Stefano79 Posted January 8, 2009 Report Share Posted January 8, 2009 Secondo Wikipedia al 21 gennaio negli USA i manda le prime due puntate della quinta serie Me stago rivardando tutte le puntate delle altre serie, perchè con tutta sta carne al fuoco penso che no basterà la solita puntata riassuntiva de inizio stagion. Deso no vedo l'ora Comunque mai più una roba del genere. Serie de sto tipo dove bisogna vardar l'ultima stagion per capir ben la prima no voio più vederle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted January 8, 2009 Report Share Posted January 8, 2009 Hehehe vero. Lost certe volte è terribile. Però preferirei che arrivassero da una conlcusione. La stanno tirando troppo per le lunghe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 24, 2009 Author Report Share Posted January 24, 2009 Ancora nisun commento? Strano In america 3 giorni fa i ga dà le prime 2 puntate, e volendo se trova za in fan sub Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 25, 2009 Author Report Share Posted January 25, 2009 Go vardà la prima puntata, comincia a diventar veramente pesante da seguir. Viaggi nel tempo ogni due per tre, no digo altro Però almeno i spiega qualcosa in più sul misterioso professor dei filmati de orientamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted January 25, 2009 Report Share Posted January 25, 2009 Non ho acora avuto il tempo di guardarle... ma dopo l'ultima serie ho veramente paura a continuare. Arrivati a questo punto per continuare dovranno incasinare le cose anche peggio del solito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio78 Posted January 29, 2009 Report Share Posted January 29, 2009 Mi go guardà le prime due della quinta serie e devo dir che son curioso de saver come va avanti....se veramente i ga la sceneggiatura fin el 2012 allora spero che alla fine tutto gabbi un senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted January 29, 2009 Report Share Posted January 29, 2009 sarà sai difficile dar un senso al tutto.. secondo mi perfin lori ga perso el fil della storia comunque stupendo sto telefilm a mio parer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted January 29, 2009 Report Share Posted January 29, 2009 Io non so se mettermi a guardare anche sta serie. Odio quando tirano le cose per le lunche solo epr vendere e quando ho iniziato pensavo di iniziar eun bel telefilm con 2 masismo 3 serie. Sta diventando un telenovelas interminabile... Domanda per chi ha guardato leprime puntate della 5° serie: merita continuare? Stanno allungando il brodo come hanno fatto per una metà buona della 4° serie o si sono ripresi come qualità di regia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 29, 2009 Author Report Share Posted January 29, 2009 Domanda per chi ha guardato leprime puntate della 5° serie: merita continuare? Stanno allungando il brodo come hanno fatto per una metà buona della 4° serie o si sono ripresi come qualità di regia? Io penso che una volta arrivato fin qui ormai non ha senso abbandonare. Però, come ho già scritto più sopra, mai più una cosa del genere. Uno fa prima a laurearsi da zero che finire un serial televisivo, assurdo Per quanto riguarda la tua domanda, in queste prime puntate svelano qualcosa del passato, molto sul futuro, ma poco del presente. La tecnica narrativa di Lost è sicuramente originale, ma ora stanno decisamente esagerando. Passi per la narrazione di passato, presente e futuro, ma che almeno quelli siano messi in ordine cronologico, invece no. Alcuni flashback sono più remoti di altri, cosi come i flashforward. Ma questo succedeva già nelle altre serie. Concludendo, io andrò avanti a guardare, e ti consiglio di fare altrettanto Dopo 4 anni non accetto di mollare senza una spiegazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 29, 2009 Author Report Share Posted January 29, 2009 se veramente i ga la sceneggiatura fin el 2012 allora spero che alla fine tutto gabbi un senso Noi pian, no farme venir un colpo Dovesi finir el prossimo anno con 6 serie, anche su Lostpedia i conferma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada Posted January 29, 2009 Report Share Posted January 29, 2009 Sì sì dovessi finir nel 2012... anche perchè ormai no so più cossa che i vol metter sul fogo!!! In ogni caso nelle prime due puntate - sempre più incasinade - gavemo capì almeno una roba: in che senso se ga sposta l'isola!!!! A sto punto se volemo commentar più approfonditamente saria el caso de metter la scritta "SPOILER" nel titolo del topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 29, 2009 Author Report Share Posted January 29, 2009 Sì sì dovessi finir nel 2012... Come??? Noooooo Ma che OO Ma dove gavè trovà sta notizia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted January 29, 2009 Report Share Posted January 29, 2009 Povero Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada Posted January 29, 2009 Report Share Posted January 29, 2009 Scusa Stefano, son mi che son rinco**nida :-) Intendevo dir 2010 :-))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 29, 2009 Author Report Share Posted January 29, 2009 Ah bon, iero za disperà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted February 2, 2009 Report Share Posted February 2, 2009 10? Bon allora si continuo che manca poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted February 6, 2009 Author Report Share Posted February 6, 2009 Stago continuando a vardar Almeno una bona notizia dal 4° episodio (SPOILER) Pareria che Jin no xe morto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 7, 2009 Author Report Share Posted March 7, 2009 Ma son l'unico che guarda? Nisun ga commenti de far? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 7, 2009 Report Share Posted March 7, 2009 (edited) Su Fox comincia a breve, poi te saverò dir Edited March 7, 2009 by cucciolina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted March 8, 2009 Report Share Posted March 8, 2009 Purtroppo per carenza di tempo non mi sono ancora riuscito ad iniziare la visione dellas erie. Mi limito ad una serie per volta in modod a impegnare una sera a settimana. Appena finisce "the legend of the seeker" passo a Lost, e poi a Heroes. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Noi stemo vardando... e me par che xe sempre peggio e sempre più casin :-) Ogni volta finimo la puntata con un grande punto de domanda sora la testa :-)))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 9, 2009 Author Report Share Posted March 9, 2009 Confermo, i sta veramente esagerando. I diseva che in sta quinta serie doveva cominciar le rivelazioni, ma me sa tanto che gli interrogativi no fazi altro che aumentar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Go visto ieri la prima puntata e non vedo l'ora che rivi la prossima settimana per veder come va avanti Troppi punti de domanda go in testa al momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted May 7, 2009 Author Report Share Posted May 7, 2009 Allora come procedi per quei che ga visto le puntate in italian fin deso? Per mi i la sta tirando un poco troppo per le lunghe. I grandi dubbi resterà anche alla fine de sta stagion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted May 8, 2009 Report Share Posted May 8, 2009 Go visto ieri el sesto episodio e me piasi tantissimo! Ogni volta che finissi una puntata digo: "Nooooooooooooooooooo" perchè so che me tocca spetar un'altra settimana per saverghene de più Bel bel bel! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts