Jump to content

[quinta serie] Lost

Stefano79

Recommended Posts

Secondo Wikipedia al 21 gennaio negli USA i manda le prime due puntate della quinta serie :D

Me stago rivardando tutte le puntate delle altre serie, perchè con tutta sta carne al fuoco penso che no basterà la solita puntata riassuntiva de inizio stagion. Deso no vedo l'ora :D

Comunque mai più una roba del genere. Serie de sto tipo dove bisogna vardar l'ultima stagion per capir ben la prima no voio più vederle :wacko:

• 3 weeks later...

Io non so se mettermi a guardare anche sta serie. Odio quando tirano le cose per le lunche solo epr vendere e quando ho iniziato pensavo di iniziar eun bel telefilm con 2 masismo 3 serie. Sta diventando un telenovelas interminabile...

Domanda per chi ha guardato leprime puntate della 5° serie: merita continuare? Stanno allungando il brodo come hanno fatto per una metà buona della 4° serie o si sono ripresi come qualità di regia?

Domanda per chi ha guardato leprime puntate della 5° serie: merita continuare? Stanno allungando il brodo come hanno fatto per una metà buona della 4° serie o si sono ripresi come qualità di regia?

Io penso che una volta arrivato fin qui ormai non ha senso abbandonare. Però, come ho già scritto più sopra, mai più una cosa del genere. Uno fa prima a laurearsi da zero che finire un serial televisivo, assurdo :wacko:

Per quanto riguarda la tua domanda, in queste prime puntate svelano qualcosa del passato, molto sul futuro, ma poco del presente.

La tecnica narrativa di Lost è sicuramente originale, ma ora stanno decisamente esagerando. Passi per la narrazione di passato, presente e futuro, ma che almeno quelli siano messi in ordine cronologico, invece no. Alcuni flashback sono più remoti di altri, cosi come i flashforward. Ma questo succedeva già nelle altre serie.

Concludendo, io andrò avanti a guardare, e ti consiglio di fare altrettanto :) Dopo 4 anni non accetto di mollare senza una spiegazione :p

Sì sì dovessi finir nel 2012... anche perchè ormai no so più cossa che i vol metter sul fogo!!! In ogni caso nelle prime due puntate - sempre più incasinade - gavemo capì almeno una roba: in che senso se ga sposta l'isola!!!! A sto punto se volemo commentar più approfonditamente saria el caso de metter la scritta "SPOILER" nel titolo del topic!

• 1 month later...

Purtroppo per carenza di tempo non mi sono ancora riuscito ad iniziare la visione dellas erie. Mi limito ad una serie per volta in modod a impegnare una sera a settimana.

Appena finisce "the legend of the seeker" passo a Lost, e poi a Heroes.

• 5 weeks later...
  • 5 weeks later...