Jump to content

Triestina- Albinoleffe 2-1

Recommended Posts

bella prova de carattere anche se oggi go visto minieri in difficoltà e la mancanza de parola a centro campo se ga fatto un poco sentir,peccato l'amunizion de pecorari che salterà la trasferta de catanzaro insieme a minieri,dimenticavo grandioso gol de testa de godeas bon che non doveva giogar avanti così che se salvemo.Metto sempre l'unione perdente porta ben :papa:

:testadamuro::testadamuro::testadamuro::testadamuro::testadamuro::testadamuro::testadamuro:

MAI MOLLAR FORZA RAGAZZI

Magari meno brillanti rispetto alle passate uscite in casa, magari gavemo vinto soffrindo l'inverosimile con un omo in più....però nonostante tutto xe altri 3 punti pesantissimi che ne proietta in una posizion de classifica più tranquilla. Muloni, gavemo fatto 12 punti nelle ultime quattro partide interne, miga mal eh? Cmq li continuo a veder molto tranquilli, il che fa ben sperar per el futuro: xe tutta un'altra squadra rispetto a qualche mese fa, xe innegabile :ehsi:

Ve rimando, come al solito, alla mia cronaca:

TRIESTINA-ALBINOLEFFE 2-1: la cronaca

Bona pasqua Unione :bye:

Ah, dimenticavo de ringraziar Iguanadan per la simpaticissima e cordialissima compagnia al mio fianco durante la partita. Bella mulon, speremo de beccarse presto :fiuclap: :fiuclap:

Ops! Letta solo adesso... son io a doverti ringraziare, altro che: mi hai regalato una Pasqua coi fiocchi! Alla proxima, che i Borghetti ci aspettano! :petesoni:

e aggiungo: un bacione a iaga, alla proxima anche con ti! ;)

d.