SandroWeb Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 Da Datasport: Milano, 19 gennaio - Silvio Berlusconi ha annunciato che Kaka` restera` al Milan: `E` un grande uomo e lo ha dimostrato, evviva!`. Quando meno te l`aspetti, ecco la notizia che stravolge il quadro. Kaka` resta al Milan. A comunicarlo e` stato Silvio Berlusconi in esclusiva ai microfoni di La7Gold. `Kaka` ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia, e` un grande uomo e non puo` partire. Grazie a me e grazie a lui restera` al Milan`.Berlusconi, commosso ed emozionato, ha aggiunto da tifoso vero: `Kaka` ha dimostrato quanto valgono certi valori. Per lui i soldi non sono tutto. Evviva!`. Assist...cossa te gavevo dito ieri su MSN? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 Ieri sera credo che sia stada la serata giusta per vardar el processo di biscardi per + de 5 minuti. Xe stada una sofferenza...nell'arco de un'ora son pasado dall'invitabile rammarico de esser consapevole che el dio denaro vinzi sempre, alla gioia infinita che me ga dado el Presidente confermando che Ricky restava rossonero!!!!!!! Grazie Ricky, Grazie Presidente....ieri sera ne gavè mostrado che l'attaccamento alla maglia esisti ancora, no xe ancora morto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 Alcuni video significativi de ieri sera: La tel in diretta al processo del Presidente: L'affetto dei tifosi sotto casa de Ricky: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 che dire... che son felice xè poco! anche mi ieri go guarda el processo de bisca (che non guardo mai) solo per la questione kakà... e quando go senti el pres dir che resta... lacrime a gogo! Kakà unico! il cuore prima di tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 perche' credevi che i lo vendeva? secondo mi se solo una trovada pubblicitaria .......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikeya Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 perche' credevi che i lo vendeva? secondo mi se solo una trovada pubblicitaria .......... confermo anche mi... secondo mi iera una telenovela a puntate creada quando no ghe iera una banana de scriver sui giornai! un pò come quela de Beckham, Ronaldinhho, ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio78 Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 Alla fine disemo le robe come le stà....far due o tre stagioni a grandi livelli e poi andar via rischiando de no trovarse ben e no far risultati no servi a nessun delle due parti. Nel calcio te vien ricordà per quel che te ghe dà alla squadra e al campionato a cui te partecipi. Come Maradona per il Napoli, Baresi e Van Basten per il Milan ecc...se te diventi una bandiera per la squadra te lo resti per tutta la vita....xe chi giustamente zoga per i soldi e chi per esser blasonà fin la fine dei tempi. Kakà ga fatto la sua scelta (per adesso) che lo ripaga nell'animo....per lo sport ghe volessi più giogadori come lui e meno mercenari. Se Kakà resisti alle avance del Real a fine estate allora diventa il mio idolo e lo fazo capitano mi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 Mi no vardo mai el processo, ma mio papà ogni tanto si Iero per combinazion davanti alla tv con lui e go sentido la telefonada del Berlusca in diretta Boh, che dir...Kakà rinuncia a 50.000 euro al giorno e el continuerà a guadagnarne solo 25.000. Disemo che con una paga del genere se pol anche pensar all'attaccamento alla maia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 e el continuerà a guadagnarne solo 25.000. Disemo che con una paga del genere se pol anche pensar all'attaccamento alla maia appunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio78 Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 Boh, che dir...Kakà rinuncia a 50.000 euro al giorno e el continuerà a guadagnarne solo 25.000. Disemo che con una paga del genere se pol anche pensar all'attaccamento alla maia mah...no son daccordo ...pensemo in piccolo...se un operaio invece de beccar 1.200€ al mese te beccassi 2.500€ ghe cambiassi la vita o no?...penso de si Forse el speta sul serio el Real per decider Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 (edited) se un operaio invece de beccar 1.200€ al mese te beccassi 2.500€ ghe cambiassi la vita o no?...penso de si Certo, su quell'ordine de grandezza cambia tantissimo. Ma per cifre come 25000 o 50000 xe diverso. Anche 25000 xe ben de più de quel che ghe pol servir a un essere umano. Ma se rendemo conto che in una settimana de "lavor" sta gente pol comprarse un appartamento? Ok la meritocrazia, ma bisognasi metter un tetto a certe cifre. Ma qua vado OT... Edited January 20, 2009 by Stefano79 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabieto Posted January 20, 2009 Report Share Posted January 20, 2009 L'Italia è un paese meraviglioso! Neanche quando ti offrono la possibilità di coprire i tremendi bilanci in rosso e i debiti vecchi di 10 anni riusciamo a dire di si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts