Jump to content

Nuovi padroni?


Recommended Posts

A Telequattro Attilio Frizzati, un giornalista esperto del settore ga dito che per el prox anno xe za pronti i acquirenti e che comunque la società non fallirà... se sa qualcossa?

Se savarà el tutto a fine campionato...per el momento tante bocche cucite in società, se preferissi finir l'anno e dopo le acque se moverà. Il discorso xe anche un altro: stasera se ga sai parlado dei piccoli soci...e quei più importanti? Leva le tende o resta?

Innanzitutto che i se zoghi ste ultime gare in maniera almeno decorosa, poi se vedrà.

Bye :bye:

Link to comment
Share on other sites

Per mi una partida ( e digo una) i faria ben a metter dentro solo i Juniores giusto per farghe far una figura de me**a con tutti i mass media...in fin dei conti no i pol rider in mezzo al campo mentre i gioga una partida...

Link to comment
Share on other sites

Da Kataweb

Trieste, 01 apr 2004 - 15:21

Basket, Trieste: domani presentazione progetto salvezza club

Domani alle 18.30, presso la Sala Zodiaco dell'Hotel Savoia, verrà presentato il progetto che il consiglio di amministrazione della Pallacanestro Trieste ha predisposto per garantire la salvezza della società e porre le basi per le gestioni future. (01/04/2004) (Spr)

AloHa

Vico

Link to comment
Share on other sites

Ecco le grandissime novità! Ecco come per l'ennesima volta le chiacchiere dei giornalisti risulta esser SOLO chiacchere da osteria....Ve cito una parte del testo tratto dal sito della Pallacanestro Trieste

"In questa situazione difficile, anche voci e notizie incontrollate possono fare danni significativi: il riferimento è al presunto interesse manifestato in queste settimane da un personaggio, vicino ad ambienti triestini, a rilevare la società, che non incontrerebbe riscontro e disponibilità da parte della stessa.

La società precisa che nessun contatto, né tantomeno offerta, sono stati avanzati da chicchessia a questo proposito e che anzi, di fronte al ripetersi di tali chiacchiere, il personaggio in questione viene invitato a farsi avanti, oppure a smetterla di millantare creando un danno pesante alla società, che non ne ha certo bisogno.

Il Cda della Pallacanestro Trieste"

Adesso aspetto che el Papa se pronunci, visto che se ga za pronunciado tutti (la prossima xe mia nonna, esperta de basket :rotfl: )

Schezi a parte, xe grave che con tutta la situazion pesante che xe, ancora certi signori se permetti de raccontar monade solo per far notizia...bei professionisti :down:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×