SandroWeb Posted February 19, 2005 Report Posted February 19, 2005 Ho creato un piccolo sito WAP (visualizzabile tramite cellulari WAP) nel quale ho inserito i risultati e le classifiche di calcio e basket Prego gli utenti che possiedono un cellulare WAP di provare il nuovo servizio e di scovare eventuali sbagli all'interno dello stesso. Il sito WAP è raggiungibile all'indirizzo http://tagtag.com/elsitodesandro e la home page si presenta come l'immagine sotto... Quote
Starlite Posted February 19, 2005 Report Posted February 19, 2005 Oramai te invadi la rete su tutti i fronti Quote
SandroWeb Posted February 19, 2005 Author Report Posted February 19, 2005 (edited) Ah dimenticavo...dovessi esser possibile raggiunger le pagine wap anche tramite l'URL http://www.elsitodesandro.it/wap/index.wml ....per el momento però aggiornerò solo el sito con l'indirizzo precedente Edited February 21, 2005 by SandroWeb Quote
polpetta Posted February 19, 2005 Report Posted February 19, 2005 AHHHH L'INVASIONE DEI SANDRINI!!! ben fatta ;) anche se non uso el wap Quote
iaga Posted February 19, 2005 Report Posted February 19, 2005 Ciò.. ma no te ga altro de far?!?!? :D Bravo bravo Grande Capo! Quote
SandroWeb Posted February 19, 2005 Author Report Posted February 19, 2005 Ciò.. ma no te ga altro de far?!?!? :D Evidentemente no (go 38° de febbre oggi, visto che no rivavo a studiar me son messo a far sta roba). Non son miga come ti che te giri a impetesarte per tutta la mattina Quote
AquilaBiancoRossa Posted February 19, 2005 Report Posted February 19, 2005 bravo Sandro !!! appena me fazzo la ricarica sul cell, vedo a veder Quote
iaga Posted February 19, 2005 Report Posted February 19, 2005 ...Non son miga come ti che te giri a impetesarte per tutta la mattina [OT] Ehm.. veramente stamattina iero a farghe la spesa a nona.. per le altre mattine, quel xè un altro per de manighe [/OT] Quote
SandroWeb Posted February 21, 2005 Author Report Posted February 21, 2005 Ho aggiornato nel sito wap i risultati e le classifiche di calcio e basket Quote
AquilaBiancoRossa Posted March 2, 2005 Report Posted March 2, 2005 X veder un'anteprima clikè qua e dopo su "Click here to continue" :ok: Quote
SandroWeb Posted March 2, 2005 Author Report Posted March 2, 2005 Giusto ben: volevo avvertirve che el servizio xe sperimentale (aggiornerò ogni tanto, quando rivo....purtroppo el tempo a mia disposizion xe davvero poco). Go giusto voludo veder come veniva fora el tutto, non xe malaccio, però speto un poco prima de far robe faraoniche Quote
Vico Posted March 3, 2005 Report Posted March 3, 2005 Giusto ben: volevo avvertirve che el servizio xe sperimentale (aggiornerò ogni tanto, quando rivo....purtroppo el tempo a mia disposizion xe davvero poco). Go giusto voludo veder come veniva fora el tutto, non xe malaccio, però speto un poco prima de far robe faraoniche Ovvio che te ga poco tempo, mola la fisca ogni tanto e te vedera' che te gavera' tempo AloHa Vico Quote
SandroWeb Posted March 3, 2005 Author Report Posted March 3, 2005 Sisi molerò la FISCA, tranquillo Me par che sia altri che ga de molar le damigiane qua Quote
SandroWeb Posted April 9, 2005 Author Report Posted April 9, 2005 Uhm a quanto par i devi gaverme serado el servizio... Magari + tardi riprovo a veder. Quote
Recommended Posts