Vai al contenuto

Triestina- Albinoleffe 2-1


Messaggi raccomandati

bella prova de carattere anche se oggi go visto minieri in difficoltà e la mancanza de parola a centro campo se ga fatto un poco sentir,peccato l'amunizion de pecorari che salterà la trasferta de catanzaro insieme a minieri,dimenticavo grandioso gol de testa de godeas bon che non doveva giogar avanti così che se salvemo.Metto sempre l'unione perdente porta ben :papa:

:testadamuro::testadamuro::testadamuro::testadamuro::testadamuro::testadamuro::testadamuro:

MAI MOLLAR FORZA RAGAZZI

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari meno brillanti rispetto alle passate uscite in casa, magari gavemo vinto soffrindo l'inverosimile con un omo in più....però nonostante tutto xe altri 3 punti pesantissimi che ne proietta in una posizion de classifica più tranquilla. Muloni, gavemo fatto 12 punti nelle ultime quattro partide interne, miga mal eh? Cmq li continuo a veder molto tranquilli, il che fa ben sperar per el futuro: xe tutta un'altra squadra rispetto a qualche mese fa, xe innegabile :ehsi:

Ve rimando, come al solito, alla mia cronaca:

TRIESTINA-ALBINOLEFFE 2-1: la cronaca

Bona pasqua Unione :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo de ringraziar Iguanadan per la simpaticissima e cordialissima compagnia al mio fianco durante la partita. Bella mulon, speremo de beccarse presto :fiuclap: :fiuclap:

Ops! Letta solo adesso... son io a doverti ringraziare, altro che: mi hai regalato una Pasqua coi fiocchi! Alla proxima, che i Borghetti ci aspettano! :petesoni:

e aggiungo: un bacione a iaga, alla proxima anche con ti! ;)

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×