno soli...... qualche auto ci sara'.............. :rolleyes:

Me par che te son l'unico che scrivi robe intelligenti.

Chi che vol seguir la squadra monta in macchina e và!

Sempre a lamentarse....