Jump to content

Kakà resta al Milan

Recommended Posts

Da Datasport:

Milano, 19 gennaio - Silvio Berlusconi ha annunciato che Kaka` restera` al Milan: `E` un grande uomo e lo ha dimostrato, evviva!`. Quando meno te l`aspetti, ecco la notizia che stravolge il quadro. Kaka` resta al Milan. A comunicarlo e` stato Silvio Berlusconi in esclusiva ai microfoni di La7Gold. `Kaka` ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia, e` un grande uomo e non puo` partire. Grazie a me e grazie a lui restera` al Milan`.

Berlusconi, commosso ed emozionato, ha aggiunto da tifoso vero: `Kaka` ha dimostrato quanto valgono certi valori. Per lui i soldi non sono tutto. Evviva!`.

Assist...cossa te gavevo dito ieri su MSN? :D

Ieri sera credo che sia stada la serata giusta per vardar el processo di biscardi per + de 5 minuti. Xe stada una sofferenza...nell'arco de un'ora son pasado dall'invitabile rammarico de esser consapevole che el dio denaro vinzi sempre, alla gioia infinita che me ga dado el Presidente confermando che Ricky restava rossonero!!!!!!!

Grazie Ricky, Grazie Presidente....ieri sera ne gavè mostrado che l'attaccamento alla maglia esisti ancora, no xe ancora morto! :pianto:

:)

perche' credevi che i lo vendeva? secondo mi se solo una trovada pubblicitaria ..........

confermo anche mi... secondo mi iera una telenovela a puntate creada quando no ghe iera una banana de scriver sui giornai!

un pò come quela de Beckham, Ronaldinhho, ecc...

Alla fine disemo le robe come le stà....far due o tre stagioni a grandi livelli e poi andar via rischiando de no trovarse ben e no far risultati no servi a nessun delle due parti.

Nel calcio te vien ricordà per quel che te ghe dà alla squadra e al campionato a cui te partecipi.

Come Maradona per il Napoli, Baresi e Van Basten per il Milan ecc...se te diventi una bandiera per la squadra te lo resti per tutta la vita....xe chi giustamente zoga per i soldi e chi per esser blasonà fin la fine dei tempi.

Kakà ga fatto la sua scelta (per adesso) che lo ripaga nell'animo....per lo sport ghe volessi più giogadori come lui e meno mercenari. :D

Se Kakà resisti alle avance del Real a fine estate allora diventa il mio idolo e lo fazo capitano mi :D

Mi no vardo mai el processo, ma mio papà ogni tanto si :D Iero per combinazion davanti alla tv con lui e go sentido la telefonada del Berlusca in diretta :D

Boh, che dir...Kakà rinuncia a 50.000 euro al giorno e el continuerà a guadagnarne solo 25.000. Disemo che con una paga del genere se pol anche pensar all'attaccamento alla maia :D

Boh, che dir...Kakà rinuncia a 50.000 euro al giorno e el continuerà a guadagnarne solo 25.000. Disemo che con una paga del genere se pol anche pensar all'attaccamento alla maia :D

mah...no son daccordo :D ...pensemo in piccolo...se un operaio invece de beccar 1.200€ al mese te beccassi 2.500€ ghe cambiassi la vita o no?...penso de si :D

Forse el speta sul serio el Real per decider :pianto:

se un operaio invece de beccar 1.200€ al mese te beccassi 2.500€ ghe cambiassi la vita o no?...penso de si :D

Certo, su quell'ordine de grandezza cambia tantissimo. Ma per cifre come 25000 o 50000 xe diverso. Anche 25000 xe ben de più de quel che ghe pol servir a un essere umano. Ma se rendemo conto che in una settimana de "lavor" sta gente pol comprarse un appartamento? Ok la meritocrazia, ma bisognasi metter un tetto a certe cifre. Ma qua vado OT...

Edited by Stefano79