Jump to content

Recommended Posts

Posted

scusate il titolo,ma essendo un emergenza,e avendo più richieste da fare,non sapevo proprio come scriverlo e lascio ai moderatori la scelta più consona.

ieri sera,per due ore,dalle 18.oo alle 20 e 30 abbiamo tentato,riuscendoci alla fine a recuperare un gatto ferito veramente allo stremo delle forze in zona roiano,il gatto di cui adesso non ho la foto,ma che corrisponde al tipico "gatto silvestro" o felix delle famose scatolette,è stato stallato presso una mia amica ,che stamattina lo ha portato d urgenza da un veterinari,il quale ha decretato che.

1) il micio ha circa un anno è mezzo

2)negativo hiv felino

3)non è castrato

4)ha il bacino non semplicemente fratturato,ma devastato...con rottura dell acetabolo

5)ha le orecchie completamente rovinate da otite parassitaria ma comunque rimediabile.

Ora le mie richieste sono:

C è qualcuno che con un minimo di esperienza,la giusta pazienza e tanto amore,potrebbe adottare e curare il piccino nel caso riuscisse a superare questi primi giorni che saranno i più duri?

Lo so che vi direte: e tientelo tu no? o la tua amica,ma secondo voi,due che passano il sabato sera a congelarsi per ore dietro a un micio ferito,rotolandosi tra le auto in sosta,non hanno già la casa piena di pelosi??? :D

Potrete allora pensare e suggerirmi:

portalo all astad,al gattile,all enpa eccecc,ma conoscendo perfettamente quelle realtà,sarebbe una condanna definitiva in quanto un gatto con le problematiche di micio,non può essere unito a cento altri gatti ne tanto meno lasciato senza cure almeno per i primissimi tempi.

Non avendo poi l hiv felino,immetterlo in determinate realtà,sarebbe come condannarlo al contagio.

Allora io mi chiedo e vi chiedo,MICIO,potrebbe essere forse di qualche giardino di roiano?o potrebbe essere arrivato da qualche altra zona,che ne so,gretta,conconello eccecc? avete forse voi visto appelli per un gatto simile girare per città?

Il fatto che non sia castrato mi fa pensare a un gatto di strada,ma potrebbe anche non esserlo.

Se avete il ricordo di appelli per un gatto simile,potreste segnalarmelo tramite mp? ho già scartato l appello di un gatto smarrito in via moreri,e infatti la persona che stà stallando MICIO è proprio quella dell appello che pensavamo fosse il suo.

Vi prego,fate passaparola presso le persone che conoscete e che potrebbero adottarlo nel caso superasse questo difficile momento,a giorni metterò le foto e saprò dirvi di più sul suo carattere,perchè per adesso il piccino è passato dall assoluto terrore(ma con le fratture che ha,come non capirlo) al torpore dell abbondante anestesia che la veterinaria ha dovuto somministrargli per poterlo intanto curare e reidratare e maneggiare.

vi ringrazio tanto e se ho sbagliato qualcosa,correggete

Posted
scusate il titolo,ma essendo un emergenza,e avendo più richieste da fare,non sapevo proprio come scriverlo e lascio ai moderatori la scelta più consona.

Bastava guardar el regolamento ;)

Alla fine xe se richiedi un'adozion e imposto el titolo :bye:

Posted (edited)

Bastava guardar el regolamento ;)

Alla fine xe se richiedi un'adozion e imposto el titolo :bye:

Non solo un adozione,ma anche eventuali segnalazioni di appelli di smarrimento viste in giro,altrimenti lo avrei impostato come da regolamento :D

Comunque grazie dell aiuto,come sempre sei impagabile. :baba:

Edited by mirella
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More