Jump to content

[Pagelle] Triestina - Empoli 2-0

Recommended Posts

Visto che nesuno ha più fatto le pagelle del dopo partita... Mi permetto di farle io, sperando che il boss non mi crocifigga in sala mensa... xD

Agazzi: 6 - Non è stato chiamato in causa praticamente mai.. Sulle occasioni ghiotte dell'Empoli erano tiri impossibili per quasiasi portiere, per il resto la classica "ordinaria amministrazione" con qualche uscita sui cross del'Empoli prontamente raccolti.

Cacciatore: 6.5 - Come tutto il reparto difensivo, si comporta in maniera pronta ed efficace meritando sufficienza piena.

Petras: 7 - Come sopra... =) Ma ha anche il merito di cacciare via dalla linea quella palla insidiosa che rimbalzava sulla linea di porta su quel cross empolese deviato da Minelli..

Minelli: 7 - Onnipresente in difesa! Cercava di rubare tutti i palloni che entravano nel suo raggio d'azione riuscendoci la maggior parte delle volte..

Rullo: 6 - Ha avuto qualche piccolissima difficoltà in momenti particolari della partita, soprattutto quando si sganciava un po' dalla posizione difensiva, ma comunque una prova che rispecchia quella della squadra autorevolmente

Piangerelli: 6.5 - Molto concreto, non esagera e smista palloni usando la testa

Gorgone: 6.5 - Anche lui molto concreto e sicuro di quello che faceva, ideava e proponeva palloni invitanti, e ha il merito di quel tiro rimpallato poi andato a Granoche per la zampata del 2-0

Tabbiani: 5.5 - Avrebbe meritato sufficienza piena se Maran l'avesse tolto quei 15 minuti prima.. Infatti negli ultimi minuti era molto stanco e non combinava niente di buono stando quasi fermo a centrocampo e rallentando la nostra manovra.

(Cia): 6.5 - Come ormai è quasi consuetudine, sostituisce Tabbiani egregiamente, proponendosi sempre libero per il cross o per inventare qualcosa di suo..

Antonelli: 8 - Assolutamente migliore in campo.. Lotta sempre, segna il gol del vantaggio con un tiro impeccabile, si fa trovare sempre li pronto a tirare la zampata. Meriterebbe la doppietta su quel colpo di testa, ma cmq una prova esemplare la sua.

Testini: 7.5 - Credeva di essere Del Piero, dribblava, si liberava in mezzo a due-tre uomini, serve la palla ad Antonelli per il gol dell'1-0 e a Gorgone per il tiro trasformato in assist per il 2-0.

Della Rocca: 7 - Un primo tempo eccellente, arretrava per smistar palloni, si faceva trovare in area, avrebbe guadagnato anche un rigore che però l'arbitro non ha concesso.. Un acciacco fisico l'ha costretto ad uscire da una buona prova.

(Granoche): 7 - Poco da dire. Rientra dopo 8 mesi, e gli bastano 60 secondi per segnare. E' nato per far gol! Fisicamente sembra tornato a buoni livelli, correva molto, lottava come eravamo abituati a vederlo.. Bentornato, Pablo!

Maran: 7 - Contrasto solo l'idea di tenere Tabbiani in campo così a lungo, ma ha svolto un lavoro eccellente sotto tutti i punti di vista per questa partita.

Mi permetto di aggiungere un..

TRIESTINA: 8 - Un voto DEVE andare a tutta la squadra perchè è stato il gruppo a trionfare... Bravi ragazzi! Vi vogliamo così!

Edited by Cazzaballe

In piena linea con Diego solo che gavessi da 6 a Cia (Niente de speciale, solito zogo a sinistra che se sposta la bala sul destro) e 7 a Gorgone che xe sta un vero capitano.

Magari volendo esser buoni el 6 a Tabbiani, dei. Anche mi no xe che lo amo ala follia ma ieri se contemo chi gaveva davanti el se ga comportà comunque ben...

Magari volendo esser buoni el 6 a Tabbiani, dei. Anche mi no xe che lo amo ala follia ma ieri se contemo chi gaveva davanti el se ga comportà comunque ben...

Eh xe che alla fine nol faseva niente e iera sai rinunciatario per la stanchezza.. Iera fisicamente a terra... =)

Per le altre partide... Co vado in stadio ben volentieri =)