Starlite Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Se qualchedun ghe interesa, deso che riva la bela stagion e la temperatura va un poco più su, farse tipo la ex-ferovia pedalando de Mocò fin a Draga... Cita
polpetta Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 siiiiiiiiiiiii no chiedo altro!! no vedo l'ora..!!!! star un po fora!!! po xe sai bele quele zone!!! Cita
iaga Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Ehm.. no go la bici.. no se podessi andar invece a far quella caminada che qualchedun voleva far st'estate? Cita
Vico Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 No vedo lora che rivi temperature decenti e de tirar fora de novo la bici, ma mi go solo quella da corsa. Se qualchidun ga voia de pedalar son sempre disponibile (su strada ovviamente). AloHa Vico Cita
*Chiara Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 per fortuna sono lontana tutto sto moto non farà poi male??? Cita
SandroWeb Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 Per mi va benissimo, appena riva el disgelo Cita
polpetta Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 iaga... per mi xe indifferente.. bici o caminada.. ^.^ basta star fora in te la natura ^.^ chissà che sto anno non se rivi ad organizzar qualcosa...sperem. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.