assist Posted October 8, 2008 Report Share Posted October 8, 2008 In questo topic trattemo tutto ciò che riguarda le operazioni de mercato dei nostri giogadori, sempre seguindo quanto indicado nel regolamento E dalle news che me giungi da montegranaro, xe probabile che sarò un tra i primi a cambiar neanche iniziado el torneo....ocio romano, forsi te sa za de cosa parlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted October 10, 2008 Author Report Share Posted October 10, 2008 E dalle news che me giungi da montegranaro, xe probabile che sarò un tra i primi a cambiar neanche iniziado el torneo....ocio romano, forsi te sa za de cosa parlo Come volevasi dimostrare, darius rice xe stado taiado quindi fazo sto cambio: OUT Darius Rice C Montegranaro 30 IN Rocca Mason Richard C Milano 29 Crediti residui 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 (edited) Ma porca miseria! Iera el zogador su cui go basado tutta la mia squadra..... Viste le scelte fatte sui ruoli adesso devo sceglier un zogador che no me piasi! OUT RICE A Montegranaro 30 IN RANCIK Radoslav A Treviso 24 Differenza crediti 6 Quindi me vanza ancora 7 crediti Edited October 10, 2008 by romanowar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dondon Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 domanda !!!! sicome de basket no xe ke son una zima me son acorto apena adeso ke Barron xe infortunado da settembre e non xe stado ancora inserido nella lista della squadra. In questo caso cosa posso far ? Posso cambiarlo subito devo aspettar tre giornate o cosa ???? grassie..... come prima giornada nianke mal .....me par ke su 12 giogadori 4 iera roti e due no ga nianke zogado....uno me ga fato meno 5 ....cosa dir..... tra qua e el fantacalcio sto ano me va proprio mal (go scelto tuti i roti ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted October 13, 2008 Author Report Share Posted October 13, 2008 domanda !!!!sicome de basket no xe ke son una zima me son acorto apena adeso ke Barron xe infortunado da settembre e non xe stado ancora inserido nella lista della squadra. In questo caso cosa posso far ? Posso cambiarlo subito devo aspettar tre giornate o cosa ???? Metti Barron nel topic "lista infortunati", ricordandote de dichiarar el valor del giogador nel momento in cui te lo metti per mantenir el valor. Una volta inserido la, se tra 3 giornate no el xe ancora rientrado, te pol cambiarlo con un altro giogador sfruttando i crediti dichiarati. Altrimenti te pol sempre usar i cambi jolly Cmq te trovi tutto nel regolamento se no xe chiaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dondon Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 (edited) Allora............vista l'emergensa me toka usar el primo jolly....vedemo se go capido ben.....fora Barron ( C ) 27 crediti e al suo posto Sklavos Vangelis ( C ) Rieti valore 26..... go fatto giusto ???? Edited October 13, 2008 by dondon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted October 13, 2008 Author Report Share Posted October 13, 2008 Allora............vista l'emergensa me toka usar el primo jolly....vedemo se go capido ben.....fora Barron ( C ) 27 crediti e al suo posto Sklavos Vangelis ( C ) Rieti valore 26.....go fatto giusto ???? OPERAZIONE ACCETTATA Ora dondon funziona cusì: usando sto jolly, tra 4 giornate ( quindi dopo la fine della 5a giornata) te poderà sceglier se tenirte Sklavos Vangelis o riciorte Barron. Se non te me darà nisun risposta, te se tegnerà Sklavos Vangelis. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted October 18, 2008 Report Share Posted October 18, 2008 Con profondo dispiacere comunico di sfruttare il cambio jolly per rinunciare ai servigi del ragazzo RULLO G TV valore 24 ed inserire nel roster il ragazzo BECIROVIC G Roma 28 Avevo 7 crediti ora ne ho 3. Buon we a todos!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted October 18, 2008 Author Report Share Posted October 18, 2008 Con profondo dispiacere comunico di sfruttare il cambio jolly per rinunciare ai servigi del ragazzoRULLO G TV valore 24 ed inserire nel roster il ragazzo BECIROVIC G Roma 28 Avevo 7 crediti ora ne ho 3. Buon we a todos!!!! OPERAZIONE ACCETTATA A fine quinta giornata te scegliera se tenir Becirovic o ricior Rullo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dondon Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 (edited) Per correr ai ripari visto ke no intivo una useria el mio secondo jolly...... fora Finley Morris (sie) 26 G dentro Torres Oscar (udi) 26 G ASPETTO CONFERMA GRAZIE Edited October 27, 2008 by dondon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted October 28, 2008 Author Report Share Posted October 28, 2008 Per correr ai ripari visto ke no intivo una useria el mio secondo jolly......fora Finley Morris (sie) 26 G dentro Torres Oscar (udi) 26 G ASPETTO CONFERMA GRAZIE OPERAZIONE ACCETTATA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted October 28, 2008 Author Report Share Posted October 28, 2008 La roncolada che go ciapado alla terza giornada me porta anche mi a usar un dei miei cambi JOLLY: Fora Rocca centro milano 26 Dentro Slay ala/centro caserta 27 Gavevo un credito residuo ed ora resto a zero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted November 24, 2008 Author Report Share Posted November 24, 2008 Nonostante la vittoria conseguita, me trovo costretto a smover ancora el mercato e quindi uso el secondo jolly formazione: OUT David Hawkins ala Milano 29 In James Gist ala Biella 29 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAXX Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 Go bisogno anche mi de un poco de aria nova... ciolessi come Jolly ct - HURD Leroi PU - 29 e scarigassi el picon dell'anno ct - WALLACE tv - 28 + 1 credito che me vanza ma attendo conferma perchè anche se me lo spieghè 45 volte no capirò mai come sse fa... ihihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted November 26, 2008 Author Report Share Posted November 26, 2008 (edited) Go bisogno anche mi de un poco de aria nova...ciolessi come Jolly ct - HURD Leroi PU - 29 e scarigassi el picon dell'anno ct - WALLACE tv - 28 + 1 credito che me vanza ma attendo conferma perchè anche se me lo spieghè 45 volte no capirò mai come sse fa... ihihihih OPERAZIONE NON VALIDA!!!! Hurd xe ala, Wallace te lo ga tra i centri, quindi no se pol far. Edited November 26, 2008 by assist Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAXX Posted November 27, 2008 Report Share Posted November 27, 2008 ok, ce riprovo... ct - JAMISON Harold - Ferrara - 29 e scarigassi el picon dell'anno ct - WALLACE tv - 28 + 1 credito attendo conferma... vivala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted November 27, 2008 Author Report Share Posted November 27, 2008 ok, ce riprovo...ct - JAMISON Harold - Ferrara - 29 e scarigassi el picon dell'anno ct - WALLACE tv - 28 + 1 credito attendo conferma... vivala OPERAZIONE ACCETTATA Dopo l'11ma giornata te scegli se confermar o tornar indrio per riciorte wallace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAXX Posted November 28, 2008 Report Share Posted November 28, 2008 Grazie Presidente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted December 3, 2008 Report Share Posted December 3, 2008 Nonostante la "discreta" posizione di classifica è inutile negare che le cose non stanno andando benissimo ... Urgono drastici rimedi! Eccoli OUT RASPINO (A) BI - 23 crediti IN LESTINI (A) BOVirtus - 16 crediti Speremo ben .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted December 4, 2008 Author Report Share Posted December 4, 2008 Nonostante la "discreta" posizione di classifica è inutile negare che le cose non stanno andando benissimo ...Urgono drastici rimedi! Eccoli OUT RASPINO (A) BI - 23 crediti IN LESTINI (A) BOVirtus - 16 crediti Speremo ben .... OPERAZIONE ACCETTATA PS Mio, te son diabolico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted December 5, 2008 Report Share Posted December 5, 2008 Fazo un cambio: FORA DALLE BALLE: Zanelli (Ferrara, 26, G, ITA) DENTRO: Vitali (Milano, 26, G, ITA) Attendo fiducioso l'omo carega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted December 5, 2008 Author Report Share Posted December 5, 2008 Fazo un cambio:FORA DALLE BALLE: Zanelli (Ferrara, 26, G, ITA) DENTRO: Vitali (Milano, 26, G, ITA) Attendo fiducioso l'omo carega OPERAZIONE ACCETTATA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted December 14, 2008 Author Report Share Posted December 14, 2008 (edited) Ricordo che da oggi fino al 28/12 xe verta la prima finestra de mercato. Possibili 2 cambi con 5 crediti bonus per ogni giocatore ( non cumulabili a chiusura finestra ) Questa la situazion crediti residui: Assist 5 (0) Basketteam 6 (1) Cucciolina 5 (0) Dez 5 (0) Dondon 6 (1) Giuli 5 (0) Maurizio72ts 13 (8) Maxx 5 (0) Romano 15 (10) Sandroweb 5 (0) Tra parentesi i crediti residui prima rimasti prima della finestra di mercato. Edited December 14, 2008 by assist Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted December 14, 2008 Author Report Share Posted December 14, 2008 (edited) Mi sento l'urgenza de apportar dei correttivi alla mia formazione e fazo subito i miei 2 cambi: Taglio JENNINGS Brandon guardia roma 26 e AMOROSO VALERIO centro teramo 29 Acquisto MC INTYRE Terrell guardia Siena 30 PAPADOPOULOS Lazaros centro FBologna 26 Spesi 4 crediti extra per l'operazione delle guardie, ne recupero 3 con la seconda. Naturalmente questi cambi gaverà valenza a partire dalla prossima giornata. Al momento go un provvisorio de 4 crediti ( naturalmente i crediti extra val anche in caso de cambio per taglio o trasferimento all'estero de un giogador ). Edited December 14, 2008 by assist Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 Ricordo che da oggi fino al 28/12 xe verta la prima finestra de mercato. Possibili 2 cambi con 5 crediti bonus per ogni giocatore ( non cumulabili a chiusura finestra ) Scusa...siccome son vecia e rinco no go capido sta roba In che senso 5 crediti bonus per ogni giocatore? Se mi cambio 2 go 10? Mi gavevo capido che iera 5 e basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts