roma1960 Posted July 22, 2009 Report Posted July 22, 2009 stavo navigando in internet e sul sito italiapallamano xè la foto e l'annuncio che el nostro TIN ga firmado in prima lega spagnola x el prossimo anno!! sai contento x lui ..ma miga i comincia a portarne via i ns muloni.... ???? qualchedun conferma sta new??grazie! Quote
Jazz Posted July 23, 2009 Report Posted July 23, 2009 Si guarda lo go incontrà l'altro giorno e el me ga confermà: el va a giogar in Algarve, sora a Barcelona, in A1...in bocca al lupo Tin!!!! Quote
SandroWeb Posted July 24, 2009 Report Posted July 24, 2009 In bocca al lupo anche da parte mia al mulo Tin, con la speranza che el sbreghi mudande anche in Spagna Quote
mio Posted July 24, 2009 Report Posted July 24, 2009 TIN giogherà ad Arrate in prima lega Spagnola....dove el troverà el Barcellona e i campioni d'Europa del Ciudad Real ...bravo Tin ...seguiremo anche questo campionato che i disi xe Super!!!! roma te gha ragion de noi vien fora boni giogadori e speremo che non i porti via altri giovini.... Quote
SandroWeb Posted July 24, 2009 Report Posted July 24, 2009 D'altronde muli, se Tin vol diventar un protagonista della pallamano internazionale no podeva certo restar un altro anno in A1. Saria stado completamente diverso se gavessimo fatto l'Elite, ma cussì iera anche giusto lassarlo andar: che poi magari un giorno el tornerà sicuro da ste parti, ne son certo Quote
mio Posted July 24, 2009 Report Posted July 24, 2009 ecco go trovado dove poderemo seguir le geste del ns SuperTin: www.jdarrate.net/ Quote
SandroWeb Posted August 3, 2009 Report Posted August 3, 2009 Da "Il Piccolo" odierno, intervista a Tin: LA RINUNCIA ALL’ELITE INDEBOLISCE LA SQUADRATokic lascia Trieste: «Tornerò tra due anni» L’azzurro non se l’è sentita di rifiutare l’offerta del club spagnolo dell’Arrate TRIESTE L’arrivederci a Trieste l’ha già dato. Venerdì scorso Tin Tokic ha salutato società e compagni di squadra con un brindisi che ha voluto essere il suo modo per ringraziare tutti coloro che nei dieci anni di permanenza in città gli sono stati vicini. L’ennesima rinuncia all’Elite e le insistenti proposte arrivategli dalla prima lega spagnola alla fine lo hanno convinto a fare le valigie e a tentare una esperienza all’estero che può diventare il trampolino di lancio della sua carriera. «Per un 23enne come me - racconta Tokic - la scelta di andare a giocare all’estero rappresenta davvero un grande cambiamento che porta con se aspetti positivi e negativi. Sono arrivato a Trieste a 14 anni e ormai considero questa città casa mia: decidere di andarmene, dunque, non è stato facile. Lascio tanti amici e una società speciale nella quale sono cresciuto sia come giocatore sia come persona. Per questo voglio dire grazie al professor Lo Duca, agli allenatori che ho avuto nel corso degli ultimi dieci anni e a tutti i compagni di squadra con cui ho giocato. Se avessimo potuto onorare la promozione e giocare in Elite sarei rimasto, così penso sia stato giusto prendere un’altra strada». E così Tokic ha accettato l’offerta dell’Arrate, club di discrete tradizioni che lo scorso anno ha ben figurato in un campionato difficile e competitivo come quello spagnolo. Una scelta di vita che lo porterà a diventare un professionista della pallamano costringendolo, almeno temporaneamente, a congelare gli studi e interrompere la sua rincorsa alla laurea in Ingegneria. «E’ stata una decisione sofferta - continua Tin - ma necessaria. Voglio cercare di vivere fino in fondo questa esperienza e dare tutto per riuscire a ritagliarmi un posto in un campionato difficile come quello spagnolo». Nel quale Tokic dovrà lottare per ritagliarsi un suo spazio. «Ho parlato con il mio nuovo allenatore - conferma Tin - il quale mi ha detto che, almeno inizialmente, intende utilizzarmi principalmente in difesa. Starà a me, con il lavoro sul campo, guadagnare la fiducia e dimostrare di meritarmi minuti anche in attacco». Un’ultima battuta su Trieste e sul futuro. «Non pensavo che dopo la promozione conquistata la società sarebbe stata costretta a rinunciare ancora una volta all’Elite. Mi è dispiaciuto perché ci siamo sentiti privati di qualcosa di importante. A quel punto ho cominciato a valutare le tante offerte arrivate dall’Italia e quella giunta dalla Spagna e ho scelto di andare all’estero. Il mio cuore, però, resta a Trieste una città che, voglio ribadirlo, rimane casa mia. Giocherò per due anni all’estero poi valuterò cosa fare. Certo che se tra due stagioni Trieste dovesse tornare in Elite prenderei seriamente in considerazione la possibilità di tornare». Lorenzo Gatto Quote
roma1960 Posted September 14, 2009 Author Report Posted September 14, 2009 xe iniziada la Liga spagnola ...1° giornata LA RIOJA . ARRATE 30-30 un gol del nostro TIN Quote
roma1960 Posted September 21, 2009 Author Report Posted September 21, 2009 2° giornada della liga spagnola ARRATE- ARAGON 27 -28 TOKIC due reti Quote
roma1960 Posted September 24, 2009 Author Report Posted September 24, 2009 3° giornada del Asobal...e prima vittoria de superTin: MORRAZO - ARRATE 26 - 34 e dalle statistiche TOKIC 5 reti !!! Quote
roma1960 Posted September 28, 2009 Author Report Posted September 28, 2009 e de novo el "vecio" TIN vinzi in asobal ARRATE-TOLEDO 29-28 e 3 goals spagnoli x tintin Quote
roma1960 Posted October 5, 2009 Author Report Posted October 5, 2009 ieri sera altro pareggio per el "picio" Tin ALCOBANDES - ARRATE 29-29 e un golletto del buon tokic Quote
roma1960 Posted October 12, 2009 Author Report Posted October 12, 2009 x non dimenticar el nostro TIN ...pesante sconfitta in casa dell'Arrate: ARRATE-CIUDAD REAL 24 -37 e un golletto del tokic!! Ricordemo xò che el Ciudad Real xè Campion d'Europa!!!!!!!!!1 Quote
mio Posted October 12, 2009 Report Posted October 12, 2009 x non dimenticar el nostro TIN ...pesante sconfitta in casa dell'Arrate:ARRATE-CIUDAD REAL 24 -37 e un golletto del tokic!! Ricordemo xò che el Ciudad Real xè Campion d'Europa!!!!!!!!!1 ciò l'altro anno go visto la finale de champions del ciudad real contro i tedeschi e fa impression !! un squadron sbregamutande che esperienza x el mulo tin!!!!!!!!!! Quote
roma1960 Posted October 19, 2009 Author Report Posted October 19, 2009 el solito risultato del picio Tin ..che ga perso fazendo 1 goal!!! GRANOLLERS-ARRATE 31-28 e mezza classifica per la squadra del tintin!!! Quote
roma1960 Posted October 26, 2009 Author Report Posted October 26, 2009 ecco l'aggiornamento x el tin tokic: brute notizie dal asobal : ARRATE - CUENCA 23-27 Uun solo goletto per el "picio" tin" e go visto nelle formazioni che zogava, nell'altra squadra, un altro italian tale "Maione" ex bologna!!! coraggio titntin Quote
roma1960 Posted November 9, 2009 Author Report Posted November 9, 2009 solita new su tokic che vince in trasferta: Antequera - Arrate 31 - 32 x mister tin 1 goal con percentuale 1 su 3 Quote
roma1960 Posted November 12, 2009 Author Report Posted November 12, 2009 solito aggiornamento spagnolo del mulo tin che xe andado via, in spagna! ARRATE - ADEMAR LEON 22 - 26 e tre goals del tin tin!! p.s.: cosa de verzer un post anche x i risultati de fredi ?se tutti va via non xe più posto nel forum Quote
cucciolina Posted November 12, 2009 Report Posted November 12, 2009 solito aggiornamento spagnolo del mulo tin che xe andado via, in spagna!ARRATE - ADEMAR LEON 22 - 26 e tre goals del tin tin!! p.s.: cosa de verzer un post anche x i risultati de fredi ?se tutti va via non xe più posto nel forum Se i comincia ad andar via tutti faremo un topic cumulativo, no resta altro Quote
SandroWeb Posted November 12, 2009 Report Posted November 12, 2009 Spero sinceramente che no se movi nisun altro, almeno fino alla fine del campionato Quote
roma1960 Posted November 19, 2009 Author Report Posted November 19, 2009 brutte news dalla spagna: San Antonio - Arrate 31-24 Però el Tin 4 goals Quote
SandroWeb Posted November 20, 2009 Report Posted November 20, 2009 El bon Tin comincia a carburar per benin: me fa piazer Quote
roma1960 Posted November 23, 2009 Author Report Posted November 23, 2009 mentre il buon tokic iera in siesta questo week end....il buon Fredi passava el turno in coppa delle coppe eliminando una squadra ungherese x 29-34 e 22-28 Quote
roma1960 Posted November 30, 2009 Author Report Posted November 30, 2009 mentre noi, continuemo a far punti....dalla sapgna batosta dll'arrate in casa contro i campioni del Barca 25-37 e el tin tin 3 su 3 al tiro no ben neanche per el coach fredi che perdi (de quatro) in quel dela capolista Celje!! forza trieste Quote
Recommended Posts