Vico Posted March 26, 2005 Report Posted March 26, 2005 Tre ottimi punti direi, anche se forse in 11 contro 10 sarebbe stato bello chiudere la partita. AloHa a todos Vico Quote
CurvaioloxSempre Posted March 26, 2005 Report Posted March 26, 2005 bella prova de carattere anche se oggi go visto minieri in difficoltà e la mancanza de parola a centro campo se ga fatto un poco sentir,peccato l'amunizion de pecorari che salterà la trasferta de catanzaro insieme a minieri,dimenticavo grandioso gol de testa de godeas bon che non doveva giogar avanti così che se salvemo.Metto sempre l'unione perdente porta ben MAI MOLLAR FORZA RAGAZZI Quote
SandroWeb Posted March 26, 2005 Report Posted March 26, 2005 Magari meno brillanti rispetto alle passate uscite in casa, magari gavemo vinto soffrindo l'inverosimile con un omo in più....però nonostante tutto xe altri 3 punti pesantissimi che ne proietta in una posizion de classifica più tranquilla. Muloni, gavemo fatto 12 punti nelle ultime quattro partide interne, miga mal eh? Cmq li continuo a veder molto tranquilli, il che fa ben sperar per el futuro: xe tutta un'altra squadra rispetto a qualche mese fa, xe innegabile Ve rimando, come al solito, alla mia cronaca: TRIESTINA-ALBINOLEFFE 2-1: la cronaca Bona pasqua Unione Quote
SandroWeb Posted March 26, 2005 Report Posted March 26, 2005 Ah, dimenticavo de ringraziar Iguanadan per la simpaticissima e cordialissima compagnia al mio fianco durante la partita. Bella mulon, speremo de beccarse presto :fiuclap: Quote
Ale#11 Posted March 26, 2005 Report Posted March 26, 2005 Sottoscrivo le tue parole Sandro! Buona pasqua a tutti Quote
iaga Posted March 27, 2005 Report Posted March 27, 2005 .. speremo de beccarse presto :fiuclap: Concordo.. A parte questo.. son contenta dei tre punti, son contenta del giogo del primo tempo.. non concordo con l'opinion de curvaiolo su minieri, secondo mi el ga giogado un'ottima partida. Quote
saretta Posted March 28, 2005 Report Posted March 28, 2005 Devo dir molto ma molto ben! Go avudo la notizia appena adesso della vittoria. sai sai contenta! Continuemo così! Quote
Matt Posted March 28, 2005 Report Posted March 28, 2005 3 punit che val oro. no cori dir altro. semo sulla strada giusta!forza muli! Quote
iguanadan Posted April 5, 2005 Report Posted April 5, 2005 Ah, dimenticavo de ringraziar Iguanadan per la simpaticissima e cordialissima compagnia al mio fianco durante la partita. Bella mulon, speremo de beccarse presto :fiuclap: Ops! Letta solo adesso... son io a doverti ringraziare, altro che: mi hai regalato una Pasqua coi fiocchi! Alla proxima, che i Borghetti ci aspettano! e aggiungo: un bacione a iaga, alla proxima anche con ti! d. Quote
SandroWeb Posted April 5, 2005 Report Posted April 5, 2005 Alla proxima, che i Borghetti ci aspettano! Alè Quote
iaga Posted April 5, 2005 Report Posted April 5, 2005 e aggiungo: un bacione a iaga, alla proxima anche con ti! Wowowowowowowow Quote
Recommended Posts