miguelsonmi Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ecco una interessante novità: Scooter vs Status Quo - Jump That Rock (Whatever You Want) No ghe manca grinta! :s'ciopado: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Nah, i scooter ga finido el suo ciclo qualche anno fa s' che i fazeva canzoni ( e video) divertenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miguelsonmi Posted October 12, 2008 Author Report Share Posted October 12, 2008 Per i amanti dela House Music: The Disco Boys - Shadows (Extended Mix) (no xe ancora el video, ma la musica sì) Dal novo film de James Bond "Quantum of Solace" eco za questo Alicia Keys & Jack White - Another Way To Die Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miguelsonmi Posted October 12, 2008 Author Report Share Posted October 12, 2008 (edited) Mi me limito a propor quei tra i più recenti me par posi gaver qualche interese, poi comenteli pur, anche se volè criticarli ferocemente va ben lo steso. Eco per esempio D-Lete Funk-K - Save Tonight ve meto anche la version del 1997 fata da Eagle-Eye Cherry Me toca meterla come link perché in altro modo no me ciapa: Eagle-Eye Cherry - Save Tonight e per ogi me fermo qua... bon apetito! Edited October 12, 2008 by miguelsonmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miguelsonmi Posted October 14, 2008 Author Report Share Posted October 14, 2008 (edited) Anna Ternheim - What have I done Il video dell'ultimo singolo di questa cantautrice svedese lo ho già messo qui, dato che ieri lo ho ascoltato numerose volte e trovo il brano uno dei migliori di questo fine anno. Interessante notare che la versione acustica (con accompagnamento di solo piano), quella cioè visibile ed ascoltabile dal video, viene distribuita gratuitamente dal sito ufficiale della cantante. E il brano scaricato in formato mp3 è completo e di buona qualità (192 kbps). Potete ascoltare altri suoi brani e vedere altri suoi video nel suo blog. Edited October 14, 2008 by miguelsonmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted October 14, 2008 Report Share Posted October 14, 2008 beh, xe un bel toco! Scarigada grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miguelsonmi Posted October 20, 2008 Author Report Share Posted October 20, 2008 (edited) Ve lo riporto solo per curiosità, perché, almeno ai primi ascolti, non mi piace, mi sembra quasi una canzone natalizia (ma il Natale si avvicina lentamente), anche se orecchiabile, decisamente pop. Pop Factor è un programma inglese parodia di X Factor e ha lanciato al successo Geraldine McQueen con questo pezzo, il che dimostra quanto siano promozionali questo tipo di trasmsissioni televisive. Geraldine McQueen - Winners Song Edited October 20, 2008 by miguelsonmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miguelsonmi Posted October 20, 2008 Author Report Share Posted October 20, 2008 Altra novità appena uscita, ma sempre pop melodico. Leon Jackson aveva vinto X Factor inglese nel 2007. Leon Jackson - Don't Call This Love Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miguelsonmi Posted October 20, 2008 Author Report Share Posted October 20, 2008 Ma ci sarà qualcosa di decente? Non è facile... Proviamo con questo che arriva dalla Germania: Polarkreis 18 - Allein Allein oppure Katy Perry - Hot 'N Cold speriamo di trovare altro ancora meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miguelsonmi Posted October 20, 2008 Author Report Share Posted October 20, 2008 Ecco, qualchecosina di interessante arriva dall'Australia. I Tame Impala sono un nuovo gruppo della nuova psichedelia, il cui primo EP (6 brani) è appena uscito. Su Youtube si trova solo Skeleton Tiger, ma altri due brani sono ascoltabili dal loro sito. Quello che mi sembra il migliore è "Half Full Glass of Wine". Tame Impala - Skeleton Tiger Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts